ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 298 di 550 PrimaPrima ... 198248288294295296297298299300301302308348398 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,971 a 2,980 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #2971
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 21/9/2012
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ragazzi riguardo le non confermate vi dico solamente che,trovando un mio libriccino molto vecchio dove scrivevo sempre dove si prendeva una determinata carta ho scoperto e di conseguenza ricordato che Teschio evocato lo da il secondo mago del deserto!


  2. # ADS
     

  3. #2972
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Voce già presente nell'elenco.

  4. #2973
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Bella raga!!!grazie per il benvenuto e per la gentilezza intanto,noto che questo topic e piu attivo che mai,molto piu che topic di giochi recenti,questo dimostra quanto questo titolo sia fantastico ancora oggi,e quante soddisfazioni ti da quando vinci una carta rara...xD,ma torniamo a noi,ho letto nei post precedenti che vi ha incuriosito il mio kuriboh,non c'entra duelist,io mi riferisco proprio a forbidden,magari non ci avete fatto mai caso,io adesso non ricordo di preciso dato che sono anni che non gioco,ma mi sembra quando finisci il gioco(o quando perdi forse) compare una schermata in cui passa un kuriboh con delle carte che rimbalzano sulle spalle,io ho sempre pensato che ci fosse un trucco in quella schermata,ma molto probabilmente era solo una mia immaginazione comunque xD(aggiungo che ho la copia originale in italiano,tenuta perfetta,il gioco e in inglese pero purtroppo...),cmq rispondendo a ultimo drago,riguardo al mod,le carte sono facili da vincere,o restano impossibili come l'originale???perche se sono facili non c'e gusto a giocare...,inviami cmq il link grazie,almeno ci do un occhio e lo provo,anche se vincere le carte nell'originale sulla play e un'altra cosa a mio avviso xD,sei veramente molto esperto comunque sul gioco,complimenti,una curiosita,da quante che ci giochi???sei ancora convinto che si possano vincere tutte le carte?cose che ti spinge a provarci?non ti annoi?,scusa le tante domande ma volevo sapere le tue motivazioni xD,hai detto che c'e una guida in giapponese???ma e ufficiale konami?pensa sia molto vecchia e ormai introvabile,anche se mi piacerebbe averla,ma non so quanto sia utile,magari non svela niente di nuovo,secondo me bisognerebbe chiedere proprio agli sviluppatori se e possibile vincere o meno certe carte,solo loro possono saperlo,non sei daccordo???xD, comunque immaginavo che quel codice non servisse a un cavolo maledizione....,che cose il pocketstation?e una cosa tipo gameshark per vincere tutto?o e onesta come cosa?quante stelline ti mancano per arrivare al massimo?ha fatto una stima di quanti duelli servano?un'ultima domanda,tartaruga-granchio e rimasta non confermata o l'ha vinta qualcuno?fatemi sapere,alla prossima,ciao a tutti!!!xD
    P.S:se riesci mi invii anche a me la lista delle non confermate,grazie mille,bella!!!xD

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da power of chaos Visualizza il messaggio
    jowy mi sembra ke intendesse dire curibo con l'oggetto del millennio sulle spalle.Se nn mi sbaglio si vede quando una persona perde cioè GAME OVER cmq si può vedere solamente nella versione in inglese
    Si e proprio quella bravo!!!,non sapevo ci fosse solo nella versione inglese però...xD

  5. #2974
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Ragazzi ho trovato questo video sul tubo,di uno che vince drago teschio nero(sembrerebbe onestamente)da kepura dopo 4 battaglie!!!lui sostiene sia la versione originale,e apre anche la play per mostrare il disco(follia!!!)che he pensate?e un fake oppure no?
    questo e il link:
    fatemi sapere,bella!!!xD

  6. #2975
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 21/9/2012
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JesseAnderson92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho trovato questo video sul tubo,di uno che vince drago teschio nero(sembrerebbe onestamente)da kepura dopo 4 battaglie!!!lui sostiene sia la versione originale,e apre anche la play per mostrare il disco(follia!!!)che he pensate?e un fake oppure no?
    questo e il link:
    fatemi sapere,bella!!!xD
    Purtroppo rimango del parere che non si ci può fidare proprio di video visti sul tubo per il semplice fatto che sono più quelli che imbrogliano,che quelli che riescono davvero a prenderle senza trucchi e altro!Io appena finita la carriera starò li a battere un po tutti per le non confermate..anche se sembra dura,basta vedere ultimo drago che è da anni che cerca le non confermate!

  7. #2976
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da garyturner Visualizza il messaggio
    Purtroppo rimango del parere che non si ci può fidare proprio di video visti sul tubo per il semplice fatto che sono più quelli che imbrogliano,che quelli che riescono davvero a prenderle senza trucchi e altro!Io appena finita la carriera starò li a battere un po tutti per le non confermate..anche se sembra dura,basta vedere ultimo drago che è da anni che cerca le non confermate!
    Anche secondo me questo e un fake infatti....drago teschio nero....,dopo solo 4 sfide poi.....bahhhhh,manco Gastone Paperone in persona con la sua fortuna ci riuscirebbe...xD,poi il tizio apre pure la play per mostrare il disco,una roba che non si fa mai dato che rischi che ti si blocca il gioco,e questo lo fa dopo avere vinto una simile rarità???ci credo poco,cio dimostra che non gliene fregava un cavolo o che poteva ottenerla quando voleva,sono curioso di sapere come ha fatto a rubare però,dato che non c'e segno di exploder o altro,e inoltre la carta sembra che la prenda onestamente,anche il disco e insospettabile boh....,aspettiamo il parere di ultimo drago e altri utenti, per avere risposte definitive in merito al video...xD

  8. #2977
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Il video è un fake, semplicemente per il fatto che non è la versione originale del gioco (vedasi le scritte bianche in basso al posto di quelle blu e rosse).

    Quote Originariamente inviata da JesseAnderson92 Visualizza il messaggio
    tartaruga-granchio e rimasta non confermata o l'ha vinta qualcuno?
    Ancora non confermata, si vocifera la dia Gran Mago Secmeton in S/A-TEC.

  9. #2978
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    riguardo al mod,le carte sono facili da vincere,o restano impossibili come l'originale???perche se sono facili non c'e gusto a giocare
    C'è ne vuole di fortuna per prenderle, devo spiegarti le percentuali però...
    Ora ti invio la guida alle percentuali, e considera che le non confermate hanno solo 1 possibilità di essere prese.

    da quante che ci giochi???sei ancora convinto che si possano vincere tutte le carte?cose che ti spinge a provarci?non ti annoi?,scusa le tante domande ma volevo sapere le tue motivazioni xD,hai detto che c'e una guida in giapponese???ma e ufficiale konami?
    1) Bo, non lo so perché ci giocavo anche da piccolo, poi mi sono fermato, e ho ripreso dopo il gioco per non lasciarlo più (a memoria, da 6 anni quindi se non contiamo quando ci giocavo da piccolo).
    2) Non più di tanto. Continuo a pensarlo, ma pian piano mi convinco sempre di più che non sia possibile. Eppure, (come minimo) se non si possono ottenere tutte le carte, si dovrebbero poter ottenere almeno alcune non confermate, visto che col pocketstation a quanto pare certe non possono essere prese, inoltre, il fatto che la carta data dipende da cosa si fa durante la partita (come ho testato su emulatore tempo fa), mi fa pensare che ci siano semplicemente condizioni particolari per vincerle. In ogni caso, io punto ad avere tutte le confermate, 999 duelli con tutti e 999999 stelle per comprarmi la maggior parte delle carte, a questo, aggiungi che gioco al mod e che quindi posso prendermi la soddisfazione di vincerle li xd (Anche se non è la stessa cosa di vincerle all'originale)
    3 e 4) No, tra giocare e testare varie cose, creare nuovi deck, creare guide, dare supporto, informarmi sul gioco ed effettuare test anche su questo, creare teorie, provarle e cosi via non mi annoio.
    5) Dovrebbe essere una guida ufficiale, ci sono le scan in giro, anche se forse non sono proprio complete (siccome sono presenti divise in parti, ad esempio "fusioni", non so se manca qualche pezzo della guida o è completa).

    che cose il pocketstation?e una cosa tipo gameshark per vincere tutto?o e onesta come cosa?
    In parole povere, se hai la play e il gioco giapponesi, tramite pocketstation puoi unire delle carte per ottenerne altre. Ad esempio, puoi scambiare 3 draghi bianchi occhi blu + rituale e ottieni il drago finale.
    Non è un trucco, il problema e che è uscito solo dai giapponesi. In teoria, le non confermate si prendono con questo, e quindi nel gioco non si dovrebbero poter vincere, e purtroppo, anche se da noi non è uscito il pocketstation, probabilmente non hanno inserito la possibilità di vincerle nel gioco originale americano e europeo. Nella guida di cui parlavo prima, c'è giusto una sezione riguardo il pocketstation...

    quante stelline ti mancano per arrivare al massimo?ha fatto una stima di quanti duelli servano?un'ultima domanda,tartaruga-granchio e rimasta non confermata o l'ha vinta qualcuno?
    Dipende... a che versione del gioco? Io gioco a originale italiano, originale giapponese, mod final.
    Non confermata.

    Ora ti invio la lista e yfm mod final.

    Ragazzi ho trovato questo video sul tubo,di uno che vince drago teschio nero(sembrerebbe onestamente)da kepura dopo 4 battaglie!!!lui sostiene sia la versione originale,e apre anche la play per mostrare il disco(follia!!!)che he pensate?e un fake oppure no?
    Come ha già detto Jowy, quello è il mod, non l'originale. Mi sa che ti devo inviare pure la guida alle differenze tra originale e mod xd

    E quello non ha vinto solo teschio nero, ma anche il rituale di guardiano. Quanta fortuna deve avere per beccare due non confermate di fila? xd
    Però non capisco, nel mod final Kepura non da teschio nero mi sembra... quello però è la beta del mod, dopo controllo se nel beta la da...


    Strano però che quello sia proprio il disco originale. L'ha fatto da solo? Che poi a dire il vero, c'è ancora confusione riguardo le versioni del gioco. La versione giapponese del gioco ad esempio, graficamente nei menù e in alcune carte è diversa da tutti gli altri YFM, però la schermata dei risultati duello e come nei mod (tranne per il rosso alle statistiche presenti in mod completo e final).
    Ultima modifica di ultimoxdrago; 27/9/2012 alle 14:04

  10. #2979
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    salve ragazzi scusate per l'assenza ma la scula e' dura comunque vedo che sono successe parecchie cose una di queste e' quel video che come hanno detto l'altri e' solo un falso non fidatevi sui siti si trova di tutto,comunque ho visto che avete comentato sul topic da quando ci giocavo a yu gi oh io ho 14 anni c'e' scritto 13 ma sono nato nel 1998 e' solo che ho perso due mesi perche' sono nato a dicembre ma ho 14 anni ragazzi,comunque ritornando al discorso di prima ci gioco da quando e' uscito cioe' da 10 anni quindi ho inziato a 4 anni avete capito,comunque per i nuovi due uttenti devo quardare i vostri deck e vi daro un parere ok,ultimo drago tu che ne pensi del video e' impossibile vincere drago del teschio nero e nella versione originale,non so se pensare se e' una stupiddaggine oppure crederci.

    - - - Aggiornamento - - -

    ben tornato jowy amico mio che cosa ti e' successo problemi ti capisco anchio oh il tuo stesso problema.

  11. #2980
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Dark, l'ultima volta hai negato di giocarci dicendo che intendevi dire che ci giocavi da quando avevi 10 o 11 anni (non ricordo ora quanto avevi detto), e quindi, ci giocavi da 3 o 4 anni. Poi cambi di nuovo, e adesso te ne esci che ci giochi da 10 anni... ora non che me ne possa importare più di tanto (da quanto tempo uno gioca credo non importi a nessuno, non significa essere più avanti di altri, più esperti di altri ecc.), ma giusto per risolvere: Decidi una data in cui hai giocato, e falla rimanere quella...

    ultimo drago tu che ne pensi del video e' impossibile vincere drago del teschio nero e nella versione originale,non so se pensare se e' una stupiddaggine oppure crederci
    Ma scusa, stai negando ciò che hai scritto giusto qualche riga sopra xd?
    comunque vedo che sono successe parecchie cose una di queste e' quel video che come hanno detto l'altri e' solo un falso non fidatevi sui siti si trova di tutto
    Se tu stesso dici che è un falso, com'è che dopo dici che non sai se crederci?
    Comunque, ho già scritto cosa ne penso nel mio post precedente...

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30