ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 137
Like Tree61Mi piace

Ennesimo incidente di caccia!

  1. #41
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    E intanto credo che ci sarà qualche cacciatore di cinghiali in meno.... perchè spero che l'allegro gruppetto abbia gettato il fucile nel mare...

    Morte cerebrale per dodicenne colpito durante caccia - Cronaca - ANSA.it


    Ovviamente mi dispiace per il ragazzo.... nemmeno un pò per chi ha sparato...

    - - - Aggiornamento - - -



    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Concordo, anche io non condivido questa tradizione e il fatto che sia una tradizione praticata frequentemente non fa che acuire le colpe dei partecipanti alla battuta di caccia.
    con queste tradizioni ci si devono pulire il culo...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Ricordo inoltre che nel serbatoio puoi mettere solo 3 cartucce, non di più, anche se personalmente ritengo che a livello etico io mi limiterei a tirare un solo colpo, per rispetto della bestia,
    - - - Aggiornamento - -
    .
    quella in grossetto è la parte migliore... sembra uno stupratore che dice "per il rispetto della vittima indosso il goldone e gli do solo due colpi e uso la vasellina".... non credevo ci potesse essere "l'etica dell'omicidio".... è quasi comica la cosa!

  2. # ADS
     

  3. #42
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Scusa ma il tuo discorso non ha senso.
    Non hai problemi a mangiare carne di un animale ucciso da terzi ma sei contro ai terzi che lo uccidono?
    Non ti pare un tantinello ipocrita ed opportunista?

    PS
    Se guidi sappi che sei un'assassina in quanto avrai ucciso centinaia di piccoli poveri insetti.
    Oppure pedali molto lentamente?
    @imok Dove hai letto le prima frasi che hai scritto? Abbiamo mangiato a qualche grigliata insieme? Non mangio carne e non guido la macchina. Posso accettare che mi scrivi che i miei discorsi non hanno senso, ma non accetto che tu lo faccia scrivendo che mangio carne mangiata da terzi perché non l'ho scritto.
    E' sicuramente possibile che io camminando abbia ucciso formiche e insetti (ho pensato anche a questo), ma non capisco cosa c'entri con la volontà di uccidere onestamente. E ripeto che: giustificare trovando giustificazioni non è una giustificazione.


    Se ti vengono in mente altre cose scrivimi pure in privato, suppongo che qui non interessi a nessuno conoscere le mie abitudini..
    A RudeMood piace questo intervento

  4. #43
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    @imok @Usher

    Ho detto "eliminerei le armi se non per lo stretto necessario.". Stretto necessario significa quando non servono. Le automobili servono per portarci al lavoro, in vacanza, all'ospedale, etc. Le auto dei cretini che di notte si mettono a fare le corse nelle strade cittadine perché non hanno un caxxo d'altro da fare, le eliminerei senza indugi. Così i coltelli che non servono per tagliare il pane etc.

    Nel caso specifico trovo completamente inutile detenere un fucile per andarci a sparare ai cinghiali nascosti nei cespugli.
    A Randagio piace questo intervento

  5. #44
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    E intanto credo che ci sarà qualche cacciatore di cinghiali in meno.... perchè spero che l'allegro gruppetto abbia gettato il fucile nel mare...

    Morte cerebrale per dodicenne colpito durante caccia - Cronaca - ANSA.it


    Ovviamente mi dispiace per il ragazzo.... nemmeno un pò per chi ha sparato...

    - - - Aggiornamento - - -



    con queste tradizioni ci si devono pulire il culo...

    - - - Aggiornamento - - -



    quella in grossetto è la parte migliore... sembra uno stupratore che dice "per il rispetto della vittima indosso il goldone e gli do solo due colpi e uso la vasellina".... non credevo ci potesse essere "l'etica dell'omicidio".... è quasi comica la cosa!

    Solo perchè tu non sei a favore della caccia non significa che sia una stupida, pur non cacciando preferirei abbattere il capo personalmente piuttosto che mangiare la carne del supermercato.
    Se poi lo vedi al pari di uno stupro o di un omicidio sono affari tuoi, io non condivido.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    @imok Dove hai letto le prima frasi che hai scritto? Abbiamo mangiato a qualche grigliata insieme? Non mangio carne e non guido la macchina. Posso accettare che mi scrivi che i miei discorsi non hanno senso, ma non accetto che tu lo faccia scrivendo che mangio carne mangiata da terzi perché non l'ho scritto.
    E' sicuramente possibile che io camminando abbia ucciso formiche e insetti (ho pensato anche a questo), ma non capisco cosa c'entri con la volontà di uccidere onestamente. E ripeto che: giustificare trovando giustificazioni non è una giustificazione.


    Se ti vengono in mente altre cose scrivimi pure in privato, suppongo che qui non interessi a nessuno conoscere le mie abitudini..

    Solo perchè tu non mangi carne e cammini con estrema attenzione non significa che tutti gli altri sono assassini, perdonami ma cè una bella differenza.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    @imok @Usher

    Ho detto "eliminerei le armi se non per lo stretto necessario.". Stretto necessario significa quando non servono. Le automobili servono per portarci al lavoro, in vacanza, all'ospedale, etc. Le auto dei cretini che di notte si mettono a fare le corse nelle strade cittadine perché non hanno un caxxo d'altro da fare, le eliminerei senza indugi. Così i coltelli che non servono per tagliare il pane etc.

    Nel caso specifico trovo completamente inutile detenere un fucile per andarci a sparare ai cinghiali nascosti nei cespugli.

    Allora dovresti eliminare il 90% degli oggetti quotidiani.

    Non ha più senso punire chi sbaglia?

    Se un ubriaco investe un ragazzino cosa fai, proibisci birra e automobili?
    Abel, non ha senso...

  6. #45
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Solo perchè tu non sei a favore della caccia non significa che sia una stupida, pur non cacciando preferirei abbattere il capo personalmente piuttosto che mangiare la carne del supermercato.
    Se poi lo vedi al pari di uno stupro o di un omicidio sono affari tuoi, io non condivido.
    Ho sempre detto che è piu "coerente" il cacciatore che uccide le sue prede che quello contro la caccia che poi va in macelleria... sia chiaro!

    Ma che la caccia sia "etica" perchè sparo un colpo invece di 3 è na barzelletta... :-D

    Etico può essere l'abbatimento di un capo gravemente malato o ferito... a scopo di ridurre le sue sofferenze... questa è l'unica "uccisione" che reputo etica!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    - - - Aggiornamento - - -



    Non ha più senso punire chi sbaglia?

    Se un ubriaco investe un ragazzino cosa fai, proibisci birra e automobili?
    Abel, non ha senso...

    Chi trova divertimento nell'uccidere sbaglia a priori.... e sarebbe da punire a priori! IMHO

    Vi piace la natura? Andate a passeggiare? Vi piace sparare? Andate al poligono? Vi piace l'azione? Fate Softair.... Vi piace uccidere? Compratevi l'xbox...

    Veramente reputo il cacciatore un pò malato di mente io...

  7. #46
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Randagio, etico è non infierire ulteriormente.
    eccheccazzo è così semplice come concetto...

  8. #47
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Randagio, etico è non infierire ulteriormente.
    eccheccazzo è così semplice come concetto...
    Quindi se aumeti la difficoltà (spari un solo colpo invece che tre) diventa Etico... ah ok... credo lo inseriranno nelle modalità nuove di Black Ops.. Recluta-soldato-Etico

    Ma fatemi il piacereee!!!

    Comunque avete ragione, l'etica è una cosa troppo personale per parlarne.... per qualcuno è etica anche l'infibulazione... che ci vogliamo fare...

  9. #48
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Quindi se aumeti la difficoltà (spari un solo colpo invece che tre) diventa Etico... ah ok... credo lo inseriranno nelle modalità nuove di Black Ops.. Recluta-soldato-Etico

    Ma fatemi il piacereee!!!

    Comunque avete ragione, l'etica è una cosa troppo personale per parlarne.... per qualcuno è etica anche l'infibulazione... che ci vogliamo fare...
    Daje!
    Per qualcuno era etico anche fare i campi di concentramento!
    Per qualcuno è etica la pena di morte.
    Per qualcuno è etica la giustizia personale.
    Ne hai altre?!?

  10. #49
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Guarda che non l'ho mica usata io la parola etica nell'ammazzare un animale... io accetto queste visioni e mi rendo conto perchè siamo degli esseri di merda, me compreso!
    A Eurasia piace questo intervento

  11. #50
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Guarda che non l'ho mica usata io la parola etica nell'ammazzare un animale... io accetto queste visioni e mi rendo conto perchè siamo degli esseri di merda, me compreso!
    In tutto c'è una sorta di etica Randa'.
    Tu sei animalista, sei contrario alla caccia quindi per te non c'è proprio nessunissima etica perchè c'è l'intento di uccidere un animale.
    Il fatto è che ci sono le sfumature di grigio.
    Sparare un solo colpo per un cacciatore è un comportamento etico.
    Decidere di non crivellare di colpi un animale è un comportamento etico.
    NONOSTANTE il fatto si abbia l'intenzione di uccidere quell'animale.
    A Mister White, Randagio e illusione piace questo intervento

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lezioni di caccia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/1/2009, 17:38
  2. Ennesimo esempio di schiavitù in italia
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 11:28
  3. Ennesimo esempio di schiavitù in italia
    Da twix ™ nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/8/2008, 21:07
  4. Ennesimo incidente, ennesimo morto
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 11:45
  5. Gobbo, licenza di caccia sotto inchiesta
    Da twix ™ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/1/2008, 16:54