ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 81

Tradimento

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 22/11/2004
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Tradimento

    sto tradendo il mio ragazzo...vi è mai successo? come avete fatto?
    che è successo?
    nn penso farà finire la mia storia, è una storia seria, e lunga, son innamorata, eppur non riesco a lasciar "l'altro"...mi da un qualcosa di speciale


  2. # ADS
     

  3. #2
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Re: tradimento

    Quote Originariamente inviata da girl
    mi da un qualcosa di speciale
    sesso?

  4. #3
    Matricola FdT
    Iscrizione: 22/11/2004
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sesso, ci siamo andati vicino, ma abbiamo iniziato un rapporto platonico, baci e niente +, tante chicchierate, stavamo bene così insieme, poi ovviamente un pò di sesso...bhè ci piacciamo anche fisicamente...

  5. #4
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ma allora...non capisco sce c'è stato. cioe..mi riferisco a quello, perche spesso si tradisce per mancanza di passione all'interno della coppia...
    col tuo uomo ..com'è?..in senso..in generale.

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Modena
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 265
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Be, se vuoi sapere cosa ne penso credo che forse non sei così innamorata come dici del tuo ragazzo ufficiale, insomma dai! A che cazzo pensi quando stai con l'altro tipo,cioè, come fai a stare con un altro pensando al tuo ragazzo, che probabilmente è in giro con i suoi amici a parlare di te,e a raccontargli magari di quanto ci tiene alla vostra storia, non ti vengono i sensi di colpa?! Non sono qui per giudicare, ma io mi vergognerei come una ladra, e perderei la stima che ho di me stessa.
    Poniti questa domanda: se sto meglio con questo ragazzo perchè mi da qualcosa che il mio moroso non riesce a darmi, e mi fa stare bene come il mio moroso non riesce a fare (in senso emotivo) che cosa vuol dire? Forse che non sono innamorata del mio moroso così tanto come credo!!!!

  7. #6
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Neobe
    Poniti questa domanda: se sto meglio con questo ragazzo perchè mi da qualcosa che il mio moroso non riesce a darmi, e mi fa stare bene come il mio moroso non riesce a fare (in senso emotivo) che cosa vuol dire? Forse che non sono innamorata del mio moroso così tanto come credo!!!!
    giusta cosa

  8. #7
    Matricola FdT
    Iscrizione: 22/11/2004
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono innamorata di lui., so che nessuno mi darebbe quello che sa darmi lui...son un pò egoista,e cavolo, nn mi pesa veder l'altro, all'inizio trovavo strano, stavo male x questo, perchè volevo sentirmi in colpa e nn ci riuscivo, ora mi son abituata. Con questo ci siam andati vicino a far l'amore...ma io mi fermo, perchè ho paura ....paura che dopo sia diverso, visto che mi piace parecchio.
    Lui è + o meno nella mia situazione, ha una ragazza da meno tempo nella quale però nn crede e pensa che finirà a breve, e sovente lui dice che è convinto di aver trovato n me l'anima gemella, che però aspetterà, perchè ora non è possibile.Io non ho intenzione di lasciar il mio ragazzo(almeno un pò di tempo fa ci ho provtao) eppur è lì e aspetta, non mi chiede nulla, solo parole, dolcezze, frasi belle e ogni tanto qualche ora d'amore...cavolo, è una situazione strana, anche io lo so...era una di quelle straconvinta che chi amava nn poteva tradire, eppure son qui a farlo...perchè? bhò, ma voglio continuare...

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Modena
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 265
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Come cazzo fai a dire che nessuno ti da quello che riesce a darti il tuo moroso se cerchi qualcosa di diverso in un altro ragazzo?!
    Quello che mi fa più"ridere" è il fatto che per te il tuo moroso è quello che ti da grandi emozioni che nessun altro riesce a darti, e dici che ne sei innamorata,ma nonostante tutto continui a tradirlo, che razza di amore puo essere questo secondo te?!!!!

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 275
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    devi smetterla qui e resti col tuo ragazzo "ufficiale": se ti è difficile nn importa!se realmente tieni al tuo moroso.. prova ad essere tu dall'altra parte!!essere traditi è la cosa ke + fa soffrire all'interno di 1 storia! nn sciupare tutto così..

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 518
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    come ti capisco.......

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tradimento [topic di vecchia data]
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 4/10/2008, 0:22
  2. Tradimento..(Eamon nn entrare..)
    Da Al3x nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:48
  3. Tradimento
    Da fiordifragola nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 16/9/2005, 12:56
  4. TRADIMENTO PLATONICO
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/12/2004, 17:46
  5. Differenza di tradimento?
    Da pioggerella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 12:21