ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 77

Ennesimo incidente, ennesimo morto

  1. #31
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    si ma essere extracomunitario non vuol dire avere una predisposizione naturale a fare un incidente sulla nomentana
    nè fare un incidente sulla nomentana vuol dire essere extracomunitario..
    no infatti, ma molti di loro hanno la delinquenza nel sangue ,è nella loro natura violare le regole e la dignità delle persone(stupri)


  2. # ADS
     

  3. #32
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    la potenza dei media.. -.- incredibile cosa possono fare giornali e televisioni in mano ad una persona..

    ci sono 2 stupri al giorno.. la maggior parte tra le mura domestiche.. e a noi fanno notare solo quelli ad opera di extracomunitari
    iedm per gli incidenti -.-

  4. #33
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    la potenza dei media.. -.- incredibile cosa possono fare giornali e televisioni in mano ad una persona..

    ci sono 2 stupri al giorno.. la maggior parte tra le mura domestiche.. e a noi fanno notare solo quelli ad opera di extracomunitari
    iedm per gli incidenti -.-


    può essere avendo fatto corsi di giornalismo non ti do torto, non dico che tutti sono dei pezzi di merda, sia ben chiaro, ho 30 dipendenti rumeni nella società per cui lavoro, ci sono a contatto quasi tutti i giorni, e molti di loro sono dei bravi ragazzi che hanno voglia di lavorare (finchè non li fai arrabbiare... poi sfociano nell'illegalità) però visto che c'è già tanto schifo in Italia, perchè farne entrare dell'altro???

  5. #34
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    la potenza dei media.. -.- incredibile cosa possono fare giornali e televisioni in mano ad una persona..

    ci sono 2 stupri al giorno.. la maggior parte tra le mura domestiche.. e a noi fanno notare solo quelli ad opera di extracomunitari
    iedm per gli incidenti -.-
    Non me ne frega niente degli stupri all'interno delle mura domestiche,io sottolineo il problema degli extracomuniari... non ha senso lasciare in giro un matto ubriaco che investe bambini e anziani nelle strisce pedonali, l'anno scorso quando stavo a milano avevo sempre paura di andare alla stazione,brulicava di stranieri che mi lanciavano sguardi viscidi e uno mi ha anche seguito, ma per fortuna c'era troppa gente. Con questi extracomunitari delinquenti si ha sempre la paura di uscire perfino di casa la sera. Loro hanno una natura più istintiva nel caso non te ne fossi accorto. Ma io parlo di stranieri specifici come i rumeni e albanesi. Naturalmente ci stanno anche gli italiani,ma il topic parla di un extracomuniario.

  6. #35
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ah tu se ti guarda male un italiano non te ne frega.. se lo fa un extracomunitario sbarelli ma per essere sicuro che è straniero che fai? glie lo chiedi?

  7. #36
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ah tu se ti guarda male un italiano non te ne frega.. se lo fa un extracomunitario sbarelli ma per essere sicuro che è straniero che fai? glie lo chiedi?
    non fai neanche ridere purtroppo gli stranieri si distinguono ad occhio nudo anche da lontano,si vede che non sei mai stato a Milano. Come mai te la prendi così?

  8. #37
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    te sei esperta della gente di Milano? scommetto che avresti un basso score ad azzeccare chi è straniero e chi no

  9. #38
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    non fai neanche ridere purtroppo gli stranieri si distinguono ad occhio nudo anche da lontano,si vede che non sei mai stato a Milano. Come mai te la prendi così?
    si vede che non sono mai stato a milano? o.O a parte il fatto che ci sono stato..
    ed a parte il fatto che abito a Roma..
    io mi ci gioco quello che vuoi che io ti metto davanti 10 persona di cui una sola è italiana e non riesci a riconoscere chi è..

  10. #39
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    te sei esperta della gente di Milano? scommetto che avresti un basso score ad azzeccare chi è straniero e chi no
    Ci sono stata 1 anno a Milano non 2 gg,e non sai quanto ho dovuto restare sempre con la paura quando dovevo andare al corso. Se vai alla stazione di MIlano troverai un mucchio di stranieri-barboni e stranieri-ubriachi che gironzolano a destra e a manca,sporchi e maleodoranti. Uno. E due,forse non hai idea di come sono i treni di MIlano,una vera schifezza. Erano quasi sempre deserti e capitava che entravano dei marocchini di poco di buono conle birre in mano e zozzi, allora dovevo cambiare posto. Io lo dico in base alle esperienze non ai pregiudizi. Poi,dopo quel rumeno che m'ha seguito alla stazione,anche 1 marocchino(altro episodio) appena ha visto che ho cambiato posto(i sedili erano tutti deserti)subito si è alzato e mi sono messa a correre. e' normale secondo te?

  11. #40
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    si vede che non sono mai stato a milano? o.O a parte il fatto che ci sono stato..
    ed a parte il fatto che abito a Roma..
    io mi ci gioco quello che vuoi che io ti metto davanti 10 persona di cui una sola è italiana e non riesci a riconoscere chi è..
    ciao e auguri ;-)))

Discussioni simili

  1. Ennesimo test, un po' lungo...
    Da schrek nel forum Quiz e test
    Risposte: 100
    Ultimo messaggio: 17/7/2013, 15:04
  2. Ennesimo Virus intelligente MSN
    Da Tyler Durden nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/6/2008, 19:11
  3. ennesimo test
    Da Rude Chrystel nel forum Quiz e test
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 12/4/2007, 4:14
  4. blatter:ennesimo rosik post mondiale
    Da fntK nel forum Sport
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 2/11/2006, 15:20