ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 150

E ora...?

  1. #121
    .Ophelia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fame Visualizza il messaggio
    Considerando che questo ragazzo si comporta con te nello stesso modo in cui io mi comporto con le ragazze con cui esco e che pure io ammetto di essere narcisista e da cio' che mi dicono metto sempre in primo piano me stesso quindi caratterialmente siamo simili posso darti qualche dritta sul suo comportamento.

    Per prima cosa se ha fatto dei commenti poco carini nei tuoi confronti l'ha fatto inconsciamente, diciamo per una sorta di autodifesa che si e creata secondo me quando gli hai detto che non era il tuo tipo e FIDATI che a noi ragazzi con questo carattere non ci piace per nulla una frase del genere.
    Poi secondo me non è vero che ti vuole solo portare a letto, probabilmente ha paura di affezionarsi dato che l'ultima sua storia da come hai detto è finita davvero in un brutto modo.
    Spero di esserti stato utile
    L' avrà anche fatto per autodifesa, ma secondo me non l'ha fatto inconsciamente. Di questo ne sono più che sicura.

    Ultima modifica di .Ophelia; 21/7/2010 alle 11:55

  2. # ADS
     

  3. #122
    Matricola FdT
    32 anni
    Iscrizione: 19/7/2010
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Pure io esagero ma in quel preciso MOMENTO non me ne accorgo e dato che lui ti ha chiesto se eri incazzata penso proprio che se ne reso conto che ha esagerato con i commenti .

  4. #123
    .Ophelia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fame Visualizza il messaggio
    Pure io esagero ma in quel preciso MOMENTO non me ne accorgo e dato che lui ti ha chiesto se eri incazzata penso proprio che se ne reso conto che ha esagerato con i commenti .
    Già. Comunque non mi ha più chiamata. E anch'io, avendo cancellato il suo numero, non saprei proprio come ricontattarlo.

  5. #124
    Matricola FdT
    32 anni
    Iscrizione: 19/7/2010
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .Ophelia Visualizza il messaggio
    Già. Comunque non mi ha più chiamata. E anch'io, avendo cancellato il suo numero, non saprei proprio come ricontattarlo.
    Beh se lui ti ha mandato dei messaggi e viceversa quelli nel telefono rimangono a meno che li hai cancellati.

  6. #125
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    francamente a me nn sembra ke questo ragazzo ti interessi dato ke nn fai altro ke sottolineare i suoi difetti..
    lascia perdere...

  7. #126
    .Ophelia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fame Visualizza il messaggio
    Beh se lui ti ha mandato dei messaggi e viceversa quelli nel telefono rimangono a meno che li hai cancellati.
    Li ho cancellati.

    Comunque sono riuscita a recuperarlo tramite il sito della vodafone.

    Io proverò a mandargli questo messaggio, ma non so quanto possa servire...

  8. #127
    .Ophelia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *butterfly* Visualizza il messaggio
    francamente a me nn sembra ke questo ragazzo ti interessi dato ke nn fai altro ke sottolineare i suoi difetti..
    lascia perdere...
    anche tu non hai capito un c.azzo. E la prossima volta sforzati di scrivere in ITALIANO. Non è un'impresa impossibile

    Gliel'ho mandato. Ancora niente...

  9. #128
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .Ophelia Visualizza il messaggio
    Poche settimane fa ho iniziato a frequentare un ragazzo conosciuto in facoltà. ci siamo visti 5-6 volte, e lui mi ha già fatto capire di provare qualcosa per me. La nostra ultima uscita risale a 10 giorni, e non è andata come prevista, dato che sono piuttosto timida. Inoltre, sempre sabato, mi sono uscite le frasi infelice "non sei il mio tipo" (detta in tono scherzoso) e "sei un pò arrogante".
    Io sono piuttosto timida (è da tanto che non frequento più qualcuno), lui è il mio esatto opposto: socievole (anche tropoo), piuttosto arrogante (l'ho notato subito), supponente e molto ambizioso (cosa che io non sono). Lui ha già dimostrato interesse per me e mi ha anche già parlato della sua vita sentimentale passata: si è innamorato un'unica volta in tutta la sua vita, e ha avuto qualchge storia.

    I miei amici mi hanno già messo in guardia da lui, consigliandomi di non parlare troppo di me. Di lui non sopportano la sua arroganza, la sua supponenza, la sua ambizione smoadata, il suo voler arrivare primo a tutti i costi.
    Domenica gli ho mandato un messaggio in cui gli ho chiesto di vederci perchè avrei dovuto parlargli. Lui non ha risposto. Lunedì ho provato a fargli uno squillo ma non ha risposto... ieri, per sbaglio, il messaggio che avrei dovuto mandare alla mia amica, è finito nel sul cellulare. Nel messaggio ho scritto che interessavo e poi ho detto che era parecchio supponente (ho usto un sinonimo più "soft" che ora non ricordo). Quando mi son resa conto del fattaccio, gli ho mandato un altro messaggio in cui gli ho detto che dovevo parlargli. non ha proprio risposto.

    Ovviamente ho fatto una gaffe tremenda, ma mi chiedo: possibile che abbia perso l'interesse nei miei confronti in così poco tempo?

    Come posso rimediare?


    ed ora saluti...

  10. #129
    .Ophelia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nicholas Heyne Visualizza il messaggio
    ed ora saluti...
    ...ciao

  11. #130
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 130
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' ovvio che non ti risponde.
    Continua a provare, ma non ci sperare più di tanto... dopo i tuoi sbalzi d'umore si sarà stufato temendo di essere nuovamente trattato in un certo modo..