ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 56
Like Tree53Mi piace

Vi racconto...

  1. #1
    Matricola FdT nannatato
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 14/4/2015
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Vi racconto...

    Buongiorno a tutti. Vi racconto cosa mi succede (ma anche no,direte voi ????). Ho quasi 32 anni e negli ultimi 5 sono stata legata ad un uomo sposato (conosco la moglie oltretutto) che ha due figli sui 20 anni (lui più grande di me di 16 anni). Abbiamo continuato con il progetto in caldo di chiudere presto il suo matrimonio e poter vivere insieme. Ma per problemi economici e la sua incapacità di lasciare i figli per paura di perdere il rapporto con loro ora questo progetto è sfumato. Rimane il nostro legame, la consapevolezza di voler stare io con lui e lui con me, ma di fatto ci stiamo allontanando gradualmente perché io non voglio fare l amante in eterno e lui si sente in colpa e capisce il mio bisogno di avere una vita vera. Sto cercando di crearmi di nuovo la mia vita a prescindere da lui, di costruire la mia quotidianità per allontanare il pensiero da lui. Mi sto impegnando ma a volte mi prende un nodo in gola per il suo tempo che è meno per me di quanto non lo sia stato in questi anni (eravamo praticamente sempre insieme) e la gelosia che mi travolge ogni volta che vedo sua moglie (anche se dopo anni di incomprensioni e lontananza possono solo cercare di non scannarsi tra le mura di casa). Mi chiedo è possibile che sia così difficile trovare qualcuno con cui costruire qualcosa di fin troppo convenzionale, qualcuno con cui condividere la vita? Qualcun altro vive o ha vissuto una situazione analoga? Accetto consigli e suggerimenti! Grazie a tutti quelli che accetteranno di leggere questo poema. Buona giornata a tutti!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Queste situazioni sono sempre difficili, perché tutti coloro che sono coinvolti ne soffrono.
    Tu, che vorresti un uomo che non puoi avere, perché lui non è in grado di lasciare la famiglia, la moglie perché evidentemente ci sono problemi da tempo. I figli, che ci rimettono praticamente sempre con questi problemi dei genitori.
    Non ho vissuto situazioni con uomini sposati, mi è capitato con uno fidanzato ma è durata davvero poco.

    Tutto ciò che posso dirti è di cambiare pagina in maniera definitiva. Hai già dedicato tantissimi anni a qualcuno che non può darti abbastanza.
    A Masquerade piace questo intervento

  4. #3
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Di possibilità di intrecciare storie simili con uomini impegnati ne ho avute tante e TUTTE rifiutate a priori.

    Abbiamo continuato con il progetto in caldo di chiudere presto il suo matrimonio e poter vivere insieme. Ma per problemi economici e la sua incapacità di lasciare i figli per paura di perdere il rapporto con loro ora questo progetto è sfumato.

    Questa è una delle "promesse" più gettonate in queste situazioni. Di solito sempre rimandata per i motivi che ho sottolineato. Niente di nuovo sotto il sole.

    Riprenditi la tua vita al più presto.
    A lunantica e DolceChéri piace questo intervento

  5. #4
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Di possibilità di intrecciare storie simili con uomini impegnati ne ho avute tante e TUTTE rifiutate a priori.

    Abbiamo continuato con il progetto in caldo di chiudere presto il suo matrimonio e poter vivere insieme. Ma per problemi economici e la sua incapacità di lasciare i figli per paura di perdere il rapporto con loro ora questo progetto è sfumato.

    Questa è una delle "promesse" più gettonate in queste situazioni. Di solito sempre rimandata per i motivi che ho sottolineato. Niente di nuovo sotto il sole.

    Riprenditi la tua vita al più presto.
    Quoto.
    Poi boh, sarò io un caso raro ma con uno che sta con me MA anche con un'altra per i più disparati motivi (o scuse) non ci starei mai e poi mai. Vuoi stare con me? molli l'altra. Altrimenti con me non ci stai...è questione di rispetto. Per me stessa e per la sua compagna/famiglia...e io con uno che non rispetta me o la madre dei suoi figli non riuscirei proprio ad instaurare una relazione (che un conto è una scopata, un'altra è una relazione..che implica condivisione, progettualità, rispetto appunto...etc)
    A Masquerade e Holly piace questo intervento

  6. #5
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Quoto.
    Poi boh, sarò io un caso raro ma con uno che sta con me MA anche con un'altra per i più disparati motivi (o scuse) non ci starei mai e poi mai. Vuoi stare con me? molli l'altra. Altrimenti con me non ci stai...è questione di rispetto. Per me stessa e per la sua compagna/famiglia...e io con uno che non rispetta me o la madre dei suoi figli non riuscirei proprio ad instaurare una relazione (che un conto è una scopata, un'altra è una relazione..che implica condivisione, progettualità, rispetto appunto...etc)
    Siamo due casi rari.
    A lunantica piace questo intervento

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    E' difficile chiudere una relazione e poi iniziarne una nuova. C'è chi ci riesce più facilmente e chi ci impiega più tempo, ma si può superare e andare avanti. Datti tempo, dedicati a te stessa, ai tuoi hobby, alla tua vita, impara a star bene con te stessa anche da sola. Quando sarai più serena sarai anche più predisposta a cercare qualcuno. Ma di certo la sfiducia verso gli altri non aiuta, quindi non pensare "Ma è possibile trovare qualcuno normale", fai peggio.
    A DolceChéri piace questo intervento

  8. #7
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quando qualcosa finisce non è mai semplice, rimane sempre l'amaro in bocca.....
    Purtroppo può capitare in periodi di difficoltà di buttarsi tra le braccia di persona sbagliate credendo di avere conforto e invece ci incasiniamo la vita.
    Ho quasi 30 anni e sono single, molti/e coetanei/e sono sposati/e e con figli e questo di conseguenza comporta anche meno uscite ma non mi sono buttata tra le braccia di chi mi voleva ma mi rendevo conto che non era adatto a me; con questa cosa che ho scritto non ti sto criticando, capita di commettere degli errori.
    Tu sei innamorata di lui, ma siamo sicuri che lui non ti abbia usato solo per fare sesso e trovare svago dai problemi con sua moglie?
    Alla fine è solo un uomo senza palle che per comodo ha tenuto due donne senza avere il coraggio di interrompere la relazione con una delle due.
    Sei giovane e devi costruirti una vita, dimostra di avere tu le palle e tagliare per sempre i contatti con lui. Cambia numero di cellulare, cambia email....
    Alla fine sarà dura ma sarà la stessa durezza che si prova quando finisce un rapporto d'amore indipendentemente dal motivo che ha portato alla fine della storia.
    Tieniti impegnata dedicandoti al lavoro, agli hobby.....e un giorno la persona giusta arriverà.
    A Masquerade piace questo intervento

  9. #8
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Quando qualcosa finisce non è mai semplice, rimane sempre l'amaro in bocca.....
    Purtroppo può capitare in periodi di difficoltà di buttarsi tra le braccia di persona sbagliate credendo di avere conforto e invece ci incasiniamo la vita.
    Ho quasi 30 anni e sono single, molti/e coetanei/e sono sposati/e e con figli e questo di conseguenza comporta anche meno uscite ma non mi sono buttata tra le braccia di chi mi voleva ma mi rendevo conto che non era adatto a me; con questa cosa che ho scritto non ti sto criticando, capita di commettere degli errori.
    Sono pienamente d'accordo. E spero che anche lei si renda conto che non si tratta di una critica, ma del semplice fatto che non vale la pena "svalutarsi". Non è facile incontrare la persona giusta, è vero. Ma dovrebbe essere altrettanto difficile gettarsi tra le braccia della persona sbagliata.
    A DolceChéri piace questo intervento

  10. #9
    Matricola FdT nannatato
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 14/4/2015
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Grazie infinite a tutti. E non vi preoccupate le critiche sono più che legittime ne sono cosciente, non me la prendo assolutamente anzi vi ringrazio ancora per avermi offerto i vostri punti di vista. Spesso si vede meglio con gli occhi di chi ci guarda. Spero di staccarmi presto del tutto da questa situazione che ormai non mi offre prospettive, ma che dolore rinunciare alla persona che per anni ho creduto che sarebbe stata al mio fianco. Non sono che l ennesima in questa situazione, sembra proprio un copione fatto e rifatto. Grazie ancora a tutti ??

  11. #10
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    la difficoltà per un uomo di lasciare la moglie con figli annessi è una difficoltà reale, per la donna è diverso, perchè i figli alla fine se li porta sempre dietro lei.

    detto questo però, 5 anni da amante sono tanti, specie se lui ti aveva fatto delle promesse che poi non ha mantenuto.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. vi racconto una barzelletta
    Da Jekko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/9/2010, 23:47
  2. Vi racconto qualcosa d serio...
    Da vicioxxx nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 30/7/2009, 19:34
  3. Vi Ricordate???
    Da Whitney nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 21/11/2007, 15:21
  4. Vi racconto la mia storia
    Da Francesco1983 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 10/2/2006, 18:11
  5. vi è capitato??
    Da manu87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/10/2004, 13:19