ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 104
Like Tree71Mi piace

Guido Barilla e l'accusa di omofobia

  1. #11
    FdT quasi assuefatto Gufomisantruss
    Iscrizione: 22/6/2011
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Cit. Buitoni: "Da noi posto per tutti"



  2. # ADS
     

  3. #12
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    Ma io dicevo un'altra cosa: preferire, che so, la De Cecco alla Barilla non perché è più buona (anche se oggettivamente la De Cecco è molto più buona), ma perché il tizio ha detto questa frase, è abbastanza assurdo.
    Fra l'altro l'ho sempre presa in offerta e in offerta non viene mai più di 5 centesimi in più rispetto a qualsiasi altro tipo di pasta di marca più economica. Detto questo, con la Barilla trovo che il problema fondamentale sia il maledetto cartone che fa conservare male la pasta, quindi, sorridendo, potrei dire che è solo per questo che tendo a preferire altre marche.
    Non comprando pasta di marca non so dirti, dove la compro io la differenza di prezzo con la Barilla è abbastanza marcata e questo è uno dei motivi che mi ha sempre spinto a lasciarla dov'è (ogni tanto prendo la Garofalo che fa le offertone..hai provato? A proposito di OT = D ).

  4. #13
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    Non comprando pasta di marca non so dirti, dove la compro io la differenza di prezzo con la Barilla è abbastanza marcata e questo è uno dei motivi che mi ha sempre spinto a lasciarla dov'è (ogni tanto prendo la Garofalo che fa le offertone..hai provato? A proposito di OT = D ).
    Sempre per fare un piccolo ot XD

    La garofalo è buonissima, la prendo spesso! Infatti di solito compro De Cecco, Voiello e Garofalo. La pasta è una delle poche cose per cui mi tratto bene XD
    Al supermercato dove vado io la Barilla sta a 84 cent, mentre le tre che piacciono a me stanno tutte a 1.25, infatti aspetto le offerte e faccio scorta XD Non posso resistere al mio grande amore per la De Cecco, non posso...

    Edit: ho appena scoperto che io compro Barilla O.o la Voiello (quella che prendo in offerta quando non trovo la De Cecco) è del gruppo Barilla XD come non detto!

    (ah, anche La Molisana è molto buona)
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #14
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Ma quanto è che i gay smetteranno di scassare la minchia? Vogliono sempre essere al centro dell'attenzione... Sono loro a voler essere diversi.

  6. #15
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedBullGaveMeWings Visualizza il messaggio
    Ma quanto è che i gay smetteranno di scassare la minchia? Vogliono sempre essere al centro dell'attenzione... Sono loro a voler essere diversi.
    Quando rivendicare la normalità che spetta loro di diritto smetterà di essere identificato come mania di protagonismo.
    In questo caso è il contesto a essere stato frainteso, non l'idea di fondo che è sacrosanta.
    A Jeggi, Folletta e Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #16
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Ma non è possibile che lui preferisce utilizzare un certo format rispetto ad un altro che viene subito classificato come omofobo.

    E comunque sì, io ritengo che gli omosessuali, non tutti per fortuna, soffrono di una strana mania di protagonismo, altrimenti non ci sarebbe nessun Gay Pride...

  8. #17
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedBullGaveMeWings Visualizza il messaggio
    Ma non è possibile che lui preferisce utilizzare un certo format rispetto ad un altro che viene subito classificato come omofobo.

    E comunque sì, io ritengo che gli omosessuali, non tutti per fortuna, soffrono di una strana mania di protagonismo, altrimenti non ci sarebbe nessun Gay Pride...
    Sulla prima sono su un nì: è sicuramente esagerata la polemica e stupido il boicottaggio che danneggia chi lavora per la Barilla. Ma sicuramente non è bello quel che lui ha detto e nasconde un problema culturale grosso quanto una casa.

    Sulla seconda cosa non sono assolutamente d'accordo: non si tratta di una mania di protagonismo, si tratta del fatto che nel terzo millennio loro vengono ancora ritenuti dei "diversi" e hanno dei diritti limitati rispetto agli eterosessuali. Questo non è tollerabile ed è normale, giusto, sacrosanto che combattano con le unghie e con i denti per avere la vita normale che meritano tutti. Vorrei veder te, se ti venisse detto che non puoi sposarti con la persona che ami perché "la società ha arbitrariamente deciso che non puoi".
    A Oregon piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #18
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Evitassero un sacco di schifezze in pubblico durante i Gay Pride è sarebbe meglio. E no, non mi riferisco ai baci...

    Per quanto riguarda la Barilla, loro sono una di quelle aziende italiane che hanno sempre usato la tradizionale famiglia italiana nelle campagne publicitarie, quindi perché cambiare?

  10. #19
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedBullGaveMeWings Visualizza il messaggio
    Evitassero un sacco di schifezze in pubblico durante i Gay Pride è sarebbe meglio. E no, non mi riferisco ai baci...

    Per quanto riguarda la Barilla, loro sono una di quelle aziende italiane che hanno sempre usato la tradizionale famiglia italiana nelle campagne publicitarie, quindi perché cambiare?
    Io non so cosa facciano ai Gay Pride, posso dire che se però tu vedessi una donna infrattata in qualche angolo con la mano nei pantaloni di un uomo sghignazzeresti senza fisime sulla morale offesa.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #20
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Ma allora sei proprio convinta che gli omosessuali mi stiano sui maroni

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bevono per sbaglio lavanda vaginale, boom di intossicate. Sotto accusa lo spot
    Da High Hopes. nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 18/8/2010, 17:59
  2. Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 8/6/2010, 13:55
  3. il mondo di patty- giusy e guido
    Da Nicole96 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 12/12/2008, 18:09
  4. Carcerato in Germania con l'accusa di incesto.
    Da P S Y C H O nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 134
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 18:41
  5. Libro:L'invenzione delle razze di Guido Barbujani
    Da Killuminato nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/11/2006, 9:55