ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 28 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 274

Quando si commentano le foto degli iscritti...

  1. #221
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Mah... già giudicare da una foto è come fare un terno al lotto...
    Poi essendo un commento soggettivo apriti cielo


  2. # ADS
     

  3. #222
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io non riesco proprio a capire chi sostiene che è sbagliato commentare con 'non mi piaci'.
    Esiste una sezione chiamata 'topic delle foto', esiste per commentare le foto degli utenti, tutti possono commentare le foto degli utenti, commentare significa esprimere un parere, un parere non sempre può essere positivo perchè ognuno ha i suoi gusti.punto.
    questo è.


    Poi, piccola parentesi personale, io credo che davanti a un soggetto chiaramente non carino, la maggior parte degli utenti non commenta, e lo si può vedere dal numero di risposte in determinati topic.
    Ma in un topic in cui il soggetto di turno, non solo non è carino, ma è di un volgare o di un ridicolo terribile, il 'non mi piaci' compare quasi di regola, e personalmente credo che all'autore del topic quel commento faccia più bene che male.

  4. #223
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Io non riesco proprio a capire chi sostiene che è sbagliato commentare con 'non mi piaci'.
    Esiste una sezione chiamata 'topic delle foto', esiste per commentare le foto degli utenti, tutti possono commentare le foto degli utenti, commentare significa esprimere un parere, un parere non sempre può essere positivo perchè ognuno ha i suoi gusti.punto.
    questo è.


    Poi, piccola parentesi personale, io credo che davanti a un soggetto chiaramente non carino, la maggior parte degli utenti non commenta, e lo si può vedere dal numero di risposte in determinati topic.
    Ma in un topic in cui il soggetto di turno, non solo non è carino, ma è di un volgare o di un ridicolo terribile, il 'non mi piaci' compare quasi di regola, e personalmente credo che all'autore del topic quel commento faccia più bene che male.

  5. #224
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    A volte l'oggettività è INDISCUTIBILE
    Grazie grazie



  6. #225
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se una persona la trovo bella commento se una non mi piace non commento a meno che la persona in questione sia talmente ridicola che mi fa venir voglia d'essere un pò cattiva. Comunque nel topic di foto c'è tanta ipocrisia di fondo. Ci sono topic in cui non si può dire che una persona è bella ma perchè, oggettivamente parlando, è brutta. Però, ovviamente se l'utente o l'utentessa in questione è una/o popolare...aaah allora diventa un/a figone/a. E' questo quello che un pò mi infastidisce, che manca obbiettività in certi casi. Mentre con altri utenti si è fin troppo obbiettivi.

  7. #226
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Se una persona la trovo bella commento se una non mi piace non commento a meno che la persona in questione sia talmente ridicola che mi fa venir voglia d'essere un pò cattiva. Comunque nel topic di foto c'è tanta ipocrisia di fondo. Ci sono topic in cui non si può dire che una persona è bella ma perchè, oggettivamente parlando, è brutta. Però, ovviamente se l'utente o l'utentessa in questione è una/o popolare...aaah allora diventa un/a figone/a. E' questo quello che un pò mi infastidisce, che manca obbiettività in certi casi. Mentre con altri utenti si è fin troppo obbiettivi.
    su questo hai perfettamente ragione;ma ci sono anche utentesse (utenti ) effettivamente figone

  8. #227
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    su questo hai perfettamente ragione;ma ci sono anche utentesse (utenti ) effettivamente figone
    Certo sono la prima a dirlo tipo Margot, Gigia (adesso mi vengono in mente loro) che sono stupende, come altre.

  9. #228
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ikhnusa Visualizza il messaggio
    ma sai che volevo aprire un topic come questo?! poi ci ho ripensato..io penso che certe bellezze (e bruttezze ..uhm..si dice bruttezze?) siano oggettive... e lo ribadisco OGGETTIVE !!!!! e una volta mi sono proprio meravigliata..senza fare nomi c'era una ragazza che sembrava il mostro di non aprite quella porta ..sul serio non scherzo... !!!!!!!!!! (se volete vi mando la foto in mp) ....secondo me dicono che certe persone non sono belle per tenerezza che ne so. Ipocriti.
    Quoto assolutamente.
    Secondo me un eccesso di buonismo misto ad ipocrisia...

  10. #229
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 935
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sono l esempio lampante.. il 90% dei commenti ke ho sono positivi.. sarà ipocrisia? può essere! Ma daltro canto nn stiamo a fare concorsi di bellezza!

    nn è ke l autore del topic è un cesso e si sente un po in difetto?

  11. #230
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    chiaramente ho sempre notato anche io un discreto buonismo diffuso. anche io mi limito molto nel commentare, anche perchè scrivo in generale solo quando ho qualcosa da dire (vedi il mio esiguo numero di messaggi nel forum)
    quando commento però cerco di non limitarmi al mero "mi piaci" o "non mi piaci" perchè mi pare sterile e non credo i miei gusti possano interessare alla persona commentata...cerco piuttosto di argomentare, di dire cosa in particolare mi ha colpito nel viso di un utente, anche se può magari non essere fisicamente fighissimo...trovo che l'unico modo per dare un senso ai propri commenti sia non trattare gli utenti come un mazzo di carte da cui pescare, ma come dice dummina mia, dare un volto a ciò che scrivono...

Discussioni simili

  1. Foto iscritti
    Da Afra90 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/12/2008, 18:28
  2. Ne hai abbastanza degli anni '90 quando...
    Da qzmaster591 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/7/2008, 14:20
  3. L'avete notato? (sezione foto iscritti)
    Da Capitano nel forum Argomento libero
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 11/6/2006, 17:12
  4. LISTA DEGLI UTENTI ISCRITTI AL RADUNO DEL 23.07.2005
    Da schrek nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/7/2005, 21:26