Ma insomma, si sta tenendo l'E3, che a mio modo di vedere è il miglior E3 da anni e qui si continua a parlare solo di Yu Gi Oh???
Finalmente oggi Microsoft ha mostrato il lato gaming della XBOX ONE e ragazzi... una cosa stupenda! Tanti titoli niente male di cui non mi ricordo tutti i nomi, ma tra questi spicca Dead Rising 3 che ha una grafica ed è un free roaming spettacolare, poi c'è Killer Instict, Quantum Break e Ryse, ambientato nell'antica Roma e infine Titanfall!
Ma non è tutto, c'è molto altro: Spark, D4, Halo 5 e così via...
L'XBOX ONE sarà sul mercato da novembre 2013 al prezzo di €499.
Si è appena conclusa la conferenza dell'Electronic Arts e innanzitutto hanno mostrato Battlefield 4: spettacolare!!! Per uno come me che adora i FPS è tanta roba, ma davvero tanta!
Poi hanno mostrato il nuovo motore grafico Ignite che con UFC, NBA Live 14 (si, avere capito bene, ritorna!), Madden e FIFA 14 sembra rendere bene.
Plants vs. Zombies: Garden Wardare sembra essere davvero un gioco divertentissimo è ben fatto.
Ma questo non è tutto, ci è stato molto altro.
Tra meno di un'ora ci sarà la conferenza di Ubisoft e saranno mostrati Watch Dogs e AC4; infine questa notte si terrà la conferenza SONY dove oltre a mostare giochi, dovrebbero mostrare la console e magari annuncieranno anche il prezzo.

23Mi piace
23Mi piace LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

E3!!!
 E3!!!

Acquistai Human Revolution appena uscì e mi piacque parecchio!
 Acquistai Human Revolution appena uscì e mi piacque parecchio! 

AC4 ha crashato su PS4 mentre non ci sono stati problemi altrove.
 AC4 ha crashato su PS4 mentre non ci sono stati problemi altrove. Originariamente inviata da Falena Perfetta
 Originariamente inviata da Falena Perfetta