ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 52 di 59 PrimaPrima ... 242484950515253545556 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 511 a 520 su 588
Like Tree2Mi piace

Carlo Giuliani

  1. #511
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Cagliari
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 299
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    cadaverico, torna al tuo stato di decomposizione e non rompere più le palle
    Oh sì grande capo, salam!
    Almeno con qualcuno cercavo di discutere, di trovare un punto d'incontro, ma tu, in che modo sei utile, nullità?


  2. # ADS
     

  3. #512
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CadavericoPensante

    Oh sì grande capo, salam!
    Almeno con qualcuno cercavo di discutere, di trovare un punto d'incontro, ma tu, in che modo sei utile, nullità?
    beh...più utile di uno sparacazzate a raffica che mette su un piedistallo un ragazzo che di buono non ha fatto niente nella sua vita...e per di più ha attentato alla vita di un gruppo di pubblici ufficiali

  4. #513
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique

    quindi casualmente io potrei prendere un estintore e tirarlo addosso a qualcuno?

    dai,non sai più che dire


    in undici pagine di topic ha scritto nient'altro che le solite belinate da anrachico che ti inculcano a scuola... io trovo più triste il fatto che placanica ora abbia perso il lavoro piuttosto che il fatto che carlo giuliani sia a marcire sottoterra in una tomba...

    Quote Originariamente inviata da Angelique



    poi cadaverico abbiamo capito tutti che tipo è..il classico comunistello da centro sociale,quello che scrive slogan come "liberi tutti","fuori i nostri compagni" "o victoria o muerte" e stronzate simili acclamando una finta libertà nel nome del comunismo,quando il comunismo è la completa negazione della libertà e la repressione dell'uomo. ma tanto lui sa un ca**o

  5. #514
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Cagliari
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 299
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    in undici pagine di topic ha scritto nient'altro che le solite belinate da anrachico che ti inculcano a scuola... io trovo più triste il fatto che placanica ora abbia perso il lavoro piuttosto che il fatto che carlo giuliani sia a marcire sottoterra in una tomba...
    _________________________________________

    No guarda, figli di papà, professori di destra e così via...
    Mi fate ridere, fate passare i miei per luoghi comuni, quando ne fate a tutto spiano...
    Ormai mi fate tenerezza...

  6. #515
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CadavericoPensante
    No guarda, figli di papà, professori di destra e così via...
    e io che credevo di aver votato i radicali

  7. #516
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Cagliari
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 299
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Guarda che hai frainteso, ha scritto che queste cose le avevo imparate a scuola e stavo rispondendo a lui..
    Ormai siamo completamente offtopic (a proposito, in canne sì canne no, ti quoto al 91% )

  8. #517
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CadavericoPensante
    Guarda che hai frainteso, ha scritto che queste cose le avevo imparate a scuola e stavo rispondendo a lui..

    beh,parlavi al plurale...


    Quote Originariamente inviata da CadavericoPensante
    Ormai siamo completamente offtopic (a proposito, in canne sì canne no, ti quoto al 100 % )

    almeno quello..
    poi vabbè,tanto in questo topic non c'è più nessuno,quel che c'era da dire è stato detto..

  9. #518
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Cagliari
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 299
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No tu avevi scritto quella del "ragazzaettodacentrosociale", per questo ho parlato al plurale

  10. #519
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    le discrepanze sono ovvie e non la penseremo mai allo stesso modo... comunque non volevo essere offensivo sappilo io non voglio mai offendere nessuno... e se l'ho fatto mi scuso ma a volte difendo i miei ideali con troppa cattiveria ( e non è bene ) solo verbale ovviamente il manganello lo terrò a posto tranquillo...

  11. #520
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CadavericoPensante
    Guarda che hai frainteso, ha scritto che queste cose le avevo imparate a scuola e stavo rispondendo a lui..
    in realtà l'idea era "ragazzetto da autogestione" poi però mi sembrava troppo offensivo comuque non volevo essere offensivo. rinnovo le mie scuse se è stato così ( BloodyMaster che si scusa incredibile ) ......

Discussioni simili

  1. Carlo Goldoni
    Da Holly nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 3/2/2007, 23:32
  2. Carlo Mollino
    Da Po!SoN nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2006, 16:59
  3. Placanica disoccupato chiederà danni ai Giuliani
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 9:40
  4. Carlo e Camilla
    Da RANGER nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/4/2005, 16:58