Vi siete dimenticate costa rey......... Che forse come spiaggia e' la migliore di tutte
Vi siete dimenticate costa rey......... Che forse come spiaggia e' la migliore di tutte
Ah si..anche a Costa Rei sono stata..sono che ho avuto una brutta esperienza lì...mi sono immersa con la maschera e stavo facendo lo slalom tra tipo 2000 meduse giganti :°D praticamente mi hanno punta in 100 :°D
La mia amata isola...
i miei mi regalano il viaggio con il mio ragazzo dopo la maturità....ma non vorrei spendere troppo...è molto cara? e in quale albergo non troppo costroso potremmo alloggiare?
a me sinceramente santa teresa nn ha fatto impazzire come mare
io direi tra i posti più belli come mare stintino - costa smeralda - villasimius
poi naturalmente la Maddalena
come aggiunta di diveretimento diciamo che stando tra san teodoro e la costa smeralda si ha tutto (belle spiaggie, giovani, aperitivi sulla spiaggia, discoteche) ma anche giu è bello
Dunque...se parti con la ryanair da Verona (dovrebbero essere circa 110km da Modena) il volo ti vien poco, se atterri a Cagliari o Alghero...
La Sardegna in generale non è cara..poi ovvio che se vai in costa Smeralda devi dare un rene per pagarti una cocacola ^^''''' dovresti sceglierti qualche località non cara..e a questo punto però nn t saprei aiutare ^^'
Beh io la adoro.
Ho la casa a Santa Teresa di gallura (capo testa) ed è un posto stupendo.
I miei hanno un appartamento a P.Cervo (mi piace molto anche lì) , più adatto a divertirsi come del resto tutta la Costa smeralda e S teodoro.... ovviamente i prezzi sono alti.
Altrimenti è fantastico il golfo di orosei (anche se molto più rurale dal punto di vista sociale): Arbatax, Tortolì, Porto frailis, Pedra longa.
Stintino
Costa Paradiso.....