Originariamente inviata da
Half shadow
Ho detto che 70/100 non vanno? Allora mi sono sbagliato, intendo dire che non vanno perfettamente, anzi, a me nemmeno il 30% ha mai funzionato, nonostante i requisiti di sistema fossero supportati, ai tempi nemmeno avevo internet, quindi non c'era nemmeno un modo di risolvere il problema, poi con internet ho visto che si trattava di problemi di aggiornamenti directx, poi altre volte conflitti e du balle, da quando i verbi giocare ai videogiochi e smanettare col computer sono correlati?
Il giga non sarà una cifra così spaventosa ma mi chiedo perchè devo sacrificare un simile spazio nel mio hard disk quando su console questo non è necessario...
Non intendo trasformare il mio computer in un mattone per avere una maggiore personalizzaizone della grafica, se fossi tipo da grafica a quest'ora io avrei windows vista, ma siccome non sono superficiale e preferisco la comodità a tutto il resto ho windows xp, meno grafica ma indubbiamente migliore.
E lo stesso vale per i giochi, non sono superficiale quindi gioco su console per avere migliori prestazioni e 0 problemi. AMEN.