ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 81415161718192021 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 201
Like Tree1Mi piace

3Ds

  1. #171
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    si ma l'ipod non è una console, le sh fanno giochi sconosciuti per le app a basso costo, o magari qualche gioco di console ci arriverà, ma non potranno mai arrivare esclusive di console, che a mio parere sono i migliori giochi in assoluto.

    @ Craimon
    se vuoi una console ottima e longeva ti consiglio vivamente la ps3 (se non sei impuntato su una console portatile) per ora è la migliore console in commercio.
    ma se devi scegliere fra una console portatire ora come ora non posso che dirti 3DS, ovviamente al momento è la console (portatile) più recente e potente senza ombra di dubbio.
    ma se sei un classic gamer puoi aspettare l'uscita della NGP..
    anche se credo sarà più o meno ai livelli del 3DS paragonando gli aspetti di entrambe.


  2. # ADS
     

  3. #172
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    @Craimon

    ti posso dare un consiglio?

    iPod Touch... Giochi da paura (meglio del 3DS) e fa mille altre cose!
    Ma che giochi ci sono per essere migliori di quelle del nintendo Ds?

    Quote Originariamente inviata da Hacksponge Visualizza il messaggio
    si ma l'ipod non è una console, le sh fanno giochi sconosciuti per le app a basso costo, o magari qualche gioco di console ci arriverà, ma non potranno mai arrivare esclusive di console, che a mio parere sono i migliori giochi in assoluto.

    @ Craimon
    se vuoi una console ottima e longeva ti consiglio vivamente la ps3 (se non sei impuntato su una console portatile) per ora è la migliore console in commercio.
    ma se devi scegliere fra una console portatire ora come ora non posso che dirti 3DS, ovviamente al momento è la console (portatile) più recente e potente senza ombra di dubbio.
    ma se sei un classic gamer puoi aspettare l'uscita della NGP..
    anche se credo sarà più o meno ai livelli del 3DS paragonando gli aspetti di entrambe.
    Non sono impuntato ma per l utilizzo che ne faccio penso che sia molto meglio una console portatile. Il problema che non sono sicuro che valga la pena di prendere il 3ds perchè ho letto dei post non molto ben inauguranti.

  4. #173
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    I post che hai letto sono frutti di giudizi affrettati di chi il 3DS l'ha provato in esposizione e senza quindi aver potuto trovare una posizione ottimale per la visione del 3D.

    E da possessore quale sono (e quali sono altri conoscenti ed altre opinioni su internet) ti rendi conto che nel 90% dei casi la funzione è perfetta.

    Comunque sarà il tempo a farti decidere, quando usciranno giochi fantastici, per ora la line up fa schifo, quindi ti consiglio di aspettare, se aspetti fine Maggio ci saranno gli aggiornamenti per il browser e ci saranno titoli migliori di quelli disponibili al momento.

  5. #174
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quindi il tuo consiglio è aspettare a Maggio per avere una console migliore e per vedere i titoli in uscita?

  6. #175
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Sì esatto, perchè al momento non c'è il browser ed è anche un pò instabile su alcuni giochi, io l'ho preso al D-1 perchè dovevo averlo dopo aver visto le funzioni, ma non penso tu abbia la mia stessa smania, quindi puoi aspettare, a fine Maggio l'aggiornamento introdurrà il browser, stabilizzerà la console e probabilmente aggiungerà la funzione per girare video in 3D (la funzione verrà introdotta, anche se non è sicuro che sia con il prossimo ggiornamento, per questo ho detto forse) inoltre a breve usciranno Resident evil ed altri titoloni che sicuramente con l'effetto 3D e con il giroscopio offriranno nuovi modi per giocare, in ogni caso comunque ti consiglio di informarti anche su altri siti, specie in quelli specializzati per videogiochi, qui ci sono pochissime opinioni e quella negativa la trovi sempre, per questo ti consiglio di allargare i tuoi orizzonti.

  7. #176
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    io per la scelta psp-3ds aspetterei l'uscita della NGP e valuterei poi.
    per l'altra scelta, io sarei più per la ps3

  8. #177
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 24/4/2011
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    @Craimon

    ti posso dare un consiglio?

    iPod Touch... Giochi da paura (meglio del 3DS) e fa mille altre cose!
    Credimi,anche io amo il mio ipod touch 4g,ma confrontarlo col 3ds no dai. Su 3ds escono titoli incredibili,come zelda,mario,mgs,ssfiv,donkey kulo ecc. mentre su ipod\phone regnano praticamente i giochini (non in senso negativo) tipo Angry birds ecc,mentre di giochi seri ottimi ce ne sono pochi e sono più che altro corti e limitati.
    Ultima modifica di MadPenguin; 24/4/2011 alle 15:11

  9. #178
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MadPenguin Visualizza il messaggio
    Credimi,anche io amo il mio ipod touch 4gs,ma confrontarlo col 3ds no dai. Su 3ds escono titoli incredibili,come zelda,mario,mgs,ssfiv,donkey kulo ecc. mentre su ipod\phone regnano praticamente i giochini (non in senso negativo) tipo Angry birds ecc,mentre di giochi seri ottimi ce ne sono pochi e sono più che altro corti e limitati.
    Se continuano a fare confronti grafici e di prezzo non riusciranno a capire la differenza tra una console ed un fac-simile.

    Il Nintendo 3DS è pensato principalmente per giocare ed i suoi giochi sono longevi e tra l'altro più ricchi, ma se non gli interessano nuovi modi di giocare e pretendono sempre il solito joypad classico beh, che si cerchino un'altra casa, Nintendo è per quei giocatori che intendono rinnovare veramente il gameplay e non per quelli che pretendono sempre un hardware pompato.

  10. #179
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Se continuano a fare confronti grafici e di prezzo non riusciranno a capire la differenza tra una console ed un fac-simile.

    Il Nintendo 3DS è pensato principalmente per giocare ed i suoi giochi sono longevi e tra l'altro più ricchi, ma se non gli interessano nuovi modi di giocare e pretendono sempre il solito joypad classico beh, che si cerchino un'altra casa, Nintendo è per quei giocatori che intendono rinnovare veramente il gameplay e non per quelli che pretendono sempre un hardware pompato.
    Sì infatti col 3ds Nintendo ha davvero innovato il gameplay eh...roba d'altro mondo che prima manco ci si immaginava.

  11. #180
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 24/4/2011
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Beh,il 3ds ha il 3D e due schermi (uno per il touch screen) che sono le cose più importanti.
    Il ds ha avuto il microfono e il touch screen,mentre la psp rispetto ad altre portatili ha avuto ben poco.
    Il wii ha avuto il motion control,cosa che pochissime console (anzi,mi sa proprio nessuna) se non sempre nintendo (il coso del braccio,se vi ricordate,anche se un fallimento era molto innovativo) l'hanno avuto. E così via. il 3D di gameplay innova eccome. Ono (capcom) ha infatti detto che sul gameplay il 3d ci giocherellano eccome,ad esempio per la profondità dei corridoi.
    Non è che le altre HH innovassero(wow il backpad!!11!!1),e non è che innovazione vuol dire comunque qualità,mi riferisco in generale. Per ora non è uscito ancora niente che sfrutti al 100% il 3d,ma di sicuro ci saranno giochi che ci camperanno proprio su,infatti già mi immagino un Wario (che su wii e ds la saga sfruttava i suoi punti forti appositamente).
    I giochi nintendo non innovano il gameplay,ma ne traggono il meglio possibile e infatti sono giocabilissimi e divertenti. Comunque,per quanto riguarda l'ipod,è un ottimo lettore multimediale con un sacco di funzionalità,con tante app e giochi divertenti,ma non è una console. Comunque,ha un ottimo touch (capacitivo,mentre il ds ad esempio come tanti altri cellulari o lettori multimediali sono restrittivi o come si scrive) e l'app store è pieno di roba interessante,e di giochi buoni ce ne sono in quantità e sono piuttosto economici,anche senza sconti (che ci sono quasi sempre),come ad esempio gta chinatown wars,che è la versione migliore che si possa trovare e costa max 5 euro (mi sa molto di meno,ora non voglio controllare l'app store) rispetto alle versioni psp\ds che al d1 saranno costate più di 30 euro (ora non voglio controllare su google) ma il parco titoli non potrà mai combattare contro una console progettata per il proprio scopo,sopratutto se contro una console nintendo o sony.