ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 176 di 550 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186226276 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,751 a 1,760 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #1751
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    l'ho voluto fare lo stesso così si vedeva nel forum da chi si poteva vincere e magari se lo volessere sapere anke altri lo vedono, non capisco percè ultimo drago ha risposto per mp

    A Ultimate Dragon piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #1752
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Ma non te l'avevo detto un mese fa (circa) xd? Qualsiasi cosa faccia parte dal megapost non la voglio più mettere qui... e anche chi dava quella carta faceva parte del mega... Quindi invio la risposta via mp, cosi i giocatori hanno comunque le info che vogliono

  4. #1753
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    ma la informazione non era del megapost!!!! L'ho scritta io ma quanto ci vuole ad arrivarci???? e poi cosa cè di male a mettere una notizia sul forum, cosa è uno spam???? i giocatori devono sapere da chi si riceve la determinata carta solo tramite mp? queste cose non le capisco... se uno mette una notizia (CHE NON E' DEL MEGAPOST MA L'HO SCRITTA IO) sul forum è un guadagno per tutti, così (come ho detto prima) la possono vedere tutti senza fare altre domande, no?
    A Ultimate Dragon piace questo intervento

  5. #1754
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    ma la informazione non era del megapost!!!! L'ho scritta io ma quanto ci vuole ad arrivarci???? e poi cosa cè di male a mettere una notizia sul forum, cosa è uno spam???? i giocatori devono sapere da chi si riceve la determinata carta solo tramite mp? queste cose non le capisco... se uno mette una notizia (CHE NON E' DEL MEGAPOST MA L'HO SCRITTA IO) sul forum è un guadagno per tutti, così (come ho detto prima) la possono vedere tutti senza fare altre domande, no?
    No vabbè Ultimo Drago preferisce fare tutto su un suo sito ma non capisce che per gli altri è una cosa negativa questa...cmq sto facendo io il megapost e a breve lo metterò sul forum

  6. #1755
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    ma la informazione non era del megapost!!!! L'ho scritta io ma quanto ci vuole ad arrivarci???? e poi cosa cè di male a mettere una notizia sul forum, cosa è uno spam???? i giocatori devono sapere da chi si riceve la determinata carta solo tramite mp? queste cose non le capisco... se uno mette una notizia (CHE NON E' DEL MEGAPOST MA L'HO SCRITTA IO) sul forum è un guadagno per tutti, così (come ho detto prima) la possono vedere tutti senza fare altre domande, no?
    Anche io l'ho scritta a mano sul momento (E poi, non ci sarebbero problemi a copiarla da li, anzi...), per "nel megapost" intendo che non metto nulla che si possa trovare li (Per farla breve, qualsiasi info contenuta li, anche se riscritta, io la invio via mp).

    Il perché non metto qua la roba del megapost te l'ho già spiegato via mp xd
    Comunque rispondi via mp a questo messaggio (non riempiamo il topic di cose inutili xd).

    cmq sto facendo io il megapost e a breve lo metterò sul forum
    Perché? A chiunque serve lo invio io tanto, inoltre lo aggiorno quasi sempre.
    ps: Non prendere nulla dai vecchi megapost, e, se proprio lo devi fare, allora già che ci sei meglio sistemare insieme a me l'altro no xd? Non ha senso averne due, meglio averne uno ma migliore. Va be, anche di questo discutiamo via mp (comunque, anche elsandro mi sta aiutando col mega, infatti lui mi sta dando l'elenco delle carte in ita, quindi in realtà siamo in 3 xd)

    edit
    Inviato mp xd, aspetto risposta...
    Ultima modifica di ultimoxdrago; 14/4/2012 alle 16:10

  7. #1756
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Anche io l'ho scritta a mano sul momento (E poi, non ci sarebbero problemi a copiarla da li, anzi...), per "nel megapost" intendo che non metto nulla che si possa trovare li (Per farla breve, qualsiasi info contenuta li, anche se riscritta, io la invio via mp).

    Il perché non metto qua la roba del megapost te l'ho già spiegato via mp xd
    Comunque rispondi via mp a questo messaggio (non riempiamo il topic di cose inutili xd).


    Perché? A chiunque serve lo invio io tanto, inoltre lo aggiorno quasi sempre.
    ps: Non prendere nulla dai vecchi megapost, e, se proprio lo devi fare, allora già che ci sei meglio sistemare insieme a me l'altro no xd? Non ha senso averne due, meglio averne uno ma migliore. Va be, anche di questo discutiamo via mp (comunque, anche elsandro mi sta aiutando col mega, infatti lui mi sta dando l'elenco delle carte in ita, quindi in realtà siamo in 3 xd)

    edit
    Inviato mp xd, aspetto risposta...
    Ok, boss.

  8. #1757
    Matricola FdT grayfox
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 28/12/2011
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao mi mandate il megapost via mp per favore,possibilmente senza cretinate tipo grande falena perfetta anubisius s-tec ecc
    solo le carte confermate sul serio grazie

  9. #1758
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Ehm... nel megapost le cretinate ovviamente non ci sono xd.
    Per le voci: Si, ci sono, ma c'è scritto chiaramente che si tratta di voci, quando si tratta di cose sicure invece c'è scritto che sono sicure appunto xd.

    Infine: Te lo invierò più tardi, al momento ci sono vari aggiornamenti... Appena è finito te lo invio (se hai necessità di averlo subito inviami un mp comunque).

  10. #1759
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Beh, a quanto pare non abbiamo più niente da dire su questo gioco (non solo qui)...

  11. #1760
    Matricola FdT grayfox
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 28/12/2011
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Ehm... nel megapost le cretinate ovviamente non ci sono xd.
    Per le voci: Si, ci sono, ma c'è scritto chiaramente che si tratta di voci, quando si tratta di cose sicure invece c'è scritto che sono sicure appunto xd.

    Infine: Te lo invierò più tardi, al momento ci sono vari aggiornamenti... Appena è finito te lo invio (se hai necessità di averlo subito inviami un mp comunque).

    appunto voci per me voci=cretinate dato che nessuno ancora non ne ha vinta una onestamente infatti io intendevo solamente le carte che si possono prendere (tutte)

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30