ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 77

Ennesimo incidente, ennesimo morto

  1. #1
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Arrabbiato Ennesimo incidente, ennesimo morto

    Fugge all'alt e provoca incidente

    Roma: un morto e 2 feriti,preso moldavo


    Un moldavo pregiudicato, già espulso dall'Italia, ha provocato un grave incidente stradale a Roma. Alla guida di un furgone rubato, non si è fermato all'alt della polizia: ne è nato un inseguimento che si è concluso tragicamente all'incrocio tra via Nomentana e via Regina Margherita, dopo il furgone ha travolto un'auto di passaggio uccidendo un 20enne e ferendo altri due giovani. L'uomo è stato arrestato dopo lo schianto.
    La vittima è lo studente 20enne Rocco Trivigno, universitario fuori sede originario di Accettura, un paese di circa 2.500 abitanti, in provincia di Matera. La sorella Valentina, 22 anni, è ricoverata in gravi condizioni: ha riportato gravissime fratture al torace e al bacino. Gravi anche il quadro clinico del fidanzato, Nicola Telesca.

    I due fratelli vivevano insieme in via Po, poco distante da dove è avvenuta la tragedia, ma hanno dovuto lasciare la casa: Valentina è ospite da un'amica mentre Rocco viveva in una residenza universitaria.

    Nel paese la notizia si è diffusa immediatamente: il parroco, don Giuseppe Filardi, è stato uno dei primi a ricevere la notizia da alcuni ragazzi che l'avevano sentita alla radio e in tv. La vittima era a bordo dell'auto con la sorella e un altro ragazzo, ricoverato in gravi condizioni al Policlinico Umberto I di Roma.

    Ad Accettura sarà proclamato il lutto cittadino il giorno dei funerali del giovane, come ha detto il commissario prefettizio che gestisce il comune, Alberico Gentile: "Il paese è sconvolto dalla morte di Trivigno ed è in ansia per le condizioni della sorella".

    Lo scontro a 160 km all'ora
    Ignatiuc Vasile, che ha provocato l'incidente stradale, è stato accusato di omicidio volontario con l'aggravante del dolo eventuale. Secondo gli accertamenti della polizia ha
    cominciato la folle fuga in viale Liegi, quando ha visto una volante che stava effettuando un giro di controllo.

    Il furgone, rubato 20 giorni prima, viaggiava alla veloctà di 160 chilometri orari piombando all'intersezione tra via Nomentana e viale Regina Margherita dove ha travolto la vettura con i tre giovani a bordo e facendola finire con violenza contro un palo della luce.

    La via, teatro della tragedia, è la stessa dove il 22 maggio morirono una coppia di fidanzati travolti dalla corsa di un'auto che non rispettò, anche in quel caso, il semaforo rosso.
    forse conviene chiedere che non venga neppure fatto il processo, visto le sentenze e le pene che vengono inflitte in Italia, mi sembrano soldi sprecati


  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ho sentito, ho sentito.......

  4. #3
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    ho letto... non so più cosa dire

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quel "già espulso dall'Italia" suona tristemente ridicolo, a leggere il seguito dell'articolo.

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 1,256
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è solo l'ennesimo di una serie di incidenti del genere..solo che anche se ne accadono purtoppo troppi, non si fa nulla per evitarli...cavolo..era stato espulso...

    e ora quale sarà la sua pena??sono proprio curiosa..
    al massimo dovrà ripulire un giardino pubblico

    che schifo..

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Infinita tristezza, poveri ragazzi....
    ***** ogni tanto penso se una cosa del genere dovesse accadere a un mio amico...o alla mia ragazza....poveri.

    Speriamo di non vederlo ai domiciliari al mare o su una copertina a sponsorizzare jeans.

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Infinita tristezza, poveri ragazzi....
    ***** ogni tanto penso se una cosa del genere dovesse accadere a un mio amico...o alla mia ragazza....poveri.

    Speriamo di non vederlo ai domiciliari al mare o su una copertina a sponsorizzare jeans.
    Ma veramente.....

  9. #8
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DummyV Visualizza il messaggio
    Quel "già espulso dall'Italia" suona tristemente ridicolo, a leggere il seguito dell'articolo.

  10. #9
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Speriamo entro 20 giorni venga schiacciato da un suo collega.
    Che gente di merda.....

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Nuoro
    Iscrizione: 2/7/2008
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    amarezza e indignazione.... ecco cosa provo quando sento queste cose!!! e poi siamo razzisti se vogliamo prendere le impronte digitali degli immigrati!!

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ennesimo test, un po' lungo...
    Da schrek nel forum Quiz e test
    Risposte: 100
    Ultimo messaggio: 17/7/2013, 16:04
  2. Ennesimo Virus intelligente MSN
    Da Tyler Durden nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/6/2008, 20:11
  3. ennesimo test
    Da Rude Chrystel nel forum Quiz e test
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 12/4/2007, 5:14
  4. blatter:ennesimo rosik post mondiale
    Da fntK nel forum Sport
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 2/11/2006, 16:20