ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 24 di 28 PrimaPrima ... 14202122232425262728 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 231 a 240 su 274

Quando si commentano le foto degli iscritti...

  1. #231
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Bhè scusate quando una persona apre un topic delle foto,è consapevole che puo ricevere commenti negativi o positivi,quindi deve prendere coscienza di questo,che non a tutti si puo piacere,ognuno ha i suoi gusti e visto che si postano le foto per essere giudicati fisicamente,ognuno ha il diritto di dire sei bello o sei brutto,e se non ve la sentite di essere sinceri allora è inutile commentare e usare l'ipocrisia,perchè io non lo trovo giustoinfatti a parte che io passo poco nella sezione "foto iscritti" e commento raramente perchè non mi prende di vedere le foto di qualcuno a meno che non l'ho conosciuto caratterialmente e mi suscita la curiosità di vedere anche com'è d'aspetto allora ci vado,ma non è detto che commento.Ma di sicuro se qualcuno non mi piace non gli scrivo nulla specialmente se sento che questa persona puo' rimanerci ferita.Se invece è una persona che non ne risente e se ne frega dei commenti negativi allora se non mi piace glielo scrivo punto e basta,per fortuna non abbiamo tutti gli stessi gusti ma aver detto una bugia non so quanto aiuta la persona che posta le sue foto e noi.Ma non sarò io a dire agli altri cosa è giusto o sbagliato ognuno fa quel che ritiene più giusto.

    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #232
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ice...stai zitta tu che sei brutta !!!





    ma non è verooooo! sei gnocca

  4. #233
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Ci sono topic in cui non si può dire che una persona è bella ma perchè, oggettivamente parlando, è brutta. Però, ovviamente se l'utente o l'utentessa in questione è una/o popolare...aaah allora diventa un/a figone/a.
    già

  5. #234
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Ho letto dei post dietro, qualche utente scrive che considera maleducazione commentare con un semplice "Non mi piaci" la foto di un utente.

    Altri dicevano che non davano commenti positivi così avrebbero fatto più bella figura.

    Io a questo punto non capisco l'utilità di quella sezione...

  6. #235
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotic Visualizza il messaggio
    Ho letto dei post dietro, qualche utente scrive che considera maleducazione commentare con un semplice "Non mi piaci" la foto di un utente.

    Altri dicevano che non davano commenti positivi così avrebbero fatto più bella figura.

    Io a questo punto non capisco l'utilità di quella sezione...
    Perchè alcuni ne fanno un discorso di sensibilità dell'individuo, ma per quel che mi riguarda dire "non mi piaci/sei brutta" è normale, chi mette le sue foto riceve dei giudizi, punto.
    Che se vogliamo dirla tutta se l'individuo è così sensibile dubito che metta le sue foto su un sito pubblico aperto a tutti.

  7. #236
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotic Visualizza il messaggio
    Io a questo punto non capisco l'utilità di quella sezione...
    per vedere che faccia abbiamo,o per mettere foto belle o stupide...
    certo c'è chi lo prende come un concorso di bellezza

  8. #237
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    per vedere che faccia abbiamo,o per mettere foto belle o stupide...
    certo c'è chi lo prende come un concorso di bellezza
    tu sei figo, non puoi capire

  9. #238
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotic Visualizza il messaggio
    Ho letto dei post dietro, qualche utente scrive che considera maleducazione commentare con un semplice "Non mi piaci" la foto di un utente.

    Altri dicevano che non davano commenti positivi così avrebbero fatto più bella figura.

    Io a questo punto non capisco l'utilità di quella sezione...
    non è maleducato dire non mi piaci, ci mancherebbe. Anche se io ho sempre visto la sezione foto come un "associa un volto al nick" piuttosto che "ditemi se vi piaccio o no". POi certo, è naturale commentare.. è naturale che qualcuno piaccia e altri no, è naturale dirlo.

    Io se uno non mi piace NON lo scrivo, semplicemente perchè boh, cosa cambia dirglielo?

  10. #239
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Perchè alcuni ne fanno un discorso di sensibilità dell'individuo, ma per quel che mi riguarda dire "non mi piaci/sei brutta" è normale, chi mette le sue foto riceve dei giudizi, punto.
    Che se vogliamo dirla tutta se l'individuo è così sensibile dubito che metta le sue foto su un sito pubblico aperto a tutti.

    vero..però x me certe pensano di piacere..e poi ci rimangono dimmerd

  11. #240
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    per vedere che faccia abbiamo,o per mettere foto belle o stupide...
    certo c'è chi lo prende come un concorso di bellezza
    Appunto!
    Se uno posta per semplice gusto di postare, non lo fa con l'intento di essere adulata allora i commenti negativi li accetta anche..

    Ma c'è chi posta per essere definita bellissima (se tutti gli utenti commentano positivamente, l'utente si aspetta di ricevere solo complimenti), per essere adulata, e quindi se la prende se qualcuno commenta negativamente...

    Io ho scritto ad una ragazza che non avrei mai postato delle foto in doccia, ma che lei mi piaceva molto esteticamente, mi sono beccata della gelosa/invidiosa..."Posta tu le tue foto...ti voglio vedere" mi ha risposto.
    E tenete conto che l'ho commentata positivamente...

    La gente non vuole ricevere giudizi negativi, ma quelli positivi sono bene accetti... Così è troppo facile...

Discussioni simili

  1. Foto iscritti
    Da Afra90 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/12/2008, 18:28
  2. Ne hai abbastanza degli anni '90 quando...
    Da qzmaster591 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/7/2008, 14:20
  3. L'avete notato? (sezione foto iscritti)
    Da Capitano nel forum Argomento libero
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 11/6/2006, 17:12
  4. LISTA DEGLI UTENTI ISCRITTI AL RADUNO DEL 23.07.2005
    Da schrek nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/7/2005, 21:26