ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 105 di 132 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,041 a 1,050 su 1311
Like Tree13Mi piace

Legalizzare lo spinello

  1. #1041
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    meh.. chi mi fa un filtro?


  2. # ADS
     

  3. #1042
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    meh.. chi mi fa un filtro?
    Ma davero oh, mi so stancato pure di legge le risposte asd...


    Avete ragione

  4. #1043
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Half Shadow, al solito, dopo la 4° pagina di cazzate, mi fai cadere le braccia.
    Periodicamente entri in questo topic per sparare le tue 4 cazzate contro la depenalizzazione e/o legalizzazione della cannabis adducendo motivazioni improbabili.

    E' sintomo di ignoranza . MOLTA ignoranza.
    Parlate di crescita del consumo, esteso ai minorenni, quando la bozza di una possibile proposta di regolamentazione non l'avete nemmeno letta.
    Parlate di pericolo pubblico non sapendo più a cosa appigliarvi per motivare le vostre prese di posizione.
    Parlate di dipendenza quando la tua cioccolata dà esattamente la stessa dipendenza della cannabis.

    Dici che le aziende tessili che producono cannabis ci sono. Ed è vero. Come ci sono aziende che trattano le fibre di canapa per scopi scientifici, e perl'edilizia.

    Ma forse non sai che queste aziende ricevono spesso dei controlli dalle forze dell'ordine e spesso, queste,sequestrano i raccolti nonostante siano regolarmente denunciati, creando evidenti disagi all'azienda stessa e impiegando finanzieri e carabinieri per controlli del tutto inutili.

    Ciao ! Torna dagli spiritelli !
    No cioè, allora sono più sensate le castronerie che avete raccontato voi per fare bella la fumatina di Maria agli occhi del popolo?

    A me mi cade qualcos'altro e preferirei non dirti di cosa si tratta, perchè è sconveniente.

    Dipendenza da cannabis? Quella dipendenza non esiste e se questo è un trucchetto da parte tua per cercare di confondermi o tapparmi la bocca ti sbagli!

    E se le aziende che la impiegano come materiale hanno problemi questo non cambia le cose in quanto una legalizzazione non credo proprio che cambierebbe le cose, perchè in qualche modo sarebbe comunque controllata e quindi saremmo punto e a capo! (Ed ecco altre scuse a favore che mi paiono sproloqui)

    Concludo dicendo che sono lieto di essere ignorante e di vivere in un mondo di spiritelli e come hai scritto nell'altro topic sull'alcool molto probabilmente riferendoti a me di riuscire a ridicolizzarmi da solo e sai perchè?

    Perchè nonostante tutto io ho un certo rispetto per il prossimo e non sono mai il primo ad attaccare personalmente una persona, mentre qui molto spesso trovo un sacco di commenti meschini verso le opinioni altrui, semplicemente molti di voi si sentono in dovere di criticare le opinioni che ritenete stupide, ma adesso rivolgendomi a te personalmente (ed un pò anche agli altri) chi ti credi di essere?

    Te lo chiedo perchè qui posso essere oggetto delle vostre derisioni se non dico quello che volete sentire, meno male che questo è essere maturi e mentalmente aperti...

    Trovate gusto nel criticarmi perchè non sono d'accordo con l'abitudine di fumare erba e voi da bravi praticanti quali siete dovete quindi smontarmi in tutti i modi e poi arrivare al punto di mandarmi dagli spiritelli?

    Io ho il diritto di scrivere ciò che penso senza essere denigrato da nessuno, visto che a me personalmente di Tizio Caio e Sempronio non interessa, ho una certa opinione sulle droghe ma non manco certo di rispetto a chi fuma erba, o mi sbaglio?

    Mentre a me sembra che tu lo faccia e questo solo perchè sono contrario e a detta tua sono ignorante e espongo cose sciocche.

    Io ho perso la speranza, ho sempre cercato di comportarmi in maniera civile ma quando dall'altra parte questo non accade è bene non infierire ulteriormente.

    Ti dà noia la mia presenza in questo topic?
    Allora okay, levo le tende, spartitevelo tra voi favorevoli e mi raccomando, ricordatevi sempre che voi siete i detentori della verità assoluta, incontestabili perchè voi che fumate sapete tutto in materia e chi non ha mai provato non può sapere niente per forza di cose e si può anche sfottere.

    Saluti.

  5. #1044
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio

    Ti dà noia la mia presenza in questo topic?
    Allora okay, levo le tende, spartitevelo tra voi favorevoli e mi raccomando, ricordatevi sempre che voi siete i detentori della verità assoluta, incontestabili perchè voi che fumate sapete tutto in materia e chi non ha mai provato non può sapere niente per forza di cose e si può anche sfottere.

    Saluti.
    "Noi" siamo informati. Tu sei ignorante.
    Addirittura mia madre è informata. E non fuma mica.

    Ma è pronta a mettere la sua firma

    Sei tu che ti fai 'sfottere'.
    Leggi, informati, fai qualcosa. QUando parlerai non solo per partito preso e darai delle giustificazioni plausibili alle tue convinzioni, allora la cosa potrebbe anche diventare costruttiva.




  6. #1045
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sì ma se tanto per voi "essere informati" si deve tradurre sempre e comunque in "essere favorevoli" non ha molto senso...in questo lato specifico ha ragione Half Shadow...

    Nel resto del discorso non ci voglio entrare, ma su questo punto ci tenevo a dire la mia...

  7. #1046
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ecco direi che Wolverine ha detto tutto, per favore risparmiami il discorso sui dialoghi costruttivi visto che voi siete sempre i primi ad impedirli quando questi anche se corretti rischiano di gravare sull'abrogazione che tanto desiderate, altro particolare dettaglio è il fatto che io mi faccio sfottere, quindi avete il diritto di sfottermi perchè io mi servo su un piatto d'argento?

    Complimenti, d'ora in poi diamo ragione ai malviventi che derubano chi passa di notte nei quartieri malfamati perchè questi "si sono lasciati rapinare"

  8. #1047
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sì ma se tanto per voi "essere informati" si deve tradurre sempre e comunque in "essere favorevoli" non ha molto senso...in questo lato specifico ha ragione Half Shadow...

    Nel resto del discorso non ci voglio entrare, ma su questo punto ci tenevo a dire la mia...
    Ehhh.
    Pure tu


    Perché se uno dice che non vuole che venga legalizzata perché crea dipendenza, la motivazione cade in quattr'e quattr'otto.

    Se dici che non vuoi che venga legalizzata sennò pure i minorenni possono fumarla, è chiaro che stai dicendo una cazzata.

    Se mi dici che non vuoi che venga legalizzata e sei pronto a fare una raccolta firme per richiedere un referendum per l'abolizione di alcol e tabacco perché le trovi sostanze inutili, posso stare con te. Ma poi ti conto i peli al culo per vedere quante cose inutili fai e/o usi. Che so... videogiochi, abuso di cioccolata, soft air.. etc etc.

  9. #1048


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Ma davero oh, mi so stancato pure di legge le risposte asd...


    Avete ragione
    bè rispondi a quello che ho detto io, o hai finito le argomentazioni?

  10. #1049
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    non condividi il mio modo di divertirmi, perchè? ti sembra falso? poi, hai detto conoscendo Salentina, ma se nn mi conosci proprio...mi reputo davvero orgogliosa di nn aver mai provato delle schifezze, e adesso che sono cresciuta e ognuna ha preso le sue strade ricordo con affetto e nostalgia quegli anni felici, autentici e veri.
    Perchè io mi farei due palle così

    Ti basta?

    E stasera vado al concerto degli Almamegretta e mi porterò minimo 20 euro d'erba, voglio vedere i mostri

  11. #1050
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Se dici che non vuoi che venga legalizzata sennò pure i minorenni possono fumarla, è chiaro che stai dicendo una cazzata.
    E pensare che ho anche specificato perchè i minorenni avrebbero un accesso ancora più facile a certe sostanze con la legalizzazione e dovrebbe anche apparire logico ai più, ma a quanto pare io sono proprio da sfottere...

    Per me anche certi commenti lo sarebbero, ma appunto ho di meglio da fare...

Discussioni simili

  1. Legalizzare la prostituzione...O no?
    Da Chunking nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 15:52
  2. Offre spinello: condannato a 2 anni
    Da Bécassine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 126
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 15:56