ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

Non so come aiutare la mia amica... aiutatemi

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 15/12/2009
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Non so come aiutare la mia amica... aiutatemi

    Questo è un problema ke riguarda una cara amica..
    3 anni fa circa , per gioco e curiosità questa mia amica si iscrive sotto falso nome in un Social network molto noto... in termine tecnico ha creato un "Fake".. un falso profilo con foto annesse di un ragazzo..
    Sempre sotto falso nome.. ha conosciuto una ragazza..ed hanno cominciato a chattare.. questa storia continua da circa due anni.. e questa mia amica ha fatto innamorare sul serio questa ragazza.. diciamo ke sn fidanzate virtualmente.. la mia amica gli scrive lettere.. gli spedisce regali.. ma questa ragazza non si è mai resa conto ke dall'altra parte del pc.. nn c'è un ragazzo ma una ragazza e sopratutto ke sono due anni ke viene presa in giro!
    Io la trovo una situazione molto molto grave.. ma questa mia amica non vuole sentire ragioni! abbiamo cercato di farla ragionare ma sembre completamente soggiogata da questa "storia".
    Passa tutta la giornata davanti al pc.. è diventata un asociale.. e nn si rende conto della gravità di quello ke sta facendo!
    La cosa ancora piu scandalosa è ke per lei questa cosa è NORMALE!! per lei è normale prendere in giro questa ragazza.. quando gli kiediamo di mollare tutto lei dice ke nn vuole e ke cmq nn si sente per niente in colpa perkè si amano..
    Noi amike nn sappiamo come fare.. io nn so ke pensare..e come possiamo aiutarla.. è diventata una situazione bruttissima.. sopratutto sapendo ke la ragazza ke sta prendendo in giro nn vede l'ora di vederlo..di conoscere questa xsona.. ma lei riesce sempre cn una scusa a prenderla in giro.. datemi un consiglio e un parere da persone esterne.. grazie..



  2. # ADS
     

  3. #2
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Magari senza dirlo a voi questa tua amica prova ormai veramente qualcosa per quella ragazza che all'inizio prendeva solo in giro... poi, per quanto deprorevole non è la prima volta che una persona manda foto false o si finge qualcun altro in chat o sui social network quindi pur non essendo particolarmente etico è cosa risaputa e chiunque utilizzi questi mezzi dovrebbe ben saperlo e metterlo in conto che la persona con cui parla potrebbe non rispecchiare assolutamente ciò che si legge.

  4. #3
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    se la tua amica non vuole cambiare lasciala fare intanto non riuscirete a farle cambiare idea. Oppure avvisate in qualche modo la ragazza presa in giro

  5. #4
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    che stronza...io prenderei il contatto di questa ragazza e le spiegherei la situazione...senza dir niente alla tua amica...

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh purtroppo sta giocando cn i sentimenti, e sta prendendo per il culo questa ragazza.... tu dici possibile non si sia mai accorta???? e io ti chiedo come cavolo fa ad accorgersene??? mica l'ha mai vista dal vivo....
    l'unica cosa e fare ragionare l'amica e prometterle che se non dirà lei la verità ci penserete voi....

  7. #6
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    io direi alla tua amica che se non confessa lei confessi tu. 2 anni son troppi per una tale presa in giro.
    oppure, c'è la possibilità che invece questa tua amica stia cercando di celare dietro questo fake il fatto di avere dei dubbi sulla sua identità sessuale, quindi leggere di una ragazza che 'la ama' pur credendola un ragazzo le faccia lentamente aprire gli occhi.

  8. #7
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    ma in due anni non si sono mai sentiti manco per telefono?

  9. #8
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    La tua amica potrebbe essere scotatta da questa vicenda.
    Forse non vuole rinunciare perchè ci tiene.
    Se sono due anni, penso che siano un po' troppi per chiamarlo scherzetto.
    Deve confessare, punto.
    Pero tu non puoi fare molto.
    Tutti i nodi verrano al pettine, purtroppo. E penso che la ragazza in questione ci rimarra molto male. E la tua amica capirà che non si gioca con i sentimenti altrui!

  10. #9
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    diteglielo.

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 111 anni da Palermo
    Iscrizione: 16/7/2008
    Messaggi: 668
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    ma in due anni non si sono mai sentiti manco per telefono?
    Sì infatti, me lo chiedo anch'io.
    Come fanno?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aiutatemi, problema con la migliore amica
    Da butterfly_trendy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 6/9/2009, 13:31
  2. Amica anoressica, aiutatemi vi prego
    Da SaraNana nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 4/2/2009, 21:01
  3. Problema con una mia amica Aiutatemi!!!! Urgente!!!
    Da badboys nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/7/2008, 17:03
  4. devo aiutare una mia amica
    Da mari85 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 2/5/2007, 22:38
  5. raga aiutatemi....oggi una mia amica mi ha detto...........
    Da ludothebest nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 21:41