ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 27 di 35 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 261 a 270 su 341
Like Tree156Mi piace

Trasferirsi all'estero

  1. #261
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ma è il motivo per cui reclutano italiani a Disneyland, perché parlino ai turisti della loro città...


  2. # ADS
     

  3. #262
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ma è il motivo per cui reclutano italiani a Disneyland, perché parlino ai turisti della loro città...
    Ma si dai...era per fare un po' di sfottò di campanile...Studiati anche Firenze comunque, ti farà comodo
    A Half shadow piace questo intervento

  4. #263
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ma è il motivo per cui reclutano italiani a Disneyland, perché parlino ai turisti della loro città...
    Cosa inutile, secondo me XD
    A Half shadow piace questo intervento

  5. #264
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Beh, meglio per me comunque... Orlando era proprio una delle città dove pensavo di trasferirmi, intanto andarci a lavorare (pagato profumatamente) per vedere se corrisponde alle aspettative non sarebbe male. E poi servono 5 anni per richiedere al cittadinanza, spero non debbano essere continuati, se posso anche fare delle pause intanto sarebbe già un anno scalato dai 5 per richiedere la cittadinanza.

  6. #265
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Beh, meglio per me comunque... Orlando era proprio una delle città dove pensavo di trasferirmi, intanto andarci a lavorare (pagato profumatamente) per vedere se corrisponde alle aspettative non sarebbe male. E poi servono 5 anni per richiedere al cittadinanza, spero non debbano essere continuati, se posso anche fare delle pause intanto sarebbe già un anno scalato dai 5 per richiedere la cittadinanza.

    Pagano bene?
    Ottimo allora... Tienici aggiornati!

  7. #266
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Mi hanno risposto dicendomi di non avermi selezionato per quel lavoro e di inviare il mio curriculum per le loro altre offerte in Australia... Ma l'Australia non mi interessa...

    Comunque la paga minima sarebbe stata di 2000 dollari con un massimo di 5000 circa in base alle mance...

  8. #267
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Mi hanno risposto dicendomi di non avermi selezionato per quel lavoro e di inviare il mio curriculum per le loro altre offerte in Australia... Ma l'Australia non mi interessa...

    Comunque la paga minima sarebbe stata di 2000 dollari con un massimo di 5000 circa in base alle mance...
    Si half, l'america è un posto bellissimo e se sei qualificato ti valorizzano (anche se ho visto gente che lavora lì da dieci anni tremare quando dovevano fare il rinnovo della green card eh), ma non è tutto luccichio e perfezione. A parte che 2000 dollari non sono una cifra sensazionale (ci sopravvivi e non ti permetti di certo assicurazione sanitaria o una macchina o una casa tua), poi progettare di trasferirsi li costa tantissimo. Già per il visto se ne vanno almeno 600 dollari se non ricordo male, poi una volta che lavori per cinque anni, richiedere la green card costa 5mila di tasse, 10mila se vuoi un avvocato (e tutti scelgono la seconda opzione, dato che è un processo molto lungo e difficile).
    Non voglio smontarti, ma il paese dei balocchi non esiste. E' sicuramente vero che se lavori tosto non rimani disoccupato come qui, ma entrare negli stati uniti e guadagnarti la green card è tutt'altro che una passeggiata. Senza contare che se sei povero in USA non è come quando lo sei in EU, in cui bene o male (anche piu male che bene per carità) hai il culo parato per quanto riguarda sanità e tante agevolazioni per i giovani. Negli USA sei povero e basta.
    Ripeto, non voglio smontarti e ti auguro di fare cio che vuoi, ma guarda la situazione con raziocinio per non prenderci false illusioni
    A Temperance piace questo intervento

  9. #268
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Io sono stata in Florida, tra Miami, KeyWest e Orlando, e un tizio con cui mi sono frequentata era stato assunto a Disneyland e non faceva che parlarne malissimo
    Però a vivere a KeyWest ci andrei stasera stesso!! O al parco di Harry Potter
    Orlando è sporchissima, divertente per carità, ma proprio puzzava! Spero ad oggi sia n'attimo più profumata!
    Ultima modifica di Morgana; 24/3/2017 alle 17:10

  10. #269
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Sono sicura che se è un sogno, Half, fai bene a provarci, ma mi aggrego: usa la ragione.
    Valuta, ascolta, parla, contatta, chiedi, organizza.

  11. #270
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ma quindi nemmeno se mi sposassi con un'americana per dire avrei diritto alla cittadinanza? XD Dopo 5 anni è possibile ottenere una green card e non la cittadinanza?

Discussioni simili

  1. Lavoro all'estero.
    Da Personne nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/2/2009, 15:40
  2. Infinity sms all'estero
    Da Artemisia nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 12/8/2008, 12:20
  3. 3 o 6 mesi all'estero
    Da *-*-*denny*-*-* nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 12/12/2007, 12:52
  4. Esperienze all'estero
    Da Eurasia nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 5/12/2007, 12:58