ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 24 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 233
Like Tree73Mi piace

Ennesimo prete pedofilo arrestato. Commenta: "Ho sbagliato non volevo"

  1. #121
    Perchè devo cambiarlo? Telecinismo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2012
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 164 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma la pena di morte la puoi dare a persone SOCIALMENTE PERICOLOSE. (E non sono cmq d'accordo sulla pena di morte )

    Uno che VIOLENTA.... è una persona pericolosa. Ma lo è indipendentemente dal fatto che violenti un adulto o un bambino.




    Possiamo discutere su quanto è giusto che una tredicenne si dia ad atteggiamenti amorosi.
    Poi discutiamo quale sia l'età di differenza ideale tra ragazzina e ragazzino affinché nessuno dei due subisca traumi di qualche genere.
    Poi possiamo discutere sul tipo di trauma che potrebbe colpire la ragazzina che intrattiene una relazione amorosa con un uomo piu grande di lei.


    Ma parlare di pena di morte o ergastolo mi pare veramente fuori luogo
    Possiamo discuterne, certo. E infatti ne abbiamo discusso. Ma sul fatto che un signore di mezza età si intrattiene con una 13enne, seppur lei consenziente, io lo definisco malato e pure pericoloso. Su questo non intendo discuterne.
    A Nuvolablu piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #122
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ma se lei acconsente, in che termini sarebbe pericolosa 'sta persona adulta? Lascia perdere l'eventuale "malattia" o "stranezza" dell'individuo.
    Ti parlo proprio di pericolosità, trauma, e in generale gli aspetti negativi della cosa.

  4. #123
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma se lei acconsente, in che termini sarebbe pericolosa 'sta persona adulta? Lascia perdere l'eventuale "malattia" o "stranezza" dell'individuo.
    Ti parlo proprio di pericolosità, trauma, e in generale gli aspetti negativi della cosa.

    La violenza non deve necessariamente essere dolorosa, è quella subdola e ammaliante che arreca più danni ad un adolescente in crescita.

    Il pericolo sta nel fatto che un uomo di 40, 50 anni che si accompagna (o corteggia come dici tu) una 13enne sta nel fatto che sta ragazzina crescerà con una concezione errata della sfera sessuale, e non è cosa da poco. Certo a 13 anni lo vivrà (forse) in maniera eccitante e serena ma a 20/30 si renderà conto di aver subito una molestia sessuale e di lì inizieranno SERI problemi, perchè inizieranno e su questo non ci piove.
    A Elaine Marley e Telecinismo piace questo intervento

  5. #124
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    A 20 anni si ha un bagaglio già sufficiente ad affrontare cose successe nel passato e che abbiamo vissuto con serenità.
    Abbiamo tutti intelligenze diverse..

    Stranamente vedo più ragazzini infelici e suicidi perché non hanno l'i-phone o perché hanno preso un brutto voto a scuola.

    Cmq poi ci torno, devo anda' a lavorare.


    (Se no poi mi dimentico... Sarei curiosa di sapere l'affettività familiare delle "vittime" di queste persone -non violente-

    Possibile mai che si vada a cercare fuori dal nucleo quello che non si riesce ad avere? L'essere umano , come dicevo prima è intelligente, si adatta e riesce a prendere quello che vuole quando gli serve.
    E' così in linea di massima. Per cui tendo a pensare che una ragazzina che si coccola con un prete di 40' anni ha carenze affettive anche in famiglia. Perché non poterle prendere dove ci sono aggratiss?? )

  6. #125
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    A 20 anni si ha un bagaglio già sufficiente ad affrontare cose successe nel passato e che abbiamo vissuto con serenità.
    Abbiamo tutti intelligenze diverse..

    Stranamente vedo più ragazzini infelici e suicidi perché non hanno l'i-phone o perché hanno preso un brutto voto a scuola.

    Cmq poi ci torno, devo anda' a lavorare.

    Appunto, a vent'anni avrà la maturità per elaborare una molestia subita in passato, ma sempre doloroso sarà e se si può evitare penso sia meglio eh, non credo che nell'immaginario femminile si sogni di raggiungere la maturità per passare le giornate su un lettino di uno psicologo. Non a caso esiste il reato penale che vieta questi comportamenti, e meno male.

    Sul discorso dell'iphone dai non c'entra niente..lì entriamo in altri discorsi..superficialità...essere incontentabili, tutte cose che comunque non hanno nulla a che fare con un trauma grave come quello della molestia/violenza sessuale.
    A Blacko e Elaine Marley piace questo intervento

  7. #126
    Perchè devo cambiarlo? Telecinismo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2012
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 164 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Possibile mai che si vada a cercare fuori dal nucleo quello che non si riesce ad avere? L'essere umano , come dicevo prima è intelligente, si adatta e riesce a prendere quello che vuole quando gli serve.
    E' così in linea di massima. Per cui tendo a pensare che una ragazzina che si coccola con un prete di 40' anni ha carenze affettive anche in famiglia. Perché non poterle prendere dove ci sono aggratiss?? )
    Ma guarda che tu stai affrontando il discorso dal punto di vista della bambina. La bambina avrà i suoi motivi, le sue carenze, le sue mancanze e tutto quello che fa probabilmente, lo fa in modo ingenuo e con la convinzione di fare una cosa normale e giusta. Qui quello malato è l'adulto, che le sue mancanze le deve sopperire con altro, non certo con una bambina di 13 anni.

  8. #127
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma perchè bisogna per forza associare alla tredicenne l'ingenuità xD?!?
    E guardiamo un pochetto in faccia la realtà, ci stanno tredicenni che cercano il cazzo. Poco le frega dell'età di appartenenza. Se il coetaneo non glielo da lo va a cercare altrove.
    Non c'è nessuna fottuta ingenuità.

    La pedofilia sta quando l'uomo se la fa con le bambine, l'età preadolescenziale.
    Un uomo che se la fa con ste ragazze non è un malato, è un coglione disperato. Perchè se a vent'anni te la fai con una tredicenne sei solo che un coglione, e in più la legge non è dalla tua parte, e giustamente direi.
    A RudeMood piace questo intervento

  9. #128
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma perchè bisogna per forza associare alla tredicenne l'ingenuità xD?!?
    E guardiamo un pochetto in faccia la realtà, ci stanno tredicenni che cercano il cazzo. Poco le frega dell'età di appartenenza. Se il coetaneo non glielo da lo va a cercare altrove.
    Non c'è nessuna fottuta ingenuità.

    La pedofilia sta quando l'uomo se la fa con le bambine, l'età preadolescenziale.
    Un uomo che se la fa con ste ragazze non è un malato, è un coglione disperato. Perchè se a vent'anni te la fai con una tredicenne sei solo che un coglione, e in più la legge non è dalla tua parte, e giustamente direi.
    Mi sembra il discorso della donna in minigonna che si cerca lo stupro. Ma dai per favore.

    Tu adulto non puoi fare sesso con bambino/adolescente/ritardato mentale. E sai perchè? Perchè non hanno la capacità mentale di capire cosa stanno facendo, capisci?

    In questi casi c'è il reato penale, questa è la realtà, fattene una ragione.

  10. #129
    Perchè devo cambiarlo? Telecinismo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2012
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 164 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma perchè bisogna per forza associare alla tredicenne l'ingenuità xD?!?
    E guardiamo un pochetto in faccia la realtà, ci stanno tredicenni che cercano il cazzo. Poco le frega dell'età di appartenenza. Se il coetaneo non glielo da lo va a cercare altrove.
    Non c'è nessuna fottuta ingenuità.

    La pedofilia sta quando l'uomo se la fa con le bambine, l'età preadolescenziale.
    Un uomo che se la fa con ste ragazze non è un malato, è un coglione disperato. Perchè se a vent'anni te la fai con una tredicenne sei solo che un coglione, e in più la legge non è dalla tua parte, e giustamente direi.
    Una ragazza (come un ragazzo) a 13 anni è ancora piccola. Se "cerca il cazzo" come dici tu, è solo colpa della società che spinge le donne ad essere mature sempre prima. Ma a 13 anni è ancora piccola. Il problema comunque non è lei, ma lui, che più che definirlo "coglione disperato" lo definisco come persona malata con dei seri problemi.

  11. #130
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Mi sembra il discorso della donna in minigonna che si cerca lo stupro. Ma dai per favore.

    Tu adulto non puoi fare sesso con bambino/adolescente/ritardato mentale. E sai perchè? Perchè non hanno la capacità mentale di capire cosa stanno facendo, capisci?

    In questi casi c'è il reato penale, questa è la realtà, fattene una ragione.
    Ma te mi leggi o fai finta??!

Discussioni simili

  1. Ho sbagliato tutto
    Da TatankaYotanka nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 13:34
  2. Ho sbagliato la data
    Da Capitan Uncino nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/7/2008, 2:35
  3. Manuale di un prete pedofilo
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 13/4/2008, 12:46
  4. Cos'ho che non va?
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 15/12/2005, 14:13
  5. ho...sbagliato persona..,,!!!!
    Da boxing girl nel forum Figuracce
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/6/2005, 2:01