ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 201
Like Tree1Mi piace

3Ds

  1. #71
    ??????????????????
    Utente bannato

    Predefinito

    Ragazzi, io mi sono registrato proprio per parlare di questa console. Ma costa 250 euro? Esce a Marzo? Almeno così c'è scritto su Wikipedia.



    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    io non vedo l'ora di provarlo
    secondo te alla mediaworld lo faranno provare? speriamo di si. il 3d è una figata. ma possiamo vederci anche i film?

  2. # ADS
     

  3. #72
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quando è stata annunciata sembrava na cosa pazzesca...
    E' bastato l'annuncio dell'NGP che è diventata una *****...XD

  4. #73
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Quando è stata annunciata sembrava na cosa pazzesca...
    E' bastato l'annuncio dell'NGP che è diventata una *****...XD
    Parli di quell'aggeggio che mescola tutte le funzioni delle altre tecnologie in giro? Oltretutto sono proprio curioso di sapere quanto dura la batteria, se già quella del 3DS dura così poco e quell'aggeggio avrà un quad core come processore!

  5. #74
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hacksponge Visualizza il messaggio
    ahh.. si potesse creare la materia con un computer.. sarebbe il massimo
    "Ciao"
    "Ciao"
    "Cosa fai?"
    "Sto scaricando un Big Mac"
    :Q_______

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Parli di quell'aggeggio che mescola tutte le funzioni delle altre tecnologie in giro? Oltretutto sono proprio curioso di sapere quanto dura la batteria, se già quella del 3DS dura così poco e quell'aggeggio avrà un quad core come processore!
    Beh, copia quel che vuoi, ma intanto tecnicamente dà le piste al 3ds, il parco titoli sembra già migliore di quello della psp e sembra garantire diverse ottime funzioni.
    Quanto alla batteria...boh, non so quanto durerà ma fottesega.
    Io comunque non ne prenderò nessuna delle 2

  6. #75
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Beh, copia quel che vuoi, ma intanto tecnicamente dà le piste al 3ds, il parco titoli sembra già migliore di quello della psp e sembra garantire diverse ottime funzioni.
    Quanto alla batteria...boh, non so quanto durerà ma fottesega.
    Io comunque non ne prenderò nessuna delle 2
    Questo è tutto da vedersi.

    Adesso le migliori software house si sono avvicinate al 3DS e questo sarà un grande passo per i giochi di terze parti, mentre prima ci dovevamo accontentare di demenziali titoli come Giulia passione pusher.

    Kid ikarus uprising ha la stessa potenza grafica di heavenly sword per PS3 e non è detto che sia il massimo che possa raggiungere, sicchè per me considerando i titoloni che avrà a disposizione e l'innovazione, la grafica del PSB2 non mi farà nè caldo nè freddo...

  7. #76
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ancora 13 giorni, sopravviverò?

  8. #77
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    COMPRATO!

    Che dire, lacrime agli occhi...

    Grafica curatissima, tutte le promesse mantenute ed uno schermo eccezionalmente fluido!

    A dispetto inoltre delle bufale messe in giro da qualcuno il 3D è sia verso l'interno che verso l'esterno, anche se così a prima vista non sembrerebbe, dato che il software della console in maggioranza mostra immagini con un 3D con la profondità tendente all'interno.

    Un mio amico inizialmente aveva problemi a visualizzare il 3D, non so dirvi perchè, comunque posso confermare che sia necessario averlo davanti per il corretto funzionamento, anche se è meno tremendo di quello che può sembrare, si possono tranquillamente muovere le pupille senza perdere l'effetto, anche se purtroppo da vicino non funziona, si vede la doppia immagine.

    Abbiamo scattato foto in 3D e l'effetto è straordinario, abbiamo inoltre provato le carte della realtà aumentata e vi posso assicurare che non mi smebrava vero, senza contare che le carte creano un gioco a tutti gli effetti, che quindi non impongono l'ascquisto di un gioco a parte per iniziare a divertirsi.

    Inoltre come chicca, dato che le carte della realtà aumentata permettono di visualizzare statue tridimensionali di Kirby, Link, Mario, Samus e co. è possibile scattare una foto insieme alla statua, che ovviamente verrà visualizzata rigorosamente in 3D.

    Nintendo ha mantenuto la promessa e la console ha superato ogni aspettativa (per lo meno le mie di aspettative XD) anche se devo dire che il riconoscimento facciale è un fallimento, perchè ci siamo fotografati in 4 e nessun MII ci somigliava veramente, poco male, basta diegnarselo personalmente. XD

    Hai capito @[MariuS]?

  9. #78
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Hai capito @[MariuS]?
    cosa?
    l'ho visto e provato da Mediaworld e per me è una cagata.
    L'effetto 3d non è paragonabile con quello di una tv 3d, ma per niente proprio.

  10. #79
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Provato ieri.... Veramente 250 euro buttati ne cesso... Un 3D merdoso!!! Ma come si fa a mettere in sommercio ste schifezze????

    Diffidate da questo oggetto!!!!
    A [MariuS] piace questo intervento

  11. #80
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    cosa?
    l'ho visto e provato da Mediaworld e per me è una cagata.
    L'effetto 3d non è paragonabile con quello di una tv 3d, ma per niente proprio.
    No no, tu avevi detto che non era 3D, ma solo uno spostamento grafico che rispondeva ai movimenti della cam e a quelli del giroscopio, dicendo che persino il tuo cellulare ne era in grado, Poi se secondo te quel 3D fa schifo affari tuoi, prima di tutto la profondità è perfetta e a doppio senso, indi per cui la funzione primaria, ovvero quella del 3D è esattamente com'era stata annunciata e io lo vedo come il 3D del cinema, anche se una minoranza di persone non riesce a vederlo perfettamente, ma c'è anche il discorso della calibrazione dell'effetto 3D, inoltre se si soffre di miopia o astigmatismo non può certo restituire un effetto perfetto.
    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Provato ieri.... Veramente 250 euro buttati ne cesso... Un 3D merdoso!!! Ma come si fa a mettere in sommercio ste schifezze????

    Diffidate da questo oggetto!!!!
    Non capisco a cosa ti riferisci, prima di tutto bisogna rispettare una certa distanza dalla console perchè l'effetto sia del tutto performante e poi sarà il tempo a decidere se si tratta di una console da evitare, io personalmente ne sono più che soddisfatto, non vedo l'ora che escano Resident Evil, Zelda e Kid ikarus!

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima