Visualizzazione stampabile
-
Sardegnaaaaaaaaaaaa
quest' estate sono stato in sardegna non immaginate nemmeno quanto mare mi sia fatto!!! troppo bello!!! mare sole pesche e pere!!! questa è la vita che mi piace: coccolato da tutti, un cugino che mi adora (mi ha pure regalato pokemon oro col pokewalker) mare!! mamma mia che vacanzeeeeee
-
io la amo e ora che sto a Milano ci sono certi periodi in cui mi manca tutto della mia amata terra.
Nel topic ho notato che tutti vanno nel nord sardegna e nessuno al sud, grave errore.
-
io sono al centro-ovest, nella provincia di oristano, + precisamente a cabras
-
Quote:
Originariamente inviata da
The sims 3
per fortuna io sono andato a Santa Teresa :183:
-
Quote:
The sims 3
Wow, vicino a dove abito io :183:
-
Io non vedo l'ora di lasciare la Sardegna per andarmene da qualche parte in vacanza -.- sara pure bella ma dopo un po mi stufa,specie l inverno.
-
Quote:
Prozac.
Io non vedo l'ora di lasciare la Sardegna per andarmene da qualche parte in vacanza -.- sara pure bella ma dopo un po mi stufa,specie l inverno.
ti capisco, io mi sono trasferito a Milano dopo 23 anni di Sardegna e la pensavo esattamente come te, ora non dico che mi manchi da morire, tranne d'estate quando a Milano si muore, ma mi fa sempre un enorme piacere tornarci.
-
Quote:
Rocknrolf
ti capisco, io mi sono trasferito a Milano dopo 23 anni di Sardegna e la pensavo esattamente come te, ora non dico che mi manchi da morire, tranne d'estate quando a Milano si muore, ma mi fa sempre un enorme piacere tornarci.
Si ma io non sono Sarda :) Mi manca la mia regione e la mia città!
Qui d'Estate è ovvio che si sta bene,ce un mare assurdo ed è pieno di turisti..ed è grazie a loro che lavoro ^ ^
-
Quote:
Prozac.
Si ma io non sono Sarda :) Mi manca la mia regione e la mia città!
Qui d'Estate è ovvio che si sta bene,ce un mare assurdo ed è pieno di turisti..ed è grazie a loro che lavoro ^ ^
allora ti capisco perfettamente ;)
-
Io tutti gli anni a San Teodoro, mio papá vive li e ha due alberghi qiundi é molto comodo.
Poi vabbé, in due mesi si gira sempre tutta la Costa Smeralda, che é davvero meravigliosa. :D
Quote:
Liqua
veramente è a San Teodoro il Pata Pata :roll: :lol:
No, é a Budoni, a San Teodoro c'é l'Ambra. :D
Quote:
Rosso_Blu
bè se vengo al mare di vedere i paesini proprio non me ne frega niente, già xkè vivo io in un paesino!! però consigliami 1 posto dove cè il mare bellissimo ma DAVVERO con la spiaggia di sabbia grande e anche un bel paese coi negozi aperti la sera
Per il mare c'é La Cinta a San Teodoro o la Pelosa e la Pelosetta a Stintino, che sono meravigliose. E i negozi sono tutti aperti la sera :p