ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 24 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 240
Like Tree171Mi piace

Perché

  1. #11
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ligaro Visualizza il messaggio
    Sto trattenendo una roboante risata... primo perché aspetto la conferma dal cugino, la seconda perché ciò che dici piaccia alle donne non è assolutamente veritiero o sufficiente.

    Primo: un qualsiasi demente è in grado di essere deciso, spigliato e far divertire. Anzi, sono facilitati... Pensa un pò.
    Secondo: un mio amico, che pare belloccio ma nulla di esagerato, non ha nessuna delle caratteristiche che elenchi tu, ma acchiappa comunque, giusto per l'estetica.



    L'estetica conta, inutile negare, ma non è tutto.
    Che ti devo dire, io con un belloccio incapace di mettere due parole in fila o noioso non ci resisterei più di dieci minuti.
    Per il resto non ti conosco e non sono nessuno per darti consigli o sparare giudizi, ma da questi due post mi hai dato l'impressione di uno patecchio lamentoso e saccente.
    Caratteristiche che guarda caso detesto come poche altre negli uomini

  2. # ADS
     

  3. #12
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    L'estetica conta, inutile negare, ma non è tutto.
    Che ti devo dire, io con un belloccio incapace di mettere due parole in fila o noioso non ci resisterei più di dieci minuti.
    Per il resto non ti conosco e non sono nessuno per darti consigli o sparare giudizi, ma da questi due post mi hai dato l'impressione di uno patecchio lamentoso e saccente.
    Caratteristiche che guarda caso detesto come poche altre negli uomini
    ... perché ti dà fastidio un uomo saccente?

  4. #13
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ligaro Visualizza il messaggio
    ... perché ti dà fastidio un uomo saccente?
    Devo seriamente rispondere?

  5. #14
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Devo seriamente rispondere?
    Assolutamente sì!

  6. #15
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ligaro Visualizza il messaggio
    Assolutamente sì!
    Perchè non sopporto chi se la canta e se la suona da solo, chi si ritiene superiore agli altri (senza in realtà poterselo permettere), chi si prende troppo sul serio, chi si pone in questo modo del cazzo!
    Uomo o donna che sia, odio questo tipo di soggetti.
    Soggetti che comunque con me hanno vita molto breve, far saltare i nervi a questi personaggi è uno dei miei passatempi preferiti
    A Temperance e Flou. piace questo intervento

  7. #16
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Le persone saccenti danno fastidio a tutti, uomini o donne che siano.
    Il senso di superiorità, soprattutto se non attendibile, irrita.

    Sintetizzo: se uno è sfigato e se la mena, può tranquillamente stare sul piedistallo che si è fatto da solo, io proseguo per la mia via.
    A Flou. piace questo intervento

  8. #17
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Perchè non sopporto chi se la canta e se la suona da solo, chi si ritiene superiore agli altri (senza in realtà poterselo permettere), chi si prende troppo sul serio, chi si pone in questo modo del cazzo!
    Uomo o donna che sia, odio questo tipo di soggetti.
    Soggetti che comunque con me hanno vita molto breve, far saltare i nervi a questi personaggi è uno dei miei passatempi preferiti
    Thanks.

    Qualche anno fa una forumista diceva che detestava i ragazzi timidi.
    Scavai a fondo, ne venne fuori che anche lei era un pò timida ed era preoccupata di trovarsi di fronte un ragazzo timido, situazione in cui si sarebbe trovata in difficoltà relativamente alla gestione dell'appuntamento, ecc. ecc.

    Secondo me la "saccenza", che a volte è semplicemente orgoglio e manifestazione di ciò che si è imparato in anni e anni di studio mentre magari altri se la spassavano in attività ludiche, mette in difficoltà anche perché potrebbe generare situazioni di "inferiorità".

    E' facile tener testa, culturalmente parlando, a un "porcoddueboy", più difficile con una persona che ti prevede il prima, il durante e il poi.
    Leggevo di due presidenti americani che si fronteggiarono, uno era percepito come persona molto colta, l'altro invece faceva sentire colti gli altri. Vinse il secondo, naturalmente (e orribilmente, secondo me).

    Questa cosa poi dell'uomo che deve saper mettere in fila qualche parola, bah.... Lo sento dire spesso, dev'essere una nuova litania per non sembrare troppo "facili", parametrata ai tempi di oggi.

    Quel che vedo è un'altra cosa:
    Primo: difficile trovare un essere umano che non sappia mettere due parole in fila. Anche i supermegaultratamarri lo fanno, dicono fucilate di c....te, ma piacciono lo stesso.
    Secondo: fin quando non conosci una persona, non saprai mai se e cosa avrà da dirti. Anzi, è più probabile che determinate persone che passano sotto i radar abbiano cose ben più interessanti da dire, ma si gioca tutto sull'estetica.

    Quindi, il politically correct non sta in piedi.



    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Le persone saccenti danno fastidio a tutti, uomini o donne che siano.
    Il senso di superiorità, soprattutto se non attendibile, irrita.

    Sintetizzo: se uno è sfigato e se la mena, può tranquillamente stare sul piedistallo che si è fatto da solo, io proseguo per la mia via.

    sfigato secondo quali criteri?

    Passati i 20 anni bisognerebbe abolirli sti termini... lasciarli ai bimbiminkia.
    Dovrebbero esserci categorizzazioni un attimino più ragionate.

  9. #18
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    indubbiamente una persona sveglia e perspicace è molto più difficile da affrontare quando cercherai di raggirarla e ormai è risaputo che a molte persone piace vincere facile oggi.

    Io parto dal presupposto che anche la persona più abbietta potrebe avere qualcosa da insegnarmi e io a lei.
    Fondamentalmente siamo uguali, ma poi ognuno sviluppa delle doti in alcuni settori altri sviluppano altro tipo di competenze o prendono altri percorsi e fanno altre esperienze di vita.

    Quando una persona sa più di me non mi da fastidio la sua saccenza, anzi potrei essere io a diventare più curioso se le basi sono solide...ma so che io su altre cose posso dare qualcosa all'altro individuo.

    certo parto dal presupposto che chi se la tira mi sta sul cazzo...ma se ragiona bene e ha un etica e una morale posso solo apprendere in quel campo. quindi per me è relativo sto discorso della saccenza.

    io parto dal presupposto che le persone superficiali mi stanno sulle balle....io con una persona ci scherzo ma se tutto resta relativo alle cazzate da intrattenimento e ai discorsi sommari....tipo..ma che tempo fa oggi ? ti piace la mia moto, macchina borsa nuova ? ect....di sicuro provo a evitarla e la catalogo come superficiale. con le persone vere io voglio riderci, voglio condividere i loro problemi, le loro angoscie, i loro momenti di gioia

    per parafrasare questo discorso direi che non potrei mai dare un oscar ad un film di azione pura dove sono tutti fighi e straordiNeri, ne lo darei ad un film comico trash....ma ad una commedia brillante che riesce a farmi piangere e ridere lo darei di sicuro.

    tornando al topic in questione....

    prima cosa ...se non credi tu stesso alla "merce" che stai "vendendo" il clinete non potrà mai convincersi del tutto a meno di non stravedere già per quel prodotto.

    il tuo contrasto con la società, con le mode e le tendenze del momento lo comprendo bene e lo condivido, purtroppo il mondo p diventato più superficiale e si sta basabdo quasi solo su questo; apparenza, ostentazione di status symbol e di superficialità.
    la gente non vuole pensare a problemi di nessun genere. vuole spesso divertirsi e cazzzeggiare per scordarsi i propri....invece di affrontarli.

    quindi l'aspetto oggi influisce decisamente di più rispetto a qualche anno addietro. Diciamocelo ha sempre contato eh, ma sicuramente 10 anni fa le ragazze e le donne non avevano certo bisogno di Svestirsi o agghindarsi in maniera così plateale ..tipo la ragazzina con i leggins trasparenti che ho visto 1 ora fa passanndo per tornare a casa....come se un essere umano fosse solo apparenza ed esteriorità..risate e cazzeggio.

    molte ragazze diciamo che rientrano nello schema che avevi esposto a Lunantica...ma non tutte per fortuna. però spesso in molte di loro ci sta un evidente frattura fra il dire, il fare e il sentire sensazioni. Però non sono tutte così

    Nella mia vita ho cambiato prospettive e abitudini, sono diventato meno appariscente e meno sborone mi preoccupo meno del mio guardaroba...anzi me ne sbatto quasi del tutto e non sono più così menefreghista e superficiale con la stragrande maggioranza delle cose..anche se sono sempre stato abbastnaza riflessivo come persona e i miei viaggi introspettivi li ho sempre fatti.
    però anche se son certo di aver abbandonato cose futili e banali sicuramente mi trovavo meglio prima, quando ero meno essere e più apparenza.

    però non ritornei indietro...perchè se tanto mi da tanto , una che sceglie in base ai fronzoli che espongo non potrà mai darmi quello che cerco, ovvero profondità mentale, empatia, rispetto in base a quello che penso e non in base a ciò che possiedo ect ect ect...
    una Trendy Girl difficilmente non si scazzerà a fare discorsi di attualità politica o sociale, mentre sarà entusiasta nel parlare del suo nuovo taglio di capelli o della borsa nuova di gucci che ha comprato.

    Ora bisogna vedere cosa cerchi tu....se devi solo svuotarti le pelotas questo genere di ragaze di cui ormai ne puoi trovare a migliaia di migliaia.....questo genere di cloni vanno bene...recitare qualche sera non significa cambiare la tua personalità in modo definitivo...se fai lo stupido spavaldo alla moda le percentuali di successo si potrebbero alzare probabilmente..e e non solo quelle

    ma se cerchi una donna ...e non valuti le persone come oggetti, continua a essere te stesso e a cercare nella semplicità dei gesti piuttosto che nella cura dei particolari. allora fregatene delle trendy gyal anche se l'istinto ovviamente ti porta a guardarle e a desiderarle.

    tutto sta nell'insicurezza della gente e nella nostra insicurezza...le persone più appariscenti e più egocentriche e che cercano di stare semprea catalizare la'ttenzione sono quelle che hanno bisogno di maggiori conferme e certezze...hanno bisogno costantemente di essere notati e ammirati per il loro fascino...chi ostenta troppa sicurezza a volte potrebbe celare proprio una grande insicurezza.
    Dal canto mio penso che paradossalmente esporre volontariamente le proprie debolezze agli altri indica una vera sicurezza reale....perchè così facendo non si ha paura di mostrare le proprie paure e le proprie debolezze agli altri....anche se ci sta da dire che poi la gente se ne approfitta

    purtroppo caro amico, la vita degli italiani dagli 80's in poi sembra assomigliare sempre di più ad un fottuto film o telefilm di teenagers americani....dove ci sta il capo della squadra di rgby che è il figaccione per diritto insieme a molti dei suoi compagni di squadra titolari.dove tutti sbavano appresso alle cheerleaders oche e dove la gente che pensa un pò di più viene etichettata spesso con termini come sfigato, nerd, disadattato ect...

    il problema del mondo odierno e che ci vogliono tutti omologati uguali.....e sono riusciti a fare entrare questo concetto dentro la società....se non è un clone come voi, se ragiona autonomamente... allora non prestategli attenzione oppure sfottetelo o emerginatelo

    Tu non sembri sbagliato, credi di più in te stesso ma non esagerare troppo, ricerca le cose vere e importanti nella vita e dai meno importanza ai fronzoli. Esistono anche altri tipi di ragazze come dicevamo prima, non sono tantissime e molte sono già impegnate perchè anche gli idioti riconoscono i diamanti e li mettono al sicuro se possono.

    e riguardo l'altezza......beh si a volte conta..ma spesso è più un complesso di chi la soffre. Io sono alto ma mi è capitato di vedere qualche mia ex con gente della tua statura fisica e in giro ne vedo ragazze con gente sul metro e 70
    A Ligaro, Masquerade e Lilith Immaculate piace questo intervento

  10. #19
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    lo hai già detto tu il perchè, al di là di tante belle parole che le ragazze possono dirti ricorrendo alla storia dei sentimenti e delle idealizzazioni,

    per molte conta soprattutto l'estetica (poi ci sono le eccezioni), quindi non importa se è un tamarro idiota, mezzo psicopatico che non sa fare un discorso un minimo approfondito

    conta anche la capacità di leadership e sicurezza che uno può trasmettere

  11. #20
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ligaro Visualizza il messaggio
    aspetto la conferma dal cugino
    confermo

    sotto sotto gli piacciono i tamarri



    Quote Originariamente inviata da Ligaro Visualizza il messaggio
    Ci provo con qualcuna? Mai.
    Perché? Due ragioni.
    Prima: cosa mi puoi offrire? Non lo so, sinceramente.
    Seconda: giusto per dirne una, ho un amico carino con cui ci provano direttamente loro, lo fissano, bla bla bla. Il tutto palesemente.
    Con me questo non accade. Non accade mai. Con che spirito vado a provarci?
    vabbè ma... in pratica tu non ci provi con nessuna (dicendo che tanto lei non avrebbe niente da offrirti) e poi ti lamenti del fatto che nessuna ci prova con te come invece fanno con altri???

    (come dice sempre mio nonno campa cavallo che l'erba cresce )

Pagina 2 di 24 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perchè un cetriolo è meglio di uomo
    Da BelaLugosa nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 19/4/2009, 14:32
  2. i perchè
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 9:14
  3. Perchè è meglio essere donna (prima parte)
    Da BelaLugosa nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/11/2005, 15:54
  4. mi picchiano perché sono bravo a scuola
    Da mike89 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 6/6/2005, 21:48
  5. Perchè...
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 17:04