ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 77

Ennesimo incidente, ennesimo morto

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

io l'ho sempre detto che per strada ti ammazzano gli altri

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ciccia ma davvero credi di essere la regina del mondo?.. credi davvero di saperne più tu che altri ?
    conosco gente che ha entrambi i genitori dell'africa, alcune persone, alcuni individui, alcuni esseri umani, hanno i genitori (che in pratica sono coloro che li hanno messi al mondo.. magari per sapere come ti consiglio l'angolo hot) originari dell'africa.. che è uno dei continenti del mondo
    di aspetto diresti che ha la casa sull'equatore.. guardando questa persona diresti che abita (ed è sempre stato) all'equatore a causa della sua pelle molto scura
    poi quando parli in italiano e ti corregge il lessico, ad un tratto però, parlando con questa personati rendi conto che conosce l'italiano meglio di te
    quando guardi la sua carta d'identità e scopri che anche i suoi genitori sono nati in italia che lui è forse più italiano di te poi guardi la sua CI e scopri che questo tale è un cittadino italiano
    pensi "occaz*o mi sa che ho preso un granchio.. " e pensi ah, bene.. probabilmente mi sono sbagliata (anche se raramente sbaglio). questa persona è nata in italia, probabilmente anche i suoi genitori sono nati in italia, forse è meglio che smetta di avere pregiudizi solo per il colore della pelle

scusami dici addio perchè te ne stai andando o perchè vuoi che vada via io?..alla fine di molti topic saluti.. ora volevo sapere se è un usanza del posto da cui vieni, se lo dici perchè sei sempre la la per andare via o se dicendolo speri che vada via la persona con cui interloquisci

Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

oramai nn mi stupisco +

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

ora ti 6 spiegato meglio ;-)) cmq non c'è bisogno di essere così aggressivi,per quanto riguarda il fatto che uno può sembrare straniero per via della carnagione scura ma in realtà è italiano può capitare,ma raramente. Non è il colore della pelle il problema,siamo tutti diversi, abbiamo anche fisionomie diverse,gli africani hanno il naso largo e i capelli ricci.. quindi non c'è molto da capire,come pure per un marocchino,il suo modo di vestire e di parlare,io sto in mezzo alla gente,non è che sono cieca. Io non ho detto che tutti quelli che hanno la carnagione scura sono marocchini,solo un tonto può dirlo....

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    ora ti 6 spiegato meglio ;-)) cmq non c'è bisogno di essere così aggressivi,per quanto riguarda il fatto che uno può sembrare straniero per via della carnagione scura ma in realtà è italiano può capitare,ma raramente. Non è il colore della pelle il problema,siamo tutti diversi, abbiamo anche fisionomie diverse,gli africani hanno il naso largo e i capelli ricci.. quindi non c'è molto da capire,come pure per un marocchino,il suo modo di vestire e di parlare,io sto in mezzo alla gente,non è che sono cieca. Io non ho detto che tutti quelli che hanno la carnagione scura sono marocchini,solo un tonto può dirlo....
    da quale pulpito!!

fatto sta che non si sa per quale assurda ragione se in un angolo ci sono 10 romani ubriachi con coltelli in tasca strafatti di coca e con la bava alla bocca non ti fanno paura..
    mentre se c'è un marocchino che ti cammina di fianco in una stazione dei treni provi un brivido di terrore..

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    da quale pulpito!!

fatto sta che non si sa per quale assurda ragione se in un angolo ci sono 10 romani ubriachi con coltelli in tasca strafatti di coca e con la bava alla bocca non ti fanno paura..
    mentre se c'è un marocchino che ti cammina di fianco in una stazione dei treni provi un brivido di terrore..
    scusa ma sta qui l'ignoranza.... ho mai detto che i romani col coltello in mano e la bava alla bocca sono meno pericolosi dei marocchini? non sai manco tu quello che dici :-O ciao ciao

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    scusa ma sta qui l'ignoranza.... ho mai detto che i romani col coltello in mano e la bava alla bocca sono meno pericolosi dei marocchini? non sai manco tu quello che dici :-O ciao ciao
    si ma resti indifferente di fonte al fatto che ogni giorno ci sono 2 stupri ad opera di italiani e ti indigni di fronte a quello ad opera di un rumeno

di nuovo.. uhm.. forse è meglio assecondarti..

ciao ciao ^^

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

ehm hai letto da dove vengo? Milano è a 2 passi da casa... son 20 anni che c vado... quindi non m venire a insegnare cosa c'è a Milano

i treni che tu dici li prendo ogni giorno... e so che gente c'è su...

capisco che c siano molti immigrati che commettono reato... ma gli italiani non creder siano da meno

c son italiani peggiori di stranieri...

a me pare che tu stia facendo di tutta l'erba un fascio...

non sei la sola ad aver paura di girare la sera... e non m venire a dire che siccome son uomo è diverso... posso esser aggredito anche io... e non aver possibilità d difesa...

che discorsi -.-''

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

no,non ci capiamo... lo stupro fatto sia da un italiano e da uno straniero per me è la stessa cosa. Mi da fastidio invece sentire sempre notizie frequenti su stranieri ubriachi (e non)al volante che investono e fanno crepare la gente...... questi sbandati dovrebbero essere sbattuti al loro Paese.Punto.

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    ehm hai letto da dove vengo? Milano è a 2 passi da casa... son 20 anni che c vado... quindi non m venire a insegnare cosa c'è a Milano

i treni che tu dici li prendo ogni giorno... e so che gente c'è su...

capisco che c siano molti immigrati che commettono reato... ma gli italiani non creder siano da meno

c son italiani peggiori di stranieri...

a me pare che tu stia facendo di tutta l'erba un fascio...

non sei la sola ad aver paura di girare la sera... e non m venire a dire che siccome son uomo è diverso... posso esser aggredito anche io... e non aver possibilità d difesa...

che discorsi -.-''
    lo so che ci sono italiani peggiori degli stranieri,ma con questo?

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima