Originariamente inviata da
Half shadow
See... Lui ha un PC con soli 512 MB di ram...
Semmai però ha ragione, perchè io per giocare a California speed per il MAME devo usare il mio notebook con 2 Gb di ram e processore Core duo, ma funziona male comunque, persino ad un mio amico con 4 GB di ram ed un processore Quad core...
Allora è un problema del MAME, o del gioco, di certo non è colpa del pc gaming.
Dai su, i giochini per il PC non funzionano mai bene...
Vuoi per un'incompatibilità hardware, un'interferenza dell'antivirus o di un qualsiasi programma o di una qualsiasi scemata e non funzionano mai a dovere...
Senza contare che se col tempo diminuiscono le performance del computer diminuiscono anche quelle del gioco in questione...
Non è assolutamente vero, io ho molti giochi per pc e mi funzionano tutti.
Ovvio che un n00b ha millemilla problemi, io qualche problema l'ho avuto, ma l'ho risolto sempre.
E poi non è vero che col tempo diminuiscono le prestazioni di un pc. O_O''
Il discorso è diverso sulle console, che vengono testate per funzionare come Dio comanda con i giochi programmati apposta...
E chi me lo fa fare di rinunciare a questo e quello per avere migliori performance, quando su una console le performance ci sono ed al massimo della grafica?
Nei pc migliori la grafica è meglio delle console.
Free modification, STEAM, Xfire, Giochi legalmente gratuiti (Battlefield Heroes, Warrock, Need For Speed etc.)
etc.
Senza contare che i giochi per il PC vanno installati e conoscendo Windows più cose installi e più lo avvicini alla formattazione...
Ma quando mai?!
Basta disinstallare i giochi.
E allora che si fa, Linux e Mac?
Magari, ma hanno una scelta minore di giochi compatibili...
Non si sa da che parte girarsi, la verità è questa...
Alla fine la mia scelta ricade proprio sulle console, 0 problemi senza rovinare il PC...
Scusate lo sfogo, ma io la penso così...
E meno male che in realtà non ci sono giochi irrinunciabili (per me) così per lo meno non mi pongo nessun problema...
Vabbè...a te bastano i porkemon e le altre esclusive nintendo.