ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 93

Manifestazione delle donne

  1. #61
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ma questo lo vogliamo tutti! Il problema però non è la donna qui..è la società tutta. Il problema non è nemmeno Berlusconi! Il problema sono certi uomini e certe donne. Qui uomini e quelle donne che pensano che il sesso sia una merce di scambio. E queste persone non sono solo in parlamento, sono dappertutto purtroppo.
    Però non tutti i presidenti fanno quello che fa lui e quello che fanno qui in Italia. Io ci credo in qualcuno di onesto.
    Io so solo che scesi dall'aereo, nell'aeroporto di Barcellona c'era un cartellone enorme con la faccia di Berlusconi e con vari insulti e battute, a settembre 2010. Ho visto molti video stranieri in cui si diceva "se le donne in Italia sono tutte così, è ora di cambiare paese" .. a me sinceramente ha sconvolto più questo.. siamo vergognosi, ecco Ho cugini in America e in Francia, e non ci si rende neppure conto delle derisioni continue..




    Non mi piace, non mi piace, non mi piace !
    Poi vabbè, ho sempre detto che questa manifestazione sarebbe stata una stupida crociata persa in partenza, eppure boh, ci sono andata lo stesso. Per i miei ideali .. Giusti o sbagliati..

  2. # ADS
     

  3. #62
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    La mia preoccupazione è che nel giro di pochi anni a spappolarci il cervello sarà il web, non più la televisione.

    Il gregge cambierà solo pecoraro. La mentalità da ovini rimarrà .
    Quote Originariamente inviata da Edea. Visualizza il messaggio

    Ok, la storia che le donne son sempre state così già l'ho sentita.
    Ma davvero credi che le due cose non siano collegate neanche un po'?
    Le donne e uomini che hanno chiesto le dimissioni di Berlusconi erano davvero in molti.
    Sarà il caso che ci ascoltino lassù nell'Olimpo dove tutto è permesso?

    Ma poi sono davvero l'unica che aspetta il 6 aprile (con preoccupazione e tutto, ma con molta speranza)?
    Le donne e gli uomini che hanno chiesto le dimissioni di Berlusconi sono le stesse persone che chiedono le sue dimissioni da.. quanto? un anno? Due? Ogni settimana, ogni mese, si cambia tipo di manifestazione.

    Prima il popolo viola, tutto il popolo contro berlusconi.
    Poi,che ne so? Il popolo delle agende rosse, il popolo onesto contro berlusconi.
    Poi? L'istruzione! Tutti gli studenti e gli insegnanti contro Berlusconi.
    Essì. Ci mancavano le donne.

    Sul serio credete che tutte le 1000 persone scese in piazza non abbiano mai visto la tv? O che i loro genitori non abbiano seguito Beautiful, DriveIn o Striscia la notizia ? Siamo figli di questa cultura, non ce ne libereremo così facilmente.

    Se non sarà una ragazza in minigonna a rubarmi il posto, sarà il nipote dell'amico del cugino del vicino di casa del titolare...

    O magari sarà lA nipote, che non porterà la minigonna, ma sarà sempre la nipote di che mi salterà davanti.

    Ecco. Il genere non c'entra piu niente.
    C'entra l'onestà. C'entra la dignità. La DIGNITA' di una persona, non della donna.

    Anche io aspetto il 6 Aprile per sentire cosa hanno da dire le toghe rosa. Ma avrei preferito vedere Berlusconi a processo per fatti ben piu gravi. Dell'Utri è un fatto più grave della Minetti. Dell'Utri non è solo più brutto della Minetti !

    Quote Originariamente inviata da Edea. Visualizza il messaggio
    Però non tutti i presidenti fanno quello che fa lui [...] Ho cugini in America e in Francia, e non ci si rende neppure conto delle derisioni continue..
    Di' ai tuoi cugini in America che a JFK le donne piacevano eccome!
    Di' ai tuoi cugini in America che Clinton apprezza la fellatio extraconiugale.



    E' riduttivo ed offensivo pensare che il problema sia solo Ruby..

  4. #63
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Edea. Visualizza il messaggio
    Però non tutti i presidenti fanno quello che fa lui e quello che fanno qui in Italia. Io ci credo in qualcuno di onesto.
    Io so solo che scesi dall'aereo, nell'aeroporto di Barcellona c'era un cartellone enorme con la faccia di Berlusconi e con vari insulti e battute, a settembre 2010. Ho visto molti video stranieri in cui si diceva "se le donne in Italia sono tutte così, è ora di cambiare paese" .. a me sinceramente ha sconvolto più questo.. siamo vergognosi, ecco Ho cugini in America e in Francia, e non ci si rende neppure conto delle derisioni continue..


    Non mi piace, non mi piace, non mi piace !
    Poi vabbè, ho sempre detto che questa manifestazione sarebbe stata una stupida crociata persa in partenza, eppure boh, ci sono andata lo stesso. Per i miei ideali .. Giusti o sbagliati..
    Ti ha risposto Rude con l'ultima parte del post. Tutto il mondo è paese. Ora Berlusconi è il fenomeno del momento. Tra qualche tempo si parlerà di qualcun'altro.

  5. #64
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    La mia preoccupazione è che nel giro di pochi anni a spappolarci il cervello sarà il web, non più la televisione.

    Il gregge cambierà solo pecoraro. La mentalità da ovini rimarrà .

    Le donne e gli uomini che hanno chiesto le dimissioni di Berlusconi sono le stesse persone che chiedono le sue dimissioni da.. quanto? un anno? Due? Ogni settimana, ogni mese, si cambia tipo di manifestazione.

    Prima il popolo viola, tutto il popolo contro berlusconi.
    Poi,che ne so? Il popolo delle agende rosse, il popolo onesto contro berlusconi.
    Poi? L'istruzione! Tutti gli studenti e gli insegnanti contro Berlusconi.
    Essì. Ci mancavano le donne.

    Sul serio credete che tutte le 1000 persone scese in piazza non abbiano mai visto la tv? O che i loro genitori non abbiano seguito Beautiful, DriveIn o Striscia la notizia ? Siamo figli di questa cultura, non ce ne libereremo così facilmente.

    Se non sarà una ragazza in minigonna a rubarmi il posto, sarà il nipote dell'amico del cugino del vicino di casa del titolare...

    O magari sarà lA nipote, che non porterà la minigonna, ma sarà sempre la nipote di che mi salterà davanti.

    Ecco. Il genere non c'entra piu niente.
    C'entra l'onestà. C'entra la dignità. La DIGNITA' di una persona, non della donna.

    Anche io aspetto il 6 Aprile per sentire cosa hanno da dire le toghe rosa. Ma avrei preferito vedere Berlusconi a processo per fatti ben piu gravi. Dell'Utri è un fatto più grave della Minetti. Dell'Utri non è solo più brutto della Minetti !

  6. #65
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Il pretesto lo vedo io. Ma non sono la sola.
    Qualcuno ci vede meglio di qualcun altro.


    Anzi...a proposito ...
    Vedo che mi consigli le cose che dovrebbero schifarmi...

    Torna quando avrai almeno un decennio in più ed una vagina tra le gambe Nel frattempo ti ricordo che ci sono tante ciucciatrici di ***** quanti sono i leccatori di culo.



    Il discorso sessista lo fai tu e lo fai come se io giustificassi i leccatori di culo e condannassi le donne dalla moralità discutibile.

    Questo è un paese in cui si avverte l'irrefrenabile bisogno di etichettare tutto, e ridurlo a dialettica politica.

    E' fatta in questo periodo? Allora è contro il governo, quindi faziosa. E' fatta in un altro momento? Allora sono fuori luogo, le donne si son mosse in ritardo. E' con le bandiere? Sono le vecchie femministe. E' fatta senza bandiere? Sono comunque vincolate a qualcosa e si spacciano per apolitiche. Anzi, non ha senso perché avrebbe avuto senso solo se si fosse manifestato anche contro i leccatori di culo.

    Sono certo che avresti avuto da ridire qualsiasi fosse stata la forma della manifestazione. Ha ragione @Lucien, una manifestazione che coinvolge un milione di donne, in questa fase storica in Italia, andrebbe sempre accolta bene. E' bene che questo paese la smetta di assopirsi ed adagiarsi alla superficialità del vivere nei propri microcosmi.

  7. #66
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    La mia preoccupazione è che nel giro di pochi anni a spappolarci il cervello sarà il web, non più la televisione.

    Il gregge cambierà solo pecoraro. La mentalità da ovini rimarrà .

    Le donne e gli uomini che hanno chiesto le dimissioni di Berlusconi sono le stesse persone che chiedono le sue dimissioni da.. quanto? un anno? Due? Ogni settimana, ogni mese, si cambia tipo di manifestazione.

    Prima il popolo viola, tutto il popolo contro berlusconi.
    Poi,che ne so? Il popolo delle agende rosse, il popolo onesto contro berlusconi.
    Poi? L'istruzione! Tutti gli studenti e gli insegnanti contro Berlusconi.
    Essì. Ci mancavano le donne.

    Sul serio credete che tutte le 1000 persone scese in piazza non abbiano mai visto la tv? O che i loro genitori non abbiano seguito Beautiful, DriveIn o Striscia la notizia ? Siamo figli di questa cultura, non ce ne libereremo così facilmente.

    Se non sarà una ragazza in minigonna a rubarmi il posto, sarà il nipote dell'amico del cugino del vicino di casa del titolare...

    O magari sarà lA nipote, che non porterà la minigonna, ma sarà sempre la nipote di che mi salterà davanti.

    Ecco. Il genere non c'entra piu niente.
    C'entra l'onestà. C'entra la dignità. La DIGNITA' di una persona, non della donna.

    Anche io aspetto il 6 Aprile per sentire cosa hanno da dire le toghe rosa. Ma avrei preferito vedere Berlusconi a processo per fatti ben piu gravi. Dell'Utri è un fatto più grave della Minetti. Dell'Utri non è solo più brutto della Minetti !



    Di' ai tuoi cugini in America che a JFK le donne piacevano eccome!
    Di' ai tuoi cugini in America che Clinton apprezza la fellatio extraconiugale.



    E' riduttivo ed offensivo pensare che il problema sia solo Ruby..
    Si ma loro che fine hanno fatto? iO penso che in tutte le epoche del mondo se qualcosa non andava bene vi era gente che protestava, il popolo che scendeva in piazza e PRETENDEVA rispetto e dignità.
    Per quanto riguarda Ruby, ovvio che non è solo il fatto che sia una gran mignottona, ovvio, e mi dispiace se si pensa sia solo questo. Io condanno bel altre ingiustizie,ben altre illegalità. E il fatto che abbiamo un popolo di mafiosi.

    Però una domanda per voi ve la pongo, perché a questo punto davvero sono curiosa di sentire l'opinione vostra:
    Voi allora che fareste?
    Dico.. se allora la manifestazione - che è una delle poche armi rimaste qui, e tra l'altro inutili - è effettivamente roba per gente stupida e rincitrullita quanto tutto il resto del mondo, che cacchio dobbiamo fare?
    Io non ci sto a rimanere ferma. Se la società è guasta, che tocca fare?

  8. #67
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    La società è fatta di persone. Le persone sono diverse. Toccherebbe convincere ogni singola persona che quello che fa è sbagliato. O toccherebbe sperare in un cambio generazionale di persone senza difetti. La storia ci insegna che le persone negative, in tutti i sensi, ci sono sempre state e sempre ci saranno.
    Non mi sto rassegnando all'andazzo degli ultimi anni eh, sto solo dicendo che la società non si cambia con una manifestazione e ripeto, la dignità della donna non è mai venuta meno. Vediamo dopo Berlusconi cosa succede...ma io non penso che cambierà molto..

  9. #68
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Abel Balbo: concordo sul fatto che il problema è sia maschile che femminile.
    Ma invece di fare queste manifestazioni che come sempre vengono interpretate a seconda delle parti, le persone che si trovano nella situazione da te denunciata dovrebbero procedere in sede legale (secondo me la possibilità dovrebbe esserci).
    Diamo sempre la colpa alla società in cui viviamo per non prenderci le responsabilità delle nostre azioni: se un datore di lavoro fa delle richieste di natura sessuale a una dipendende secondo me non è necessario che lei ci stia.
    @lower
    Quello che denunciavo io è l'asservimento della gente al più potente, per esempio il datore di lavoro, ma non solo. Se ci si asserve a chi può garantirci un lavoro, questo non è considerato un reato dalla nostra giustizia, se mille persone si appecorinano al più forte per ottenere "qualcosa", che sia leccandogli il didietro o facendosi penetrare, esiste un baco di fondo nella nostra società. Poi si può anche dire che nessuno obbliga nessuno a fare il leccaculo, sta di fatto che se vivessimo in una società dove i diritti fossero garantiti al 100%, compreso il posto di lavoro, la possibilità lavorando di avere una casa, i concorsi fossero puliti, non esistessero i baroni, non ci volesse la raccomandazione per poter avere una TAC o un letto in ospedale in breve tempo, e l'elenco potrebbe continuare ancora a lungo, allora si veramente come dici tu nessuno sarebbe obbligato e chi leccasse il culo lo farebbe veramente per sua scelta.

  10. #69
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    La società è fatta di persone. Le persone sono diverse. Toccherebbe convincere ogni singola persona che quello che fa è sbagliato. O toccherebbe sperare in un cambio generazionale di persone senza difetti. La storia ci insegna che le persone negative, in tutti i sensi, ci sono sempre state e sempre ci saranno.
    Non mi sto rassegnando all'andazzo degli ultimi anni eh, sto solo dicendo che la società non si cambia con una manifestazione e ripeto, la dignità della donna non è mai venuta meno. Vediamo dopo Berlusconi cosa succede...ma io non penso che cambierà molto..
    No, io per prima so che manifestando non avrei risolto granché, ma se l'ho fatto è solo perché non sono una che ama stare con le mani in mano. Poi va beh, ha ragione @RudeMood a dire che la maggior parte delle donne manifestanti probabilmente sono rincoglionite quanto il resto del mondo dalla televisione, ma non credo neanche di essere l'unica che accende la tv solo per guardare dvd.Ed è anche vero che internet non so quanto potrà essere infettato, sì hanno censurato parecchie cose dall' "alto", ma bene o male ci sono molte più informazioni (ora come ora, poi in futuro bohhh) Boh, la situazione è delicata, quasi sicuramente dopo Berlusconi non ci sarà niente di entusiasmante (considerando che ora come ora non c'è nemmeno una persona valida), ma non potrò non gioire del fatto che finalmente non ci sarà più. (ammesso poi che tutto vada a buon fine).

  11. #70
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    L'esempio è chiarissimo.
    Di persone che considerano la sessualità poca cosa (perchè secondo me anche l'uomo che richiede queste prestazioni dà poca importanza alla sfera sessuale) ne esisteranno sempre, ma secondo me più per negligenza dell'ambito familiare che della società.
    La società diviene quindi capro espiatorio di errori di educazione.
    è per questo che dire:"tutti lo fanno" è sbagliato, perchè sembra che l'intera società si comporti così, quando invece è solo un atteggiamento d alcuni.
    Se le cose funzionassero, una bambina che ascolta una notizia del genere avrebbe delle figure di riferimento adulte (genitori, parenti, amici di famiglia, parroco e chi vuoi tu) che dovrebbero spiegare perchè questa pratica non si deve seguire.
    @Elaine Marley: allora ho capito male, chiedo venia

    Indubbiamente l'educazione è tramandata dai genitori,
    ma immagina l'esempio che ti ho fatto nel post precedente in un futuro più lontano, che copre più generazioni.. L'educazione cambia insieme alla società.
    Una volta era accettata la punizione fisica, oggi non più perchè la società ha 'vietato' la violenza sui minori.. Non so se mi spiego..
    Se a lungo andare la società, i mass media mostrano sempre e solo tro*e i valori morali di una persona si indeboliscono e di generazione in generazione cedono, lasciando spazio ad altri valori.

    Quote Originariamente inviata da Edea. Visualizza il messaggio
    Ok, la storia che le donne son sempre state così già l'ho sentita.
    Ma davvero credi che le due cose non siano collegate neanche un po'?
    L
    e donne e uomini che hanno chiesto le dimissioni di Berlusconi erano davvero in molti.
    Sarà il caso che ci ascoltino lassù nell'Olimpo dove tutto è permesso?

    Ma poi sono davvero l'unica che aspetta il 6 aprile (con preoccupazione e tutto, ma con molta speranza)?
    Non capisco cosa c'entri con quello che ho detto io!
    Io sono favorevole alla manifestazione, ho anche scritto che avrei partecipato con piacere.. In quel post dicevo solo che avrei preferito che non ci fossero state le richieste di dimissioni poichè non era manifestazione politica. E la maggioranza ha subito usato la questione dicendo che le donne sono manipolate, ecc..
    Avrei preferito una differenziazione tra una manifestazione politica anti-Berlusconi qualsiasi, e una manifestazione delle donne!

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Intelligenza delle donne
    Da Tenshi nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 7/12/2010, 23:43
  2. La diffidenza delle donne
    Da bepp3 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 25/3/2010, 12:36
  3. Il corpo delle donne...
    Da eXXo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 27/6/2009, 22:59
  4. l'appuntamento delle donne
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30/4/2007, 20:57
  5. Obbiettivo delle DONNE
    Da --Io-- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 13/3/2006, 10:37