ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 90
Like Tree44Mi piace

Tradire il proprio partner

  1. #51
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Io non vorrei saperlo.
    Comunque vada, se si tratta di un tradimento occasionale, senza coinvolgimenti sentimentali, se la mia compagna mi da comunque tutto e da tutto ai figli saprei senz'altro perdonare.

    Ma ripeto la mia situazione è differente da quella della maggior parte di voi. A 20 anni anche io ragionavo così: o fedeltà o morte.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vanille. Visualizza il messaggio


    Però siamo comunque tutti d'accordo nel dire che è una mancanza di rispetto all'ennesima potenza, giusto?
    Cioè, non ci dormirei la notte per come son fatta.
    E anche non confessare è un doppio dramma. Cioè, non solo è cornuto, ma non può neppure decidere se perdonare o no, se vuole o non vuole passare altro tempo con lei. Di un egoismo spaventoso ad ogni modo.
    Non gliela posso fa. Cioè, io non dormo per molto meno, se fossi io a tradire penso mi beccherei per prima un esaurimento.

    Comunque voi vorreste saperlo se qualcuno vi tradisse?
    Una mia amica sposata mi disse di non volerlo mai sapere e anche questo è un argomento abbastanza spinoso.


    D'accordo con te.

    Si, io lo vorrei sapere. Ed in genere sto abbastanza attenta a tutti i vari segnali.
    Sono in molti a non volerlo sapere. E rispetto questa scelta anche se non la condivido.

  4. #53
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Sono in molti a non volerlo sapere. E rispetto questa scelta anche se non la condivido.
    Se il tradimento è una passata e via, non lascia segnali evidenti.
    Se il tradimento lascia segnali evidenti, significa che il tradimento nasconde problemi ben più gravi. E allora saranno i problemi ben più gravi a portare alla risoluzione del rapporto.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Vanille. Visualizza il messaggio

    Di un egoismo spaventoso ad ogni modo.
    Si, esatto. Il tradimento, principalmente, è egoismo. Si pensa a noi stessi, al nostro piacere, non al resto.

    Ma come si fa a stabilire, a priori, che noi riusciremo a NON essere MAI egoisti ? E' difficile, credimi...

  5. #54
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    A 20 anni anche io ragionavo così: o fedeltà o morte.
    E che esagerato che sei! Ma che morte! Ma manco a 20 anni. O fedeltà o te ne vai. Semper fidelis a questo pensiero dai 20 anni ad oggi. E ti assicuro che non li ho più da un pezzo.

  6. #55
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    E che esagerato che sei! Ma che morte! Ma manco a 20 anni. O fedeltà o te ne vai. Semper fidelis a questo pensiero dai 20 anni ad oggi. E ti assicuro che non li ho più da un pezzo.
    Beh ovvio....Era un'iperbole per rafforzare il concetto.
    Anche la mia compagna è della tua idea, come molte altre donne.

    Lasciami rimanere nel dubbio sull'efficacia della minaccia/promessa...

  7. #56
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vanille. Visualizza il messaggio

    Però siamo comunque tutti d'accordo nel dire che è una mancanza di rispetto all'ennesima potenza, giusto?
    certo ma spesso possono esserci dietro molte mancanze di rispetto da parte del partner.
    solo che a volte alcuni tendono a vedere solo le mancanze degli altri.

    - ma perchè non lasciare invece di tradire?
    - ma perchè non lasciare invece che trascurare?

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Io non vorrei saperlo.
    Comunque vada, se si tratta di un tradimento occasionale, senza coinvolgimenti sentimentali, se la mia compagna mi da comunque tutto e da tutto ai figli saprei senz'altro perdonare.

    Ma ripeto la mia situazione è differente da quella della maggior parte di voi. A 20 anni anche io ragionavo così: o fedeltà o morte.
    beh.. io non ho 45 anni ma nemmeno 20.. sto sicuramente in una situazione più simile alla tua che di altri.. però col cazzo che perdonerei un tradimento!

  8. #57
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    beh.. io non ho 45 anni ma nemmeno 20.. sto sicuramente in una situazione più simile alla tua che di altri.. però col cazzo che perdonerei un tradimento!
    Giustissimo avere opinioni differenti.
    Poi, magari, tu di fronte alla "prova dei fatti" perdoni e io invece NO. Chissà.
    Il coraggio di fare determinate scelte, nell'uno o nell'altro caso, si ha la certezza di averlo solo quando realmente serve.

  9. #58
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Ma perchè si tradisce ? Anche con una botta e via di una sera? Cioè non riesco a capirlo... Ed avere bevuto/litigato una sera non sono scusanti valide..

    E ve lo dico da persona che cmq ha pensato che sarebbe una bella esperienza provare altro dopo tanti anni passati con lo stesso ragazzo, ma se metto sul piatto della bilancia la nostra complicità, il nostro amore e la nostra intesa sessuale penso che il gioco non valga la candela. Per questo davvero, non riesco a capire come faccia una persona che ama a tradire..

  10. #59
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vanille. Visualizza il messaggio

    Ahh, io questa distinzione non la faccio,sempre tradimento è, solo che magari il primo è sfizio, e il secondo è un vero e proprio coinvolgimento.
    Boh, sinceramente ho faticato più volte a non mettere le corna al mio ragazzo, ma poi alla fine se ci ragioni un attimo su è una cavolata e basta. La faccio semplice, troppo probabilmente, ma se sei fidanzato e si è costruito qualcosa di solido in certe situazioni non ci cadi perché scegli di non caderci. Tutto sta a capire che tipo di persona vuoi essere nella vita.
    Non è sempre stato facile, ho avuto un paio di situazioni da starci male, però ho sempre troncato tutto appena ho visto che la situazione stava prendendo una piega ambigua, nonostante magari avessi di fronte una bella persona, o un bel ragazzo.
    Quando ho avuto la crisi col fidanzato alla fine lo lasciai, non ho certo pensato di 'risolvere' la cosa andando con un altro.
    Né mancherei mai di rispetto al mio compagno andando a trombacchiare qua e là per sfizio.
    Ho una coscienza attivissima XD
    Boh.


    Invece accadde che un ragazzo (ex ex ex ex) inventò di avermi tradito perché voleva che lo lasciassi e anni dopo scoprii che semplicemente si era rotto le palle di me, però aveva paura di fare questo atto di coraggio
    Sono d'accordo, soprattutto sul confessarlo.
    Non riuscirei mai a guardarmi allo specchio e soprattutto a parti inverse vorrei saperlo.

  11. #60
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Ma perchè si tradisce ? Anche con una botta e via di una sera? Cioè non riesco a capirlo... Ed avere bevuto/litigato una sera non sono scusanti valide..

    E ve lo dico da persona che cmq ha pensato che sarebbe una bella esperienza provare altro dopo tanti anni passati con lo stesso ragazzo, ma se metto sul piatto della bilancia la nostra complicità, il nostro amore e la nostra intesa sessuale penso che il gioco non valga la candela. Per questo davvero, non riesco a capire come faccia una persona che ama a tradire..
    Penso che sia la curiosità, magari si incontrano ragazze misteriose, invitanti... E magari mossa dopo mossa anche se cerchi di trattenerti finisci per tradire... Penso funzioni così.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come migliorare il proprio stato mentale,fisico...
    Da Billy2112 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/6/2007, 13:06
  2. Il tuo partner è quello giusto?
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 26/3/2007, 14:52
  3. Come vorreste il vostro partner?
    Da Zood nel forum Argomento libero
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 27/1/2007, 19:34
  4. Come si spegne il proprio pc dopo aver stampato...
    Da Ser Nwanko nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 30/11/2006, 11:53
  5. affrontare argomenti hot cn il proprio partner
    Da Revy nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14/11/2006, 13:11