ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 59 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 588
Like Tree2Mi piace

Carlo Giuliani

  1. #201
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    nn fare la saccente io nn ho detto ke hai detto ke sia un martire...ma tu riferendo il pensiero di alcuni hai riferito ke lo "dovrebbe essere"...



    quindi qualcuno ke ha un'idea simile alla tua l'ha detto...nn penso gente ke ti viene contro l'avrebbe mai detto...

    io posso anke tornare indietro a leggere...ma tu puoi anke andare indietro a capire tutto ciò ke hai scritto a caso...come il carabiniere ke si meriterebbe la galera...x avere ucciso un povero pirla

  2. # ADS
     

  3. #202
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Ok..la prosimma volta che dei schifosi fascisti vengono a rompere ancora Spariamo alla folla..così chi becco sono cazzi suoi..tanmto se la cercata lui
    la cosa triste è che pensate che solo perchè a qualcuno stanno sul cazzo i no-global allora automaticamente è fascista e difende i diritti dei fascisti...

  4. #203
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    la cosa triste è che pensate che solo perchè a qualcuno stanno sul ca**o i no-global allora automaticamente è fascista e difende i diritti dei fascisti...
    Sta a vedere che adesso ci dicono che io e te abbiamo idee politiche uguali

  5. #204
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=
    nn fare la saccente io nn ho detto ke hai detto ke sia un martire...ma tu riferendo il pensiero di alcuni hai riferito ke lo "dovrebbe essere"...
    ma no! cmq nn volevo fare la saccente! stavo ovviamente usando un tono scherzoso...ecchediamine!

    io posso anke tornare indietro a leggere...ma tu puoi anke andare indietro a capire tutto ciò ke hai scritto a caso...come il carabiniere ke si meriterebbe la galera...x avere ucciso un povero pirla
    Io SO quello che ho scritto, io SO che non ho MAI detto che Carlo Giuliani è un martire.
    Vogliamo dare del "povero pirla" a un ragazzo morto inutilmente? Benissmo...ma ricordiamoci che al di là delle idee politiche un ragazzo è morto come un cane.

  6. #205
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    mia madre mi ha sempre insegnato ke se mi pungo xkè ho toccato delle rose...nn è colpa di nessun altro ke mia...

    allo stesso modo se il "povero pirla" fosse stato a casa invece ke a far vedere a tutti ciò ke era veramente...bè se l'è cercata!

  7. #206
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=
    mia madre mi ha sempre insegnato ke se mi pungo xkè ho toccato delle rose...nn è colpa di nessun altro ke mia...

    allo stesso modo se il "povero pirla" fosse stato a casa invece ke a far vedere a tutti ciò ke era veramente...bè se l'è cercata!
    già...

    la prosimma volta che dei schifosi fascisti vengono a rompere
    la destra sta a lavorare e non a perdere tempo come la sinistra in manifestazioni 4 giorni alla settimana

  8. #207
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=
    allo stesso modo se il "povero pirla" fosse stato a casa invece ke a far vedere a tutti ciò ke era veramente...bè se l'è cercata!
    è un discorso abbastanza semplicistico...

  9. #208
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Imperia
    Iscrizione: 25/4/2005
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=
    mia madre mi ha sempre insegnato ke se mi pungo xkè ho toccato delle rose...nn è colpa di nessun altro ke mia...

    allo stesso modo se il "povero pirla" fosse stato a casa invece ke a far vedere a tutti ciò ke era veramente...bè se l'è cercata!
    allora anche chi va in guerra se la cerca...anche i poliziotti se la sn cercata...xò loro poverini!!!...

  10. #209
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dookie

    allora anche chi va in guerra se la cerca...anche i poliziotti se la sn cercata...xò loro poverini!!!...
    I poliziotti nn vanno in giro a sfasciare vetrine, auto e nn fanno gli "espropri proletari", o per caso neghi queste cose? No, perchè è importante...

  11. #210
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Dispiace sempre quando muore un ragazzo,
    ma non stiamo a dare le colpe al governo, alla polizia o a quant'altro.
    Anche alcuni miei amici erano a Genova, e stanno bene...
    sarà perché hanno solo manifestato pacificamente senza andarsi ad immischiare con le bande di delinquenti?

    Confesso che anch'io, al posto del carabiniere,
    trovandomi disteso sul pianale della jeep,
    con un ginocchio rotto da una bastonata,
    e vedendomi un tipo che sta per lanciarmi un estintore....
    avrei sparato.

Discussioni simili

  1. Carlo Goldoni
    Da Holly nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 3/2/2007, 23:32
  2. Carlo Mollino
    Da Po!SoN nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2006, 16:59
  3. Placanica disoccupato chiederà danni ai Giuliani
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 9:40
  4. Carlo e Camilla
    Da RANGER nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/4/2005, 16:58