solo sui libri puoi vedere napoli cmq è una città stupenda piena di magiaOriginariamente inviata da winnie
solo sui libri puoi vedere napoli cmq è una città stupenda piena di magiaOriginariamente inviata da winnie
guarda che i napoletani sono le persone più solari che esistano che tu ci creda o no
Odio i pregiudizi..!! Vi porterei io per mano a scoprire Napoli, in ogni suo lato e poi mi dite se non è meglio della vostra fredda e asettica Milano o delle altre città del Nord che una storia, una cultura, o un'artistictà come la nostra se la sognano.. E ricordate che noi abbiamo inventato la pizza, il caffè ecc.. Voi? La Polenta..?? Non fatemi ridere..
giusta osservazioneOriginariamente inviata da =Bossy=
Parlando in termini di bellezza Napoli non ha nulla da invidiare ad altre città che qui sono state citate, ma se si parla in termini di vivibilità, beh, solo chi ci è nato e vissuto può capire come sia, e non un turista.. Io sono napoletana, ma vivo da due anni e mezzo nelle Marche, i miei genitori hanno preferito andarsene, soprattutto per garantire a noi figli una vita sicura e meno stressante..E questo è un dato di fatto, a Napoli si vive nella paura costante, e quando sento napoletani che affermano il contrario penso con molta rabbia che loro vivono con gli occhi bendati
io sono di Salerno,ma ho una mia zia a Napoli e lei abita 2 passi da Piazza Pebliscito...si può dire che anke se non sono di Napoli,l'ho girata abbastanza...sarà anke sporca....sarà che anche noi Napoletani potremmo curarla un pò di +...ma non fermiamoci alla superficialità....Napoli è una città vissuta....e tanto...e anche i vicoli nonostante ke sn sporki guardandoli ti spiegano un pezzo di vita di Napoli.....Napoli è bella come città,ma forse per alcune tipi di persone che ci vivono è stata etikettata male....normale ke se si va al vomero sia tutto OK.....ma impariamo a guardare anche i quartieri spagnoli....
Io sono di Benevento ma mia madre e' napoletana ed ho casa a Napoli, in Via Calabritto e sinceramente, sarà la zona pulita, ma non ho mai avuto problemi a girare per Napoli, e non solo in Via Calabritto che è notoriamente una zona in..
Io sono di Benevento ma mia madre e' napoletana ed ho casa a Napoli, in Via Calabritto e sinceramente, sarà la zona pulita, ma non ho mai avuto problemi a girare per Napoli, e non solo in Via Calabritto che è notoriamente una zona in..
1-2-3 Novembre...
Vado a Napoli....
A parte che mi hanno detto di stare attenta a borse, occhiali...ecc.....perchè torni a casa in mutande!!!.......
Penso proprio che mi divertirò!!!
E' una città che non ho mai visto.....
Voi che farete???
ahahah leggendo il titolo pensavo ci fosse un ponte chiamato "ponte dei morti" ed ero stracurioso