ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 373 di 550 PrimaPrima ... 273323363369370371372373374375376377383423473 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,721 a 3,730 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #3721
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    ragazzi che affolamento,comunque io sono arrivato ha 3000 stelline facendo molti duelli su yu gi oh,che cosa mi consigliate di acquistare,carte equipaggiamento o carte magia.


  2. # ADS
     

  3. #3722
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Ozu, tieni presente che nel gioco originale certe carte non è possibile vincerle. Se vuoi, puoi giocare al MOD, una versione del gioco creata da dei fan in cui si possono vincere tutte le carte.

    ps: Dark, ti ho risposto direttamente via mp
    A OZU piace questo intervento

  4. #3723
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    grazie.

  5. #3724
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    ciao ragazzi! ciao anche a quelli nuovi! come sta andando in questo gioco? tu ultimo drago ce l'hai fatta a finrne almeno uno dei diversi che giocavi?
    Inoltre un consiglio per i nuovi utenti che giocano alle versioni originali (ultimo sto rifacendo l'immagine fatta bene): NON SFORZATEVI NEPPURE A CERCARE DI VINCERE QUALCHE NON CONFERMATA! NON E' POSSIBILE VINCERLE! io, ultimo drago, e tanti altri che l'anno scorso scrivevano in questo topic ne siamo l'esempio! (ultimo drago in particolare che è una vita che è iscritto)

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    Nekogal 1 non si può avere in nessun modo, ne da Heishin, ne da Pegasus ne da nessun altro.
    già è vero mi ero confuso con nekogal 2 quando gli ho risposto!

  6. #3725
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Nell'originale ita ho preso tutte le carte possibili, negli altri invece non ho ancora finito.

    Inoltre, ricordo che anche la Konami ha detto che non si possono prendere, per chi le vuole tutte, non rimane che giocare al MOD (o usare i trucchi).

  7. #3726
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    Nell'originale ita ho preso tutte le carte possibili, negli altri invece non ho ancora finito.

    Inoltre, ricordo che anche la Konami ha detto che non si possono prendere, per chi le vuole tutte, non rimane che giocare al MOD (o usare i trucchi).
    okok, comunque per quanto riguarda "ce l'hai fatta a finire almeno uno dei giochi" intendevo i mod, invece per gli originali se eri riuscito a prendere tutte le carte possibili, ed infatti ora l'ho capito. Riguardo a ciò che ha detto la konami lo so che l'ho provato su me stesso che non si possono prendere tutte negli originali. Sto aggiornando l'immagine comunque e molto bene, inoltre ho scoperto molte cose che non sapevamo (almeno io), ovvero che il mod beta è diverso dall'originale usa e il mod final e completo sono la stessa cosa, domani posto l'immagine sul topic (se non posso dimmelo) e la metto sul mio blog.

  8. #3727
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Completo e final non sono la stessa cosa (la differenza mi sembra sia in chi da le carte).
    Il beta è diverso, e l'ho scritto nella guida xd

  9. #3728
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Ecco a voi finita la benedetta immagine delle differenze! Vi rimando l'immagine con le differenze tra i vari YFM rifatta bene, così se qualcuno "ancora non ha capito" a che versione di YFM gioca con questa immagine lo potrà capire! spero di esservi stato d'aiuto!

    questo è il link dell'immagine che non la posso inserire direttamente su un messaggio che il formato non è supportato poichè è troppo grande:

    http://www.mediafire.com/view/?7iddo1mowwm2v3h


    ps. non fate caso al nome "antonio siepe", per la privacy non metto il nome vero. Se volete ingrandirla inoltre non bisogna far altro che passare il mouse nello schermo per fare apparire lo zoom che si trova in basso e poi cliccarci.
    Ultima modifica di Elsandro; 1/4/2013 alle 19:45

  10. #3729
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    ei ben tornato elsandro,come sono andate queste vacanze,spero bene,grazie di aver messo l'immagine tra la differenza dei vari YFM,sarà utile a tutti soprattutto ai nuovi uttenti che arriveranno.

  11. #3730
    Matricola FdT
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 2/4/2013
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Incredibileeeeeeeeeeee!!! C'è ancora gente che gioca a questo stupendo (ma vecchissimo) gioco! Ed io che pensavo fossi l'unico!!! Appena ho visto il blog, non ho potuto evitare di iscrivermi!
    Innanzitutto mi presento, sono Nico ed ho 15 anni.
    A Yu-Gi-oh Forbidden Memories ci giocavo assieme a mio fratello più grande un secolo fa! La scorsa settimana ho trovato la sua vecchia PS2 (modificata) e mi è venuto il ''priscio'' di rigiocarci.
    Ho trovato sulla memory-card i suoi vecchi salvataggi di questo gioco e lo stò rifacendo!
    Grazie ai suoi dati, ho già un deck abbastanza potente (3 drago nero meteora, 3 distesa di rovine, 3 castello luminoso, 3 maghi neri, ecc...).
    Vorrei però, il Drago bianco occhi blu e il Guardiano del Cancello che sono da sempre i suoi pallini... introvabili e mai ottenuti.
    Dopo essermi schiarito le idee (sia da mio fratello che su internet) su cosa significasse S-Tec, S-Pow ecc, ho fatto vari tentativi con seto 3/o ma a distanza di anni, ancora nada de nada! Qualcuno può aiutarmi? Magari se potreste dirmi dove si possa scaricare la versione per PC, in modo da ottenere (tramite cheat engine) le stelline infinite?
    Grazie a tutti coloro che mi risponderanno! =)

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30