ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 77

Ennesimo incidente, ennesimo morto

  1. #41
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Ci sono stata 1 anno a Milano non 2 gg,e non sai quanto ho dovuto restare sempre con la paura quando dovevo andare al corso. Se vai alla stazione di MIlano troverai un mucchio di stranieri-barboni e stranieri-ubriachi che gironzolano a destra e a manca,sporchi e maleodoranti. Uno. E due,forse non hai idea di come sono i treni di MIlano,una vera schifezza. Erano quasi sempre deserti e capitava che entravano dei marocchini di poco di buono conle birre in mano e zozzi, allora dovevo cambiare posto. Io lo dico in base alle esperienze non ai pregiudizi. Poi,dopo quel rumeno che m'ha seguito alla stazione,anche 1 marocchino(altro episodio) appena ha visto che ho cambiato posto(i sedili erano tutti deserti)subito si è alzato e mi sono messa a correre. e' normale secondo te?
    studi la conformazione delle razze umane?? come fai a sapere ad occhio che uno è rumeno? beve rum?
    come fai a sapere se uno è marocchino.. solo perchè è scuro di pelle?



  2. # ADS
     

  3. #42
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    studi la conformazione delle razze umane?? come fai a sapere ad occhio che uno è rumeno? beve rum?
    come fai a sapere se uno è marocchino.. solo perchè è scuro di pelle?
    mamma mia che ignoranza.... non perdo tempo a discutere con te,ma sai distinguere almeno un africano da un marocchino? lo spero,chissà...forse a milano erano tutti abbronzati ;-))) addio

  4. #43
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Ci sono stata 1 anno a Milano non 2 gg,e non sai quanto ho dovuto restare sempre con la paura quando dovevo andare al corso. Se vai alla stazione di MIlano troverai un mucchio di stranieri-barboni e stranieri-ubriachi che gironzolano a destra e a manca,sporchi e maleodoranti. Uno. E due,forse non hai idea di come sono i treni di MIlano,una vera schifezza. Erano quasi sempre deserti e capitava che entravano dei marocchini di poco di buono conle birre in mano e zozzi, allora dovevo cambiare posto. Io lo dico in base alle esperienze non ai pregiudizi. Poi,dopo quel rumeno che m'ha seguito alla stazione,anche 1 marocchino(altro episodio) appena ha visto che ho cambiato posto(i sedili erano tutti deserti)subito si è alzato e mi sono messa a correre. e' normale secondo te?
    io vivo da 21 anni a milano...e secondo la tua teoria allora ne so + di te...

    ho conosciuto stranieri ke sono più civili di alcuni italiani...

    rumeni, albanesi, marocchini e pakistani...il peggio del peggio...eppure io riesco a farci dei discorsi...nn tutte le mele sono marce

  5. #44
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    io vivo da 21 anni a milano...e secondo la tua teoria allora ne so + di te...

    ho conosciuto stranieri ke sono più civili di alcuni italiani...

    rumeni, albanesi, marocchini e pakistani...il peggio del peggio...eppure io riesco a farci dei discorsi...nn tutte le mele sono marce
    ho detto che tutte le mele sono marce? proprio no ,e cmq conosci bene la stazione.... bella non è... è peggio di Roma

  6. #45
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    nn ho detto ke é un bel posto...bensì ke é un posto rovinato da gente straniera...ma anke italiana...

    sei un po' chiusa come pensiero dai discorsi ke fai...

    certo il moldavo di cui si discute come tutte le mele marce deve pagarla...anke se dubito...

    fossi io a comandare anderebbero tutti ai lavori forzati...ameno si renderebbero utili alla società e lo stato spenderebbe molto meno in stipendi...

  7. #46
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    mamma mia che ignoranza.... non perdo tempo a discutere con te,ma sai distinguere almeno un africano da un marocchino? lo spero,chissà...forse a milano erano tutti abbronzati ;-))) addio
    ciccia ma davvero credi di essere la regina del mondo?.. conosco gente che ha entrambi i genitori dell'africa, di aspetto diresti che ha la casa sull'equatore.. poi quando parli in italiano e ti corregge il lessico, quando guardi la sua carta d'identità e scopri che anche i suoi genitori sono nati in italia che lui è forse più italiano di te pensi "occaz*o mi sa che ho preso un granchio.. "

    scusami dici addio perchè te ne stai andando o perchè vuoi che vada via io?..

  8. #47
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    nn ho detto ke é un bel posto...bensì ke é un posto rovinato da gente straniera...ma anke italiana...

    sei un po' chiusa come pensiero dai discorsi ke fai...

    certo il moldavo di cui si discute come tutte le mele marce deve pagarla...anke se dubito...

    fossi io a comandare anderebbero tutti ai lavori forzati...ameno si renderebbero utili alla società e lo stato spenderebbe molto meno in stipendi...
    non escludo gli italiani.... sto solo seguendo il topic e basta,cmq per quanto riguarda i lavori forzati quoto ma non succederà mai

  9. #48
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ciccia ma davvero credi di essere la regina del mondo?.. conosco gente che ha entrambi i genitori dell'africa, di aspetto diresti che ha la casa sull'equatore.. poi quando parli in italiano e ti corregge il lessico, quando guardi la sua carta d'identità e scopri che anche i suoi genitori sono nati in italia che lui è forse più italiano di te pensi "occaz*o mi sa che ho preso un granchio.. "

    scusami dici addio perchè te ne stai andando o perchè vuoi che vada via io?..
    non ho capito nulla di quello che hai scritto . . . bah

  10. #49
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

  11. #50
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    Veramente sei te che dovresti correggere, ti sei spiegato a parole tue e in modo confuso..io il dizionario technics NON lo conosco mi spiace

Discussioni simili

  1. Ennesimo test, un po' lungo...
    Da schrek nel forum Quiz e test
    Risposte: 100
    Ultimo messaggio: 17/7/2013, 15:04
  2. Ennesimo Virus intelligente MSN
    Da Tyler Durden nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/6/2008, 19:11
  3. ennesimo test
    Da Rude Chrystel nel forum Quiz e test
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 12/4/2007, 4:14
  4. blatter:ennesimo rosik post mondiale
    Da fntK nel forum Sport
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 2/11/2006, 15:20