Originariamente inviata da
Technics
ciccia ma davvero credi di essere la regina del mondo?.. credi davvero di saperne più tu che altri ?
conosco gente che ha entrambi i genitori dell'africa, alcune persone, alcuni individui, alcuni esseri umani, hanno i genitori (che in pratica sono coloro che li hanno messi al mondo.. magari per sapere come ti consiglio l'angolo hot) originari dell'africa.. che è uno dei continenti del mondo
di aspetto diresti che ha la casa sull'equatore.. guardando questa persona diresti che abita (ed è sempre stato) all'equatore a causa della sua pelle molto scura
poi quando parli in italiano e ti corregge il lessico, ad un tratto però, parlando con questa personati rendi conto che conosce l'italiano meglio di te
quando guardi la sua carta d'identità e scopri che anche i suoi genitori sono nati in italia che lui è forse più italiano di te poi guardi la sua CI e scopri che questo tale è un cittadino italiano
pensi "occaz*o mi sa che ho preso un granchio.. " e pensi ah, bene.. probabilmente mi sono sbagliata (anche se raramente sbaglio). questa persona è nata in italia, probabilmente anche i suoi genitori sono nati in italia, forse è meglio che smetta di avere pregiudizi solo per il colore della pelle
scusami dici addio perchè te ne stai andando o perchè vuoi che vada via io?..alla fine di molti topic saluti.. ora volevo sapere se è un usanza del posto da cui vieni, se lo dici perchè sei sempre la la per andare via o se dicendolo speri che vada via la persona con cui interloquisci