la potenza dei media.. -.- incredibile cosa possono fare giornali e televisioni in mano ad una persona..
ci sono 2 stupri al giorno.. la maggior parte tra le mura domestiche.. e a noi fanno notare solo quelli ad opera di extracomunitari
iedm per gli incidenti -.-
può essere avendo fatto corsi di giornalismo non ti do torto, non dico che tutti sono dei pezzi di merda, sia ben chiaro, ho 30 dipendenti rumeni nella società per cui lavoro, ci sono a contatto quasi tutti i giorni, e molti di loro sono dei bravi ragazzi che hanno voglia di lavorare (finchè non li fai arrabbiare... poi sfociano nell'illegalità) però visto che c'è già tanto schifo in Italia, perchè farne entrare dell'altro???
Non me ne frega niente degli stupri all'interno delle mura domestiche,io sottolineo il problema degli extracomuniari... non ha senso lasciare in giro un matto ubriaco che investe bambini e anziani nelle strisce pedonali, l'anno scorso quando stavo a milano avevo sempre paura di andare alla stazione,brulicava di stranieri che mi lanciavano sguardi viscidi e uno mi ha anche seguito, ma per fortuna c'era troppa gente. Con questi extracomunitari delinquenti si ha sempre la paura di uscire perfino di casa la sera. Loro hanno una natura più istintiva nel caso non te ne fossi accorto. Ma io parlo di stranieri specifici come i rumeni e albanesi. Naturalmente ci stanno anche gli italiani,ma il topic parla di un extracomuniario.
ah tu se ti guarda male un italiano non te ne frega.. se lo fa un extracomunitario sbarelli ma per essere sicuro che è straniero che fai? glie lo chiedi?
te sei esperta della gente di Milano? scommetto che avresti un basso score ad azzeccare chi è straniero e chi no
Ci sono stata 1 anno a Milano non 2 gg,e non sai quanto ho dovuto restare sempre con la paura quando dovevo andare al corso. Se vai alla stazione di MIlano troverai un mucchio di stranieri-barboni e stranieri-ubriachi che gironzolano a destra e a manca,sporchi e maleodoranti. Uno. E due,forse non hai idea di come sono i treni di MIlano,una vera schifezza. Erano quasi sempre deserti e capitava che entravano dei marocchini di poco di buono conle birre in mano e zozzi, allora dovevo cambiare posto. Io lo dico in base alle esperienze non ai pregiudizi. Poi,dopo quel rumeno che m'ha seguito alla stazione,anche 1 marocchino(altro episodio) appena ha visto che ho cambiato posto(i sedili erano tutti deserti)subito si è alzato e mi sono messa a correre. e' normale secondo te?