Originariamente inviata da
Half shadow
Sarà anche una bugia ma sono in molti a confermare che i giochi per il PC non sono mai una scienza esatta...
Poi ogni gioco va installato ed ho visto certi giochi occupare giga byte di spazio...
Ed anche i requisiti minimi non sempre possono sollverti dai problemi, porto l'esempio di Disney magico artista:
I requisiti minimi sono più che soddisfatti ma dev'essere avviato 30 volte per funzionare...
Un gioco che era in regalo con una rivista?
I requisiti minimi eranno soddisfatti anche lì, ma poi sorgevano messaggi d'errore che parlavano di grafica 3D...
Ogni volta che ho provato ad installare un gioco anche superando i requisiti minimi ho sempre avuto problemi, mi sembra più che chiaro che se ci smanetti li risolvi, ma io non sono quel tipo che vuole complicazioni d'ovunque...
Quando compro un gioco io è per giocarci subito, non per dover aver la soddisfazione di essere riuscito a farlo partire, non me ne frega nulla...
Va bene chiudo qui perchè sono pigro/inabile, ma la mia opinione non cambia, i giochi su Windows 70 su 100 hanno problemi ma ce ne sono di più, su altri sistemi operativi funzioneranno bene ma leggo sempre lamenti di parco titoli, quindi la mia opinione credo sia chiaro quale sia.
E la cosa non mi dà problemi perchè tanto i games che piacciono a me sul PC o non ci sono o ci sono anche per console, se ho già una console chi me lo fa fare di smanettare col computer?