ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 44 su 44

Il Lento e Inarrestabile Declino dei Giochi per PC

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Piaciuto: 1612 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ho detto che 70/100 non vanno? Allora mi sono sbagliato, intendo dire che non vanno perfettamente, anzi, a me nemmeno il 30% ha mai funzionato, nonostante i requisiti di sistema fossero supportati, ai tempi nemmeno avevo internet, quindi non c'era nemmeno un modo di risolvere il problema, poi con internet ho visto che si trattava di problemi di aggiornamenti directx, poi altre volte conflitti e du balle, da quando i verbi giocare ai videogiochi e smanettare col computer sono correlati?

Il giga non sarà una cifra così spaventosa ma mi chiedo perchè devo sacrificare un simile spazio nel mio hard disk quando su console questo non è necessario...

Non intendo trasformare il mio computer in un mattone per avere una maggiore personalizzaizone della grafica, se fossi tipo da grafica a quest'ora io avrei windows vista, ma siccome non sono superficiale e preferisco la comodità a tutto il resto ho windows xp, meno grafica ma indubbiamente migliore.

E lo stesso vale per i giochi, non sono superficiale quindi gioco su console per avere migliori prestazioni e 0 problemi. AMEN.

giocare e smanettare non sono correlati..caso mai sono correlati giocare e saper usare il pc..

un simile spazio? lo dici come se fosse tanto....

poi mi spieghi cosa c'entra windows vista...

scegliere una buona grafica non è superficialità *_*

non credo tu in casa abbia una TV di 40 anni fa solo perchè la grafica non ti interessa..giusto?

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Stanno cadendo secondo me solo per pigrizia dei giocatori che se lo menano a installare e crakkare perchè non sono buoni magari o non ne hanno voglia... il PC sarà SEMPRE meglio di ogni console, in quanto moddabile a piacimento così da ottenere le migliori prestazioni... Certo... Una Xbox costa 200 euro mentre la stessa cifra non basta nemmeno per una buona scheda video...

Ci sono varie cause secondo me... Ed una è proprio il calo dei costi della console... Anche se va detto che d'altra parte i giochi per PC costano la metà oppure sono tranquillamente scaricabili... Io sinceramente per questioni di costi mantengo le console, soprattutto per il fatto che molti giochi (Come Metal Gear) per PC non escono; un'altro motivo è supratutto quello del mercato usato... I giochi del PC non ne hanno... Mentre quelli per console sono facilmente rivendibili una volta finiti...

C'è da dire che il PC detiene IL GIOCO: World Of Warcraft.... Meglio di lui non c'è nessuno!!!

The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Il declino in questo settore è evidente per due ragioni puramente economiche:

1- La facilità di reperire copie pirata dei giochi per Pc ha indotto le software house a non investire su questa piattaforma per il semplice fatto che non c'è più alcun guadagno nel farlo ma anzi un grossa perdita economica.
    Con questo non voglio dire che la pirateria sia un problema assente nel mondo console ma di sicuro di minore entità e più facilmente contrastabile, vedi Sony che ha reso i giochi Ps3 inclonabili.

2- La nascita e l'affermazione dei mmorpg con canone mensile che praticamente inchiodano il più delle volte il giocatore medio a un solo titolo e sono l'unica fonte di guadagno certo per la piattaforma pc avendo oltretutto delle esclusiva vedi World of Warcrat, Lineage 2, Stawars Galaxies, Aion, ect ect...

Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

ma secondo me l'unica cosa bella che hanno i giochi del pc sono che si possono scaricare, che non necessitano più di essere masterizzati (tanto basta avviare la iso con lettori virtuali) e di poterli moddare
    per il resto secondo me sono molto più comodi quelli su console..
    ma comunque la modifica per ps3 sta uscendo piano piano xD e quando costui (geohot) l'avrà terminata e semplicificata penso proprio che diventerà pubblica..
    (poi i giochi su ps3 non penso che necessitano di essere masterizzati per forza su blue-ray.. dato che più o meno sarà una modifica tipo psp, quindi o si usa l'hard disk esterno per le iso (come nel wii) o si salvano direttamente nell'hdd.. (meglio la prima))

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345