ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 29 di 59 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 281 a 290 su 588
Like Tree2Mi piace

Carlo Giuliani

  1. #281
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FanatiK
    speravo che sto forum servisse a confrontare idee.. non a sparare stronzate

    x i moderatori:ma vi rendete conto qui c'è gente che gode dare addosso a un 20enne morto...

    carlo giuliani non è ne un eroe ne un martire..piuttosto lo sbirro che ha sparato è un co****ne.. non puoi mandare un soldato in guerra se non sa usare la pistola,quindi non puoi mandare un sbirro al g8 che al primo vero disordine se la fa sotto. la regola vuole che si ingaggi una sparatoria solo in determinate situazioni,se lo sbirro non riesce a gestire situazioni critiche che vada a zappare che li le situazioni critiche sono di livello inferiore..

    poi bloddymaster ma come stai messo????da quello che scrivi sembra che sei felice che carlo giuliani sia morto perchè era un cocainomane,ma come ca**o ragioni????e come uno che gode della tua morte perchè sei frocio...
    io mi rendo conto che ognuno ha propri pensieri...io per esempio la penso come te..come hai scritto qui sopra...
    però devi capire che un conto è discutere civilmente e un conto e unicamente insultarsi...purtroppo nn è il metodo giusto..non convinci una persona così..tutto qui


  2. # ADS
     

  3. #282
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io credo che nessuno gode a dare addosso ad un 20enne morto, e non credo che qualcuno lo stia facendo. BloodyMaster e Marmalade Boy intendevano solo dire che se l'è andata a cercare, cosa su cui sono perfettamente d'accordo.

  4. #283
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Io credo che nessuno gode a dare addosso ad un 20enne morto, e non credo che qualcuno lo stia facendo. BloodyMaster e Marmalade Boy intendevano solo dire che se l'è andata a cercare, cosa su cui sono perfettamente d'accordo.
    Io ho anche detto che era una povera anima e non godo di certo per come gli è andata.

  5. #284
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Appunto . Ho detto che nessuno di noi ci gode, ma che pensiamo che se la sia cercata.

  6. #285
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che bello...un 3d che parla di una discussione già affrontata in passato e alla quale ho molto partecipato(ricordate, vero?)...asd

    Quote Originariamente inviata da FanatiK
    non puoi mandare un soldato in guerra se non sa usare la pistola
    ma a quanto pare l'ha saputa usare bene

    sinceramente se mi stessero per tirare in testa un oggetto metallico abbastanza pesante, io cercherei di difendermi...

    dai su...ora mi attendo una risposta del tipo: ma poteva solo ferirlo invece di ucciderlo...

    al che io rispondo:si vede che non avete mai vissuto un'esperienza con un simile impatto emotivo

  7. #286
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,156
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhe... secondo me se l'è cercata... mi spiace per il carabiniere ke sta passando un sacco di problemi..

  8. #287
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    che bello...un 3d che parla di una discussione già affrontata in passato e alla quale ho molto partecipato(ricordate, vero?)...asd



    ma a quanto pare l'ha saputa usare bene

    sinceramente se mi stessero per tirare in testa un oggetto metallico abbastanza pesante, io cercherei di difendermi...

    dai su...ora mi attendo una risposta del tipo: ma poteva solo ferirlo invece di ucciderlo...

    al che io rispondo:si vede che non avete mai vissuto un'esperienza con un simile impatto emotivo
    è questo il punto...una persona normale avrebbe agito come placanica,che di fatto era una persona normale,in quanto in servizio da appena due settimane.
    un poliziotto esperto magari non si sarebbe comportato così,non si sarebbe lasciato prendere dal panico e avrebbe saputo mantenere il sangue freddo tanto da non sparare alla testa.
    la colpa a questo punto la imputerei non a lui ma a chi ha avuto la bella idea di mandare un poliziotto in serivizio da appena due settimane,senza alcuna esperienza,a fronteggiare una situazione del genere.

    ciò però non toglie che carlo se la sia cercata (e lo metto in grassetto prima che qualcuno me lo faccia notare )

  9. #288
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique

    è questo il punto...una persona normale avrebbe agito come placanica,che di fatto era una persona normale,in quanto in servizio da appena due settimane.
    un poliziotto esperto magari non si sarebbe comportato così,non si sarebbe lasciato prendere dal panico e avrebbe saputo mantenere il sangue freddo tanto da non sparare alla testa.
    la colpa a questo punto la imputerei non a lui ma a chi ha avuto la bella idea di mandare un poliziotto in serivizio da appena due settimane,senza alcuna esperienza,a fronteggiare una situazione del genere.

    ciò però non toglie che carlo se la sia cercata (e lo metto in grassetto prima che qualcuno me lo faccia notare )
    beh...sai che in caso di guerra nel proprio paese, può accadere che vengono chiamati alle armi tutti quanti??? anche chi non ha mai tenuto un arma in mano...
    la stessa cosa qui...in una situazione critica come quella, mandano più personale possibile...altrimenti con pochi uomini è impossibile tenere a bada una rivolta...e infatti non sono bastati nemmeno loro...dunque la colpa non è del poliziotto...ne di chi l'ha messo la...la colpa è di carlo giuliani...punto!

    cosa vi aspettate? che se andate a volto coperto ad attaccare le forze dell'ordine, loro vi facciano un sorriso e basta?

    "andavo a 200kmh e uno mi ha tagliato la strada e sono morto"...se non andavi a quella velocità non succedeva

    "ho alzato le mani ad uno e lui mi ha dato un pugno nel naso e sono morto"...se non gli alzavi le mani non succedeva

    "ho attaccato una camionetta dei carabinieri e mi hanno sparato e sono morto"...se non lo facevi non succedeva

    capito il concetto?

  10. #289
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda

    beh...sai che in caso di guerra nel proprio paese, può accadere che vengono chiamati alle armi tutti quanti??? anche chi non ha mai tenuto un arma in mano...
    la stessa cosa qui...in una situazione critica come quella, mandano più personale possibile...altrimenti con pochi uomini è impossibile tenere a bada una rivolta...e infatti non sono bastati nemmeno loro...dunque la colpa non è del poliziotto...ne di chi l'ha messo la...la colpa è di carlo giuliani...punto!

    cosa vi aspettate? che se andate a volto coperto ad attaccare le forze dell'ordine, loro vi facciano un sorriso e basta?

    "andavo a 200kmh e uno mi ha tagliato la strada e sono morto"...se non andavi a quella velocità non succedeva

    "ho alzato le mani ad uno e lui mi ha dato un pugno nel naso e sono morto"...se non gli alzavi le mani non succedeva

    "ho attaccato una camionetta dei carabinieri e mi hanno sparato e sono morto"...se non lo facevi non succedeva

    capito il concetto?

    capito il concetto, ma per fortuna non siamo ancora ai livelli americani che se non ti fermi ad un blocco della polizia sono autorizzati a spararti.

    Secondo me si poteva benissimo evitare.. non dico che il ragazzo non se la sia cercata, ma il tizio, se proprio preso dalla paura e non sapeva che fare (sbagliato un comportamento del genere in un carabiniere) poteva sparargli alle gambe, o alle braccia.. no?

    Perchè allora ipotizziamo, mi fermo a un posto di blocco.
    Mio fratello ha dimenticato nella mia macchina una pistola giocattolo.. io faccio per prenderla e darla ai carabinieri per fargli vedere che è finta, e lui preso dalla paura può spararmi e farmi fuori?!? ma dai.

  11. #290
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda



    cosa vi aspettate? che se andate a volto coperto ad attaccare le forze dell'ordine, loro vi facciano un sorriso e basta?

    "andavo a 200kmh e uno mi ha tagliato la strada e sono morto"...se non andavi a quella velocità non succedeva

    "ho alzato le mani ad uno e lui mi ha dato un pugno nel naso e sono morto"...se non gli alzavi le mani non succedeva

    "ho attaccato una camionetta dei carabinieri e mi hanno sparato e sono morto"...se non lo facevi non succedeva

    capito il concetto?

    "ho preso l'ascensore, s'è rotta la fune, è precipitato e sono morto"...se facevo le scale a piedi non succedeva

    "ho passeggiato sul marciapiede, è venuto giù il cornicione del palazzo che mi ha colpito in testa e sono morto"...se me ne restavo a casa non succedeva

    "ho attraversato la strada sulle strisce pedonali quando un tizio con un Nissan Silvia 200sx s14a che stava dimostrando che se lo sfidi non ce la farai mi è passato sopra a 200 km/h e sono morto"... se non attraversavo non succedeva



    mio nonno 90enne con l'alzhaimer fa ragionamenti più sensati...

Discussioni simili

  1. Carlo Goldoni
    Da Holly nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 3/2/2007, 23:32
  2. Carlo Mollino
    Da Po!SoN nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2006, 16:59
  3. Placanica disoccupato chiederà danni ai Giuliani
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 9:40
  4. Carlo e Camilla
    Da RANGER nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/4/2005, 16:58