Ma insomma, si sta tenendo l'E3, che a mio modo di vedere è il miglior E3 da anni e qui si continua a parlare solo di Yu Gi Oh???
Finalmente oggi Microsoft ha mostrato il lato gaming della XBOX ONE e ragazzi... una cosa stupenda! Tanti titoli niente male di cui non mi ricordo tutti i nomi, ma tra questi spicca Dead Rising 3 che ha una grafica ed è un free roaming spettacolare, poi c'è Killer Instict, Quantum Break e Ryse, ambientato nell'antica Roma e infine Titanfall!
Ma non è tutto, c'è molto altro: Spark, D4, Halo 5 e così via...
L'XBOX ONE sarà sul mercato da novembre 2013 al prezzo di €499.
Si è appena conclusa la conferenza dell'Electronic Arts e innanzitutto hanno mostrato Battlefield 4: spettacolare!!! Per uno come me che adora i FPS è tanta roba, ma davvero tanta!
Poi hanno mostrato il nuovo motore grafico Ignite che con UFC, NBA Live 14 (si, avere capito bene, ritorna!), Madden e FIFA 14 sembra rendere bene.
Plants vs. Zombies: Garden Wardare sembra essere davvero un gioco divertentissimo è ben fatto.
Ma questo non è tutto, ci è stato molto altro.
Tra meno di un'ora ci sarà la conferenza di Ubisoft e saranno mostrati Watch Dogs e AC4; infine questa notte si terrà la conferenza SONY dove oltre a mostare giochi, dovrebbero mostrare la console e magari annuncieranno anche il prezzo.