Ho conosciuto questo ragazzo tramite amici comuni. Fidanzato da un anno e in crisi con la ragazza. Abbiamo cominciato a frequentarci come amici finché lui un giorno mi è venuto a dire che avrebbe voluto approfondire questa conoscenza perché è "molto preso" di me. Ha lasciato la ragazza, oltretutto è stata una decisione voluta da entrambi, poiché è stata lei stessa a dire che era meglio finirla lì visto che non andavano più d'accordo.
Ecco, sembrerebbe tutto a posto se non fosse che il problema sono gli amici di lui, il suo gruppo. Sin dall'inizio si son messi in mezzo, seminando zizzanie e creando problemi inutili e ridicoli. Sono convinti che io mi sia messa in mezzo, che abbia fatto di tutto per farli lasciare; cosa assolutamente non vera poiché io sin dall'inizio a lui ho detto chiaro e tondo che non mi sarei mai permessa di mettermi in mezzo. Anzi, quando capitava che lui mi parlasse della sua ragazza e delle varie litigate ero la prima a dargli consigli per risolvere la questione, lo tranquillizzavo dicendogli che avrebbero chiarito...insomma, non sono mai andata a dirgli "devi lasciarla" o "devi scegliere o me o lei"...
Però per loro io sono la zoccola che si è messa in mezzo e lui lo stronzo che ha cornificato la ragazza.
Anche se ha ribadito più volte che io non mi sono intromessa, che le cose tra lui e la ragazza andavano male già da un po', che io non ho colpe dato che le cose si fanno in due e che quindi se lui c'è stato un motivo c'è, loro continuano a pensarla così.
All'inizio ho sopportato, ho fatto finta di niente, ora però sono arrivata a un punto che non ce la faccio più..sta diventando una situazione insostenibile. E la cosa buffa è che la ex di lui è quella che si fa meno problemi, anzi gli è pure andata a dire che fa bene ad uscire con me e che è contenta per lui..tutti i problemi e i casini se li fanno gli amici, che non c'entrano nulla poiché è una cosa tra me e questo ragazzo.
E ci sto male perché comunque mi stanno facendo passare per una persona che non sono. Mi passa anche la voglia di uscire con lui perché ogni volta mi sento giudicata, mi sento gli sguardi addosso di tutti e sta diventando pesante la questione