ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 44

Il Lento e Inarrestabile Declino dei Giochi per PC

  1. #11
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ma... ho visto/ricordo male oppure il prossimo Need For Speed uscirà solo per PC?

    Per il resto la maggioranza mi sembra esca per tutte le piattaforme... anche se non seguo più come un tempo
    No, non hai visto male, hai visto benissimo.
    Però non è proprio un vero e proprio NFS , è un MMO Racing, ambientato nella città di Most Wanted, e sarà pure aggratisse!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    vuol dire che tra qualche tempo potrò avere MotoGP10 o Dante's Inferno sul pc? (sono proprio i primi 2 che mi sono venuti in mente)

  4. #13
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 29 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io sono abituato a "mettere il cd e giocare"...già Installare qualcosa mi irrita...

  5. #14
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ghezzi Visualizza il messaggio
    Io sono abituato a "mettere il cd e giocare"...già Installare qualcosa mi irrita...
    elamadosca manco un'installazione

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    elamadosca manco un'installazione
    Ma veramente

  7. #16
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io preferisco giocare col pc anche se gioco pochissimo ai videogame,ma non ho nessuna console ne l'avrò mai,e poi non ho notato questo impoverimento dei giochi da pc,io quando vado in un negozio o nei centri commerciali li trovo tanti anche per computer...
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #17
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Io parlavo per esperienza personale, alla fine col pc avevo speso molto di più che per la console e lo schermo e i giochi diventavano sempre più irraggiungibli; ma forse perché quando giochi con il pc ti viene la febbre da "full setting" e non riesci a darti pace di non poter reggere il 1400x900 o cose del genere...
    Comunque non c'é dubbio, le console hanno il primato commerciale sui videogiochi, resident evil 5 è uscito quasi un anno dopo per pc e giochi come assassin's creed 2, proprio perché programmati su console, si sono rivelati scadenti sul pc, molti lamentavano requisiti più alti dell'hardware ps3 e qualità grafiche più scedenti rispetto a quest'ultima.
    Non sono un tecnico ma mi sembra di aver capito che creare una conversione da pc a console e viceversa non è cosa facile, e attualmente le industrie stanno basando la loro produzione per la console (questioni economiche ovviamente, è più facile piazzare sul mercato giochi per console)
    ps: non sono un difensore della sony, non fraintendetemi, per ora mi va bene la ps3 perché ho potuto godere di titoli grossi con prestazioni più elevate del mio pc, e al momento non mi va di spendere 500 euro per rinnovare il computer solo per poter giocare ai giochi al massimo dei loro settaggi.
    Al prossimo cambio di generazione grafica magari torno a giocare sul pc, ma aspetterò di vedere un pò la situazione

  9. #18
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    beh..in declino non direi...anzi
    si è persino aperto questo mondo ai Mac!

  10. #19
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    bah, i giochi per ps3 vanno con opengl quindi il "porting" su pc e mac non ha quasi nessun problema.
    i giochi per xbox360 vanno con directx quindi windows no problem
    (molto molto semplificato il discorso eh )

    quindi a me non sembra che per pc ci siano meno titoli che per le console, e il porting non è chissà questo problema.

  11. #20
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Ah ok.
    Comunque probabilmente alla prossima generazione passerò anche io al pc, anche perché visto l'andazzo immagino che la ps4 verrà a costare 699,99 -.-'

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lento o Rock?
    Da efaf nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 18/3/2012, 23:35
  2. quando uno è lento
    Da SteekHutzee nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/3/2010, 18:12
  3. Internet mi va lento
    Da Ghezzi nel forum Internet e computer
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/2/2010, 18:52