Visualizzazione stampabile
-
Oltre all'esperienza e all'allenamento come gia ti ha detto Alfio occorre anche una buona dose di fortuna , ti devi fermare molto nel duello libero , ti consiglio fra i primi sfidanti weewil che ti può sganciare una grande falena anche se ti avverto ha una probabilità abbastanza bassa con lui , a differenza di anubisius , una volta vinta triplicala (se non sai farlo te lo spiego)
-
OK ho capito , ma io penso che seguirò una mia logica allo dato che sono solo all'inizio affronterò prima i primi 3-4 personaggi per ottenere una buona quantità di stelline. Fatto questo mi iniziero' a comprare due equipaggiamenti e un drago tuono anche se so che ci vorrà tempo dopodiché iniziero' pian piano ad andare avanti . Voi cosa ne pensate ho fatto così anche con il gioco tedesco alla play
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Originariamente inviata da
Emanuele94
OK ho capito , ma io penso che seguirò una mia logica allora dato che sono solo all'inizio affronterò prima i primi 3-4 personaggi per ottenere una buona quantità di stelline. Fatto questo mi iniziero' a comprare due equipaggiamenti e un drago tuono anche se so che ci vorrà tempo dopodiché iniziero' pian piano ad andare avanti . Voi cosa ne pensate ho fatto così anche con il gioco tedesco alla play
é una buona idea secondo voi ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Emanuele94
OK ho capito , ma io penso che seguirò una mia logica allo dato che sono solo all'inizio affronterò prima i primi 3-4 personaggi per ottenere una buona quantità di stelline. Fatto questo mi iniziero' a comprare due equipaggiamenti e un drago tuono anche se so che ci vorrà tempo dopodiché iniziero' pian piano ad andare avanti . Voi cosa ne pensate ho fatto così anche con il gioco tedesco alla play
é una buona idea secondo voi ?
Nahh non ha senso a mio avviso, con le stelline puoi comprare poco. Al massimo ti consiglio Jirai Gumo a 80 stelline.
-
Allora vedo che hai difficolta non indifferenti quindi segui questa "guida" che ti sto per scrivere e che ti porterà abbastanza lontano e con un pizzico di fortuna riuscirai anche a battere i maghi e gran maghi. Inizia una nuova partita cancella quella che hai appena fatto e salva la partita non appena troverai il deck piu pieno di mostri tuono e drago. Una volta fatto questo che è il primo passo inizia una nuova partita sulla seconda memory card e anche qui cerca un deck composto da qualche mostro tuono e drago e se trovi qualche magia o equipaggiamento che puo tornare utile salva la partita. Dopo di che scambia tutti i mostri tuono e drago inclusi gli equipaggiamenti e magie sulla prima memory card , una volta fatto cancella la partita dalla seconda memory e inizia una nuova partita alla ricerca di altri mostri tuono o drago , magie ed equipaggiamenti , continua cosi fino a che non ti trovi un deck pieno zeppo di carte di tipo drago e tuono sulla prima memory card. Ogni mostro drago con punti di attacco inferiore a 1600 fuso con qualcunque mostro di tipo tuono anch'esso con un attacco inferiore a 1600 darà vita al "Drago Di Tuono" , il "Drago Di Tuono" fuso a sua volta con qualunque mostro di tuono o drago darà vita al "Drago Di Tuono Bicefalo". Con questo mazzo a mio parere il migliore che si può avere dall'inizio supererai con estrema facilità il torneo e batterai tutti i maghi , e come gia detto in precedenza , con un pò di fortuna , anche i gran maghi.
Edit: Le magie e equipaggiamenti che consiglio sono : Raigeki, Buco Nero (non indispensabile ma se lo trovi scambiatelo) Tesoro Del Drago , Montagna. Piu ne trovi e meglio sarà ovviamente se riesci cerca di averne almeno 2 copie per carta , anche se logicamente 3 è meglio.
-
Ok ci proverò , per non imbrogliarmi domani come appena mi metto sul topic io ti mando un messaggio e mi aiuterai passo per passo ok perché ho paura che poi sbagliero' qualcosa mi farebbe molto comodo vabene per te ?
-
Sisi.. tranquillo non c'è nessun problema figurati è un piacere , anche se comunque non capisco che cosa dovresti sbagliare dato che ho scritto passo passo cio che dovresti fare :D
-
Allora ok, so che lo detto tante volte ma lo dico di nuovo grazie mille :)
Siete davvero gentili :)
-
Emanuele tranquillo che per qualsiasi domanda stiamo qua apposta. Aggiorno la mia situazione: ieri feci una marea di duelli, ma veramente tanti (non dico il numero per non far impressionare nessuno). Dico solo che sono a quota 690 vittorie con heishin per l'ultimissima carta ma ancora nulla!
-
Buongiorno ragazzi oggi se dio vuole sarà il grande giorno , il giorno in cui Alfio completerà la cartoteca , entro stasera o domani se non ci saranno imprevisti potremo comiciare tutti la nuova Mod !!!! :D
-
Come si chiama la nuova mod? Che mi consigliate quest'ultima o la 13 ? Qual'é la più semplice ?
Ragazzi non so se ve ne siete accorti ma ho poco tempo per giocare perciò non aggiorno nemmeno una carta però ci sto giocando ugualmente alla 13 :)
comunque alfio buona fortuna per l'ultima carta :)