ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 93
Like Tree60Mi piace

quando la coppia scoppia (e te capiti proprio lì in mezzo)

  1. #61
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    se prendiamo per buone le reazioni a caldo j. mi accusa di aver spinto a. a tradirla e tizio sta andando a casa sua per pestarlo a sangue...
    Ancora lui?!? Madonna ma è odioso


  2. # ADS
     

  3. #62
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Ancora lui?!? Madonna ma è odioso
    sinceramente dire cose così a caldo per come la vedo io ci sta

    (perchè dai ragà... appena vieni a sapere una cosa del genere ci sta... non famo pure qui i finti santi )

    però fare altre robe a mente fredda (e magari pure con secondi fini) leggermente un tantinello meno...

    (e onestamente sta iniziando a dare sui nervi pure a me)
    A Half shadow piace questo intervento

  4. #63
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ma ci sta un cazzo

    i rapporti di coppia si fanno in due, e solo j. avrebbe dovuto avere reazioni del genere.. gli altri se stanno solo a far i cazzi degli altri.
    A Temperance e Jean Grey piace questo intervento

  5. #64
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ma ci sta un cazzo

    i rapporti di coppia si fanno in due, e solo j. avrebbe dovuto avere reazioni del genere.. gli altri se stanno solo a far i cazzi degli altri.
    che i rapporti di coppia si fanno in 2 è ovvio... ma qui ormai non si tratta più del rapporto di coppia... la coppia è scoppiata... e non certo per colpa di noi amici che si fanno i cazzi degli altri...

    dai ragà su... chi è che si starebbe facendo i cazzi degli altri in questo momento? che cavolo dite?

    qui c'è semplicemente una ragazza che è stata prima cornificata (per un periodo di tempo che resta ancora indefinito) e poi scaricata... e degli amici che le vogliono stare vicini

    l'amicizia alla fine stringendo è questo eh ragà... dite quello che vi pare ma io trovo la cosa più normale del mondo che la mia ragazza voglia stare vicina ad j. e non vedere più a.

    lo troverei sbagliato (e mi incazzerei abbestia) se fosse stata una rottura "normale"... ma in questo contesto (dove lui ha fatto quello che ha fatto) io non gli posso dire proprio un cazzo di niente

    mi sarei di nuovo incazzato abbestia se avesse insistito sulla stronzata del "anche tu non devi più rivolgergli la parola"... ma fortunatamente quella era solo una "reazione a caldo"

    ciò che trovo di cattivo gusto in tutta sta situazione dimmerda è solamente chi continua a "istigare"... perchè mannaggia alle divinità egizie di yugioh io all'interno del gruppo sto provando in tutti i modi a "stemperare"... a parlare d'altro... a non citare coluichenondeveesserenominato ogni 3x2... ma puntualmente i miei tentativi vanno sempre a vuoto...

    e di chi sarà mai la colpa? io non ve lo dico ma tanto ci arrivate da soli

    a parte questo però gli altri per come la vedo io stanno facendo solo quello che... (purtroppo) dovevano fa... perchè in fondo così è

    e poi con tutto il rispetto ragà ma secondo voi "ignorare" tutto e continuare a comportarsi come se niente fosse successo sarebbe stato davvero la cosa giusta?! e sta povera crista poi se ci mandava tutti a sputare sangue sarebbe passata pure dalla parte del torto?!
    A Half shadow piace questo intervento

  6. #65
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Lei non passerà mai dalla parte del torto. Dalla parte del torto c'è lui E ci siete anche voi. Perchè sono entrambi vostri amici, e voi ne state sputtanando uno. Una cosa è fargli la lavata di testa e dirgli che sarebbe meglio non uscire con voi quando c'è anche la sua ex, per un bel po', cosa a cui lui sarebbe arrivato comunque, secondo me, e un'altra è tagliarlo fuori del tutto e sputtanarlo. Ha sbagliato, e di brutto, perché il tradimento è davvero una delle cose più brutte che si possano fare, ma non ha ucciso nessuno di voi. Siete voi amici che avete reso la cosa ancora più difficile. Poi, se la maggior parte di voi vuole crocifiggere un amico per un errore, per di più un amico stretto se ho capito bene, fate pure. Ma non è la cosa giusta. La cosa giusta era fargli capire che ha sbagliato, di brutto, e vedere come organizzare le uscite nel prossimo futuro. La via che avete scelto è di certo la più semplice, ma non la più giusta. Per me.
    A morrigan, Jean Grey e Hulk piace questo intervento

  7. #66
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ma fondamentalmente da quello che scrive non erano amicizie.. piuttosto una compagnia..

    le amicizie restano.. le compagnie si sa come vanno a finire.
    A imok piace questo intervento

  8. #67
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Però se non ho capito male in questa compagnia c'erano degli amici stretti che si vedevano sempre, e lui era uno di questi. Quindi ancora peggio. Se poi non è così, il loro comportamento è brutto uguale, e pure esagerato u.u

  9. #68
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    e poi con tutto il rispetto ragà ma secondo voi "ignorare" tutto e continuare a comportarsi come se niente fosse successo sarebbe stato davvero la cosa giusta?! e sta povera crista poi se ci mandava tutti a sputare sangue sarebbe passata pure dalla parte del torto?!

    Io non capisco perché lui per aver combinato casini con la sua fidanzata, ora debba venir messo alla gogna pure dai suoi amici. Tutti siamo d'accordo che si sia comportato di merda nei confronti di lei.. ma a voi "amici" cosa ha fatto?!
    Ovvio che far finta di nulla non è possibile, dal momento che uscivate tutti insieme, però non è nemmeno giusto che da un momento all'altro venga escluso totalmente. E non credo siate obbligati ad uscire sempre tutti insieme e non possiate fare una volta ogni tanto un'uscita tra "uomini".
    A Temperance piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  10. #69
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    è una comitiva... un gruppo... una compagnia... chiamatela come volete... al cui interno ci stanno sia amicizie ultraventennali come pure persone che si conoscono da relativamente poco

    le uscite tutti insieme di solito le facciamo il venerdì... poi tra sabato e domenica io e la mia ragazza andavamo sempre da qualche parte con a. e j.... mentre con gli altri maschioni ci si ritrova per vedere le partite... questo di norma è il nostro weekend

    da quando è successo il patatrac a in questi contesti ci sta come i cavoli a merenda

    i motivi li l'ho già detti ma non mi costa niente ripeterlo (al massimo qualcuno si sarà rotto le palle di rileggerlo ma sticazzi )

    1) se c'è j. è impossibile
    2) se c'è la mia ragazza (ma non solo lei) idem
    3) se c'è tizio figuriamoci

    al massimo qualche volta posso organizzare qualcosa con altra gente (quelli che qualche post fa ho definito "gli occasionali")... ma con questa comitiva (la mia/nostra comitiva) NO! È INFATTIBILE SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA

    il fatto della "crocifissione" è nato tutto dall'alzata d'ingegno di un deficiente che molto probabilmente vuole scoparsi j.... poi da lì è partita una lite sul gruppo wa e le amiche più strette di j. hanno "colto l'attimo"... tutto qui... io e altri (che lo conosciamo da più tempo) non gli abbiamo detto niente

    nessuno lo ha difeso? si è vero... leggere quella chat con lui che alla fine si autorimuove è stato molto brutto... ma se qualcuno lo avesse fatto che avrebbe detto j.? voi in un caso analogo lo avreste fatto?

  11. #70
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se fosse un mio amico non lo avrei attaccato. Per le uscite, un modo si sarebbe trovato. Quando c'è l'ex lui non c'è e viceversa. Altre persone non vogliono vederlo? Bene a casa pure loro per qualche sera, come sarebbe stato a casa lui altre volte. Tutto il resto son bambinate. Ma i punti di vista li abbiamo ribaditi abbastanza.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. quando la realta......
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 14:13
  2. Quando la cronoca fornisce un humor involontario (2)
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/6/2005, 11:14
  3. Quando la cronoca fornisce un humor involontario
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 9/6/2005, 16:11
  4. Quando la console diventa oggetto fetish
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/5/2005, 18:34
  5. Gigi D'Alessio - Quando la mia vita cambierà
    Da BelaLugosa nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/12/2004, 14:38