ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 480 di 550 PrimaPrima ... 380430470476477478479480481482483484490530 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,791 a 4,800 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #4791
    Pro Gamer ViperineDig88
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Oltre all'esperienza e all'allenamento come gia ti ha detto Alfio occorre anche una buona dose di fortuna , ti devi fermare molto nel duello libero , ti consiglio fra i primi sfidanti weewil che ti può sganciare una grande falena anche se ti avverto ha una probabilità abbastanza bassa con lui , a differenza di anubisius , una volta vinta triplicala (se non sai farlo te lo spiego)


  2. # ADS
     

  3. #4792
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    OK ho capito , ma io penso che seguirò una mia logica allo dato che sono solo all'inizio affronterò prima i primi 3-4 personaggi per ottenere una buona quantità di stelline. Fatto questo mi iniziero' a comprare due equipaggiamenti e un drago tuono anche se so che ci vorrà tempo dopodiché iniziero' pian piano ad andare avanti . Voi cosa ne pensate ho fatto così anche con il gioco tedesco alla play

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Emanuele94 Visualizza il messaggio
    OK ho capito , ma io penso che seguirò una mia logica allora dato che sono solo all'inizio affronterò prima i primi 3-4 personaggi per ottenere una buona quantità di stelline. Fatto questo mi iniziero' a comprare due equipaggiamenti e un drago tuono anche se so che ci vorrà tempo dopodiché iniziero' pian piano ad andare avanti . Voi cosa ne pensate ho fatto così anche con il gioco tedesco alla play
    é una buona idea secondo voi ?

  4. #4793
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emanuele94 Visualizza il messaggio
    OK ho capito , ma io penso che seguirò una mia logica allo dato che sono solo all'inizio affronterò prima i primi 3-4 personaggi per ottenere una buona quantità di stelline. Fatto questo mi iniziero' a comprare due equipaggiamenti e un drago tuono anche se so che ci vorrà tempo dopodiché iniziero' pian piano ad andare avanti . Voi cosa ne pensate ho fatto così anche con il gioco tedesco alla play

    - - - Aggiornamento - - -

    é una buona idea secondo voi ?

    Nahh non ha senso a mio avviso, con le stelline puoi comprare poco. Al massimo ti consiglio Jirai Gumo a 80 stelline.

  5. #4794
    Pro Gamer ViperineDig88
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Allora vedo che hai difficolta non indifferenti quindi segui questa "guida" che ti sto per scrivere e che ti porterà abbastanza lontano e con un pizzico di fortuna riuscirai anche a battere i maghi e gran maghi. Inizia una nuova partita cancella quella che hai appena fatto e salva la partita non appena troverai il deck piu pieno di mostri tuono e drago. Una volta fatto questo che è il primo passo inizia una nuova partita sulla seconda memory card e anche qui cerca un deck composto da qualche mostro tuono e drago e se trovi qualche magia o equipaggiamento che puo tornare utile salva la partita. Dopo di che scambia tutti i mostri tuono e drago inclusi gli equipaggiamenti e magie sulla prima memory card , una volta fatto cancella la partita dalla seconda memory e inizia una nuova partita alla ricerca di altri mostri tuono o drago , magie ed equipaggiamenti , continua cosi fino a che non ti trovi un deck pieno zeppo di carte di tipo drago e tuono sulla prima memory card. Ogni mostro drago con punti di attacco inferiore a 1600 fuso con qualcunque mostro di tipo tuono anch'esso con un attacco inferiore a 1600 darà vita al "Drago Di Tuono" , il "Drago Di Tuono" fuso a sua volta con qualunque mostro di tuono o drago darà vita al "Drago Di Tuono Bicefalo". Con questo mazzo a mio parere il migliore che si può avere dall'inizio supererai con estrema facilità il torneo e batterai tutti i maghi , e come gia detto in precedenza , con un pò di fortuna , anche i gran maghi.


    Edit: Le magie e equipaggiamenti che consiglio sono : Raigeki, Buco Nero (non indispensabile ma se lo trovi scambiatelo) Tesoro Del Drago , Montagna. Piu ne trovi e meglio sarà ovviamente se riesci cerca di averne almeno 2 copie per carta , anche se logicamente 3 è meglio.

  6. #4795
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ok ci proverò , per non imbrogliarmi domani come appena mi metto sul topic io ti mando un messaggio e mi aiuterai passo per passo ok perché ho paura che poi sbagliero' qualcosa mi farebbe molto comodo vabene per te ?

  7. #4796
    Pro Gamer ViperineDig88
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Sisi.. tranquillo non c'è nessun problema figurati è un piacere , anche se comunque non capisco che cosa dovresti sbagliare dato che ho scritto passo passo cio che dovresti fare

  8. #4797
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    Allora ok, so che lo detto tante volte ma lo dico di nuovo grazie mille

    - - - Aggiornamento - - -

    Siete davvero gentili
    A alfio61 piace questo intervento

  9. #4798
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Emanuele tranquillo che per qualsiasi domanda stiamo qua apposta. Aggiorno la mia situazione: ieri feci una marea di duelli, ma veramente tanti (non dico il numero per non far impressionare nessuno). Dico solo che sono a quota 690 vittorie con heishin per l'ultimissima carta ma ancora nulla!

  10. #4799
    Pro Gamer ViperineDig88
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi oggi se dio vuole sarà il grande giorno , il giorno in cui Alfio completerà la cartoteca , entro stasera o domani se non ci saranno imprevisti potremo comiciare tutti la nuova Mod !!!!
    A ultimoxdrago e alfio61 piace questo intervento

  11. #4800
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    Come si chiama la nuova mod? Che mi consigliate quest'ultima o la 13 ? Qual'é la più semplice ?

    - - - Aggiornamento - - -

    Ragazzi non so se ve ne siete accorti ma ho poco tempo per giocare perciò non aggiorno nemmeno una carta però ci sto giocando ugualmente alla 13
    comunque alfio buona fortuna per l'ultima carta
    A alfio61 piace questo intervento

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30