Vi siete dimenticate costa rey......... Che forse come spiaggia e' la migliore di tutte
Visualizzazione stampabile
Vi siete dimenticate costa rey......... Che forse come spiaggia e' la migliore di tutte
Ah si..anche a Costa Rei sono stata..sono che ho avuto una brutta esperienza lì...mi sono immersa con la maschera e stavo facendo lo slalom tra tipo 2000 meduse giganti :°D praticamente mi hanno punta in 100 :°D
La mia amata isola... :049:
i miei mi regalano il viaggio con il mio ragazzo dopo la maturità....ma non vorrei spendere troppo...è molto cara? e in quale albergo non troppo costroso potremmo alloggiare?
a me sinceramente santa teresa nn ha fatto impazzire come mare
io direi tra i posti più belli come mare stintino - costa smeralda - villasimius
poi naturalmente la Maddalena
come aggiunta di diveretimento diciamo che stando tra san teodoro e la costa smeralda si ha tutto (belle spiaggie, giovani, aperitivi sulla spiaggia, discoteche) ma anche giu è bello
Dunque...se parti con la ryanair da Verona (dovrebbero essere circa 110km da Modena) il volo ti vien poco, se atterri a Cagliari o Alghero...
La Sardegna in generale non è cara..poi ovvio che se vai in costa Smeralda devi dare un rene per pagarti una cocacola ^^''''' dovresti sceglierti qualche località non cara..e a questo punto però nn t saprei aiutare ^^'
Beh io la adoro.
Ho la casa a Santa Teresa di gallura (capo testa) ed è un posto stupendo.
I miei hanno un appartamento a P.Cervo (mi piace molto anche lì) , più adatto a divertirsi come del resto tutta la Costa smeralda e S teodoro.... ovviamente i prezzi sono alti.
Altrimenti è fantastico il golfo di orosei (anche se molto più rurale dal punto di vista sociale): Arbatax, Tortolì, Porto frailis, Pedra longa.
Stintino
Costa Paradiso.....