ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 233
Like Tree73Mi piace

Ennesimo prete pedofilo arrestato. Commenta: "Ho sbagliato non volevo"

  1. #141
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma io "l'altro" l'ho fatto eh... Ho spiegato tutto, me ce so' sprecato pure
    Però se leggete altro, quello che non ho scritto e concetti che non ho espresso, da me... 'zzo volete?



    Alla fine non posso far altro che lanciare battutine xD
    Certo e al tuo concetto ho espresso il mio parere, cioè che un 50enne sarà anche disperato a cercare sesso da una 13enne, ma sempre pedofilo rimane.
    Quindi non leggo altro, leggo quello che scrivi e a me pare una cazzata perchè non sono d'accordo.

  2. # ADS
     

  3. #142
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Certo e al tuo concetto ho espresso il mio parere, cioè che un 50enne sarà anche disperato a cercare sesso da una 13enne, ma sempre pedofilo rimane.
    Quindi non leggo altro, leggo quello che scrivi e a me pare una cazzata perchè non sono d'accordo.
    E sbagli perchè genericamente il limite è entro gli 11/13 anni, anche se dipende dalla maturità sessuale.

    A te pare na cazzata, ma stai di' una cazzata... pensa te che paradosso

    Ma facciamo finta che non hai scritto "Usate la scusa dei 13 anni oggigiorno per diminuire in un certo senso le colpe di un pedofilo." così te ne esci meglio.

  4. #143
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    E sbagli perchè genericamente il limite è entro gli 11/13 anni, anche se dipende dalla maturità sessuale.

    A te pare na cazzata, ma stai di' una cazzata... pensa te che paradosso

    Ma facciamo finta che non hai scritto "Usate la scusa dei 13 anni oggigiorno per diminuire in un certo senso le colpe di un pedofilo." così te ne esci meglio.
    Non ho bisogno di uscirmene meglio, grazie, so benissimo cosa sto dicendo.
    E mi spiace, ma una persona sana di mente sa che è sbagliato scoparsi una 13enne ad una certa età, così come una 13enne può pensare di cercare il cazzo negli over40 ma con gli anni capirà di aver sbagliato.

  5. #144
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Non ho bisogno di uscirmene meglio, grazie, so benissimo cosa sto dicendo.
    E mi spiace, ma una persona sana di mente sa che è sbagliato scoparsi una 13enne ad una certa età, così come una 13enne può pensare di cercare il cazzo negli over40 ma con gli anni capirà di aver sbagliato.
    Infatti è SBAGLIATO ed è giusto che ci sia una legislazione e una "riabilitazione" che lo rimetti in riga. Ma dal disperato coglione sfigato al malato, ce ne passa.

    Parliamo di malattia quando si tratta di infanti, di bambini nemmeno sviluppati.

    E meno male che sai quello che stai dicendo... il problema è che stai rispondendo senza sapere cosa sto dicendo io xD

  6. #145
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Infatti è SBAGLIATO ed è giusto che ci sia una legislazione e una "riabilitazione" che lo rimetti in riga. Ma dal disperato coglione sfigato al malato, ce ne passa.

    Parliamo di malattia quando si tratta di infanti, di bambini nemmeno sviluppati.

    E meno male che sai quello che stai dicendo... il problema è che stai rispondendo senza sapere cosa sto dicendo io xD
    Ma è malato lo stesso.
    L'ho pure detto una persona SANA di mente non scopa con le 13enni. Che poi ci siano certe ragazzine con due bombe enormi e un fisico da modella lo riconosco, ma quando sai che sono PICCOLE non le scopi.
    Se invece ci provi e te la porti a letto non sei uno sfigato, hai dei problemi.
    è come se io non trovassi ragazzi con cui scopare e ci provassi con un 13enne, solo l'idea mi farebbe vomitare.
    A Nuvolablu piace questo intervento

  7. #146
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Sono allibita.

  8. #147
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Ma è malato lo stesso.
    L'ho pure detto una persona SANA di mente non scopa con le 13enni. Che poi ci siano certe ragazzine con due bombe enormi e un fisico da modella lo riconosco, ma quando sai che sono PICCOLE non le scopi.
    Se invece ci provi e te la porti a letto non sei uno sfigato, hai dei problemi.
    è come se io non trovassi ragazzi con cui scopare e ci provassi con un 13enne, solo l'idea mi farebbe vomitare.
    Una persona mentalmente SANA non scopa con gli infanti e i bambini!

  9. #148
    Perchè devo cambiarlo? Telecinismo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2012
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 164 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Una persona mentalmente SANA non scopa con gli infanti e i bambini!
    Ma nemmeno con i 13enni..

  10. #149
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Capito, è un circolo vizioso.
    A RudeMood piace questo intervento

  11. #150
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Anche se siamo nel 2012 non è che tutte le 13enni son delle gran vogliose di cazzo eh.
    Poi non so che cazzo di ragazzine conoscete.
    No, ma quelle che hanno un background diverso, e quindi un'affettività diversa ed una libido diversa, esistono !!!
    E se esistono non è né colpa né merito dei preti.
    Il mondo è bello perché è vario.


    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Vai a fare compagnia a Nuvola perchè mi sa che ve manca un passaggio.

    E sì, rido.
    Uhm, qua volevo cliccare MI PIACE ma ho sbagliato e ho citato u.u

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Appunto, a vent'anni avrà la maturità per elaborare una molestia subita in passato, ma sempre doloroso sarà e se si può evitare penso sia meglio eh, non credo che nell'immaginario femminile si sogni di raggiungere la maturità per passare le giornate su un lettino di uno psicologo. Non a caso esiste il reato penale che vieta questi comportamenti, e meno male.

    Sul discorso dell'iphone dai non c'entra niente..lì entriamo in altri discorsi..superficialità...essere incontentabili, tutte cose che comunque non hanno nulla a che fare con un trauma grave come quello della molestia/violenza sessuale.
    Una avrà la maturità per elaborare una molestia.
    Un'altra avrà la maturità per elaborare un lutto.
    Un altro avrà la maturità per elaborare i dolorosi conflitti col padre.

    La maturità credo sia fatta pure di questo...
    Poi certo.. sarebbe meglio evitare TUTTO. Ma non è possibile mica eh.
    E purtroppo non tutto è regolamentato da leggi...

    Leggi basate su mmm concetti , a mio dire, distorti. Non sbagliati, ma DISTORTI !!

    Quote Originariamente inviata da Omino Nero Visualizza il messaggio
    Ma guarda che tu stai affrontando il discorso dal punto di vista della bambina. La bambina avrà i suoi motivi, le sue carenze, le sue mancanze e tutto quello che fa probabilmente, lo fa in modo ingenuo e con la convinzione di fare una cosa normale e giusta. Qui quello malato è l'adulto, che le sue mancanze le deve sopperire con altro, non certo con una bambina di 13 anni.
    Continui a chiamare una ragazzina adolescente di 13 anni BAMBINA.
    ALCUNE "bambine" di 13 anni possono avere istinti diversi.


    Una volta ho sentito di uno denunciato per molestia per aver avuto rapporti sessuali con una persona con non troppe facoltà mentali.
    Nessuno ha pensato al fatto che quella persona , come umana e animale, può avere istinti sessuali...
    Se avesse avuto un rapporto con uno al suo pari, sarebbe -chissà- rimasta incinta con le conseguenze del caso, ma il lui menomato probabilmente non avrebbe rischiato la galera. Dimentichiamo, cmq, gli ISTINTI. Che, ripeto, secondo me, finché non sfociano in violenza, di qualunque tipo, rimangono una delle caratteristiche UMANE.

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Mi sembra il discorso della donna in minigonna che si cerca lo stupro. Ma dai per favore.

    Tu adulto non puoi fare sesso con bambino/adolescente/ritardato mentale. E sai perchè? Perchè non hanno la capacità mentale di capire cosa stanno facendo, capisci?

    In questi casi c'è il reato penale, questa è la realtà, fattene una ragione.
    Credo di varelo già detto, ma ho citato ormai...

    Nessuno si cerca niente. Sono sorte di "flussi", forse chimici non so, che funzionano in un certo modo punto e basta.

    Quindi discrimini la sessualità dei dei diversamente abili ???
    E gli adolescenti sono tali?

    Il fatto che esista una regolamentazione che reputi reato un certo atto non significa che sia moralmente corretto pensare certe cose.
    In certi stati la pena di morte esiste. Ma se non ricordo male qualcuno è contrario... per cui la voce della legge non è necessariamente la voce del popolo!
    (Vedi il padre della ragazzina pomiciata in spiaggia dal prete...; e altri esempi....)

Discussioni simili

  1. Ho sbagliato tutto
    Da TatankaYotanka nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 13:34
  2. Ho sbagliato la data
    Da Capitan Uncino nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/7/2008, 2:35
  3. Manuale di un prete pedofilo
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 13/4/2008, 12:46
  4. Cos'ho che non va?
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 15/12/2005, 14:13
  5. ho...sbagliato persona..,,!!!!
    Da boxing girl nel forum Figuracce
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/6/2005, 2:01