ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 60
Like Tree33Mi piace

Blitz al centro vivisezione Green Hill: arrestati e poi rilasciati 12 animalisti

  1. #31
    kunoichi
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    La vera rivolta si fa al supermercato ricordiamocelo!
    la capo cassiera che ruolo avrà nella rivoluzione ? quello di generale di divisione?


  2. # ADS
     

  3. #32
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Io sono sincero, in casa ho sicuramente dei prodotti che vengono testati sugli animali, però quando vedo al supermercato neanche ci penso! Se mi serve una lametta da barba Gillette la compro, così lo stesso per una crema idratante e così via.. E so che sbaglio! Secondo me dovremmo pensare un po' di più a quello che compriamo quando andiamo al supermercato, abituandoci a selezionare alcuni prodotti.
    A Queen*, Joy Turner e Randagio piace questo intervento

  4. #33
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Mi sembra giusto mettere un contraddittorio ( si chiama così? Sì insomma, la parte opposta) Sperimentazione animale
    Oh, non dico che gli animali nei laboratori si divertano, però bisogna avere un quadro completo della situazione prima di decidere se si è favorevoli, contrari e perché.

  5. #34
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Mi sembra giusto mettere un contraddittorio ( si chiama così? Sì insomma, la parte opposta) Sperimentazione animale
    Oh, non dico che gli animali nei laboratori si divertano, però bisogna avere un quadro completo della situazione prima di decidere se si è favorevoli, contrari e perché.
    Sicuramente ! Io sono dell'idea che per IL NOSTRO BENE non è giusto vivisezionare altri animali, perchè ci mettiamo sopra a loro? Questo è il mio punto di vista....

    Nel sito che hai postato c'è scritto:

    "I moderni metodi di ricerca escludono l'utilizzo degli animali"
    E' vero che le più moderne metodologie di ricerca, soprattutto nell'ambito della ricerca di base, indagano i componenti cellulari, e quindi non hanno alcun bisogno della sperimentazione animale. Tuttavia, quando si è arrivati a determinare in via teorica le fasi di un processo cellulare collegate con l'insorgenza o lo sviluppo del tumore e le strade per contrastarlo, una verifica su un organismo complesso è, in pochi e ben delimitati casi, assolutamente necessaria.
    PErchè questi pochi e ben delimitati casi non possono essere esseri umani?

  6. #35
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    mah, sono anni ormai che non acquisto prodotti testati su animali nei limiti del possibile, e dopo un pò ci si prende la mano...
    A Randagio piace questo intervento

  7. #36
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    @RudeMood @Randagio A me non dispiacerebbe capire perchè la sperimentazione di medicinali su gli animali viene definita metodologia arcaica. Qualcuno di voi sa se esistono delle alternative?
    @Sedna; i carcerati ed i volontari, per esempio. Lo trovo più etico. E malati, naturalmente.


    So che oggi fanno anche test alternativi. Ma non mi interessano.
    Voglio medicine testate sull'uomo.
    A Randagio e Oregon piace questo intervento

  8. #37
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Poi ragazzi ricordiamoci che la sperimentazione non è solo quella "medica vitale" come tumori, ecc ecc... ma soprattutto per cosmetici e farmaci generici.... per dirne una testare una pomata per le scottature ustionare un maiale vivo e coscente con la fiamma ossidrica è qualcosa di abominevole, non è scienza o sviluppo!

    Perchè sembra che la vivisezione serve solo a salvare vite ma in realtà il grosso viene usato per test di prodotti di cui potremmo pure fare a meno!

  9. #38
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Sicuramente ! Io sono dell'idea che per IL NOSTRO BENE non è giusto vivisezionare altri animali, perchè ci mettiamo sopra a loro? Questo è il mio punto di vista....

    Nel sito che hai postato c'è scritto:



    PErchè questi pochi e ben delimitati casi non possono essere esseri umani?
    Se hai voglia di una risposta esauriente prova a chiedere a questo gruppo su FB A Favore della Sperimentazione Animale | Facebook, è frequentato anche da ricercatori. Io posso solo dirti che siamo una specie inutile maledettamente lenta a crepare, ma diciamo che non è proprio il massimo delle argomentazioni. Cerca solo di mantenere un tono neutrale che un po' gli piglia a male in sti giorni che sono pieni di animalari in stile "vergognatevi assassini" e lascia stare i commenti in generale che lasciano a desiderare...
    Voglio medicine testate sull'uomo.
    Si fa già. Prima sui volontari sani, poi sui malati. Ma immagino intendessi medicine totalmente testate sugli umani.
    viene usato per test di prodotti di cui potremmo pure fare a meno!
    Qua quoto, purtroppo al consumatore non importa niente...che si tratti di animali, umani o addirittura di se stessi

  10. #39
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Se hai voglia di una risposta esauriente prova a chiedere a questo gruppo su FB A Favore della Sperimentazione Animale | Facebook, è frequentato anche da ricercatori. Io posso solo dirti che siamo una specie inutile maledettamente lenta a crepare, ma diciamo che non è proprio il massimo delle argomentazioni. Cerca solo di mantenere un tono neutrale che un po' gli piglia a male in sti giorni che sono pieni di animalari in stile "vergognatevi assassini" e lascia stare i commenti in generale che lasciano a desiderare...
    Guarda, onestamente non mi interessa... se mi dicessero che vivisezionando 5000 topi si salverebbe il mondo dall'AIDS ti direi comunque che non lo trovo giusto!

    Ripeto, le malattie e i problemi sono i nostri,... non è giusto che a farne le spese siano altre speci!

    Ma fai vivisezione?

  11. #40
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    No, non intendevo che devi andar la a farti convincere che è giusto sperimentare sugli animali, ma farti spiegare perché, scelte etiche a parte, non si sperimenta sull'uomo perché io non ho le capacità ne le conoscenze adatte.
    Perché non ti interessa? Se devi combattere una guerra, devi conoscere il tuo nemico.
    Cmq no, ho pure studiato materie umanistiche, pensa te.
    Ultima modifica di Meox; 5/5/2012 alle 13:37

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Truffa al centro commerciale
    Da DueDiPicche nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/2/2010, 18:44
  2. Viaggio al centro della terra 3d
    Da lakeofire nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 19/2/2009, 19:01
  3. Paolo Meneguzzi - Al centro del mio mondo
    Da °Francesca° nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 11:16
  4. tris al centro
    Da klara nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/10/2006, 18:10
  5. Andria: va al centro estetico e finisce in coma
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 11:41