Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Rosso_Blu
a me nemmeno 1 po!! sono stato a orosei, badesi ecc.....mare di me**a, sempre sporco e mosso!!! la sadegna nn è tt quel mare caraibico ke si puo pensare....molto meglio la croazia!
a bdesi c'è 1 spiaggia bellissima, altro k croazia! te sarai andato sulla spiaggia sbagliata. è vero, alcune fanno skifo, ma devi trovare quelle belle! se vai a Stintino è fantastica la spiaggia! x nn parlare del mare!
cmq a me piace sicuramente la Sardegna...ci vivo :ok:
cmq... meglio Algherooo!! io ho la casa lì... + di 200 mq...quindi tt a casa miaaaa :nice: :P
-
Quote:
Originariamente inviata da SkOsSaElettriKa
a bdesi c'è 1 spiaggia bellissima, altro k croazia! te sarai andato sulla spiaggia sbagliata. è vero, alcune fanno skifo, ma devi trovare quelle belle! se vai a Stintino è fantastica la spiaggia! x nn parlare del mare!
cmq a me piace sicuramente la Sardegna...ci vivo :ok:
cmq... meglio Algherooo!! io ho la casa lì... + di 200 mq...quindi tt a casa miaaaa :nice: :P
ank'io ho la kasa ad Alghero... 8-)
-
io di solito vado ad Olbia
-
Quote:
Originariamente inviata da marko OR
ank'io ho la kasa ad Alghero... 8-)
+ grande dll mia? 8-)
-
200 mq di casa ad alghero?!?!?
MI VUOI SPOSARE?!?!?
-
Ci sono stata anni fa, davvero bella :P .
-
Quote:
a me nemmeno 1 po!! sono stato a orosei, badesi ecc.....mare di me**a, sempre sporco e mosso!!! la sadegna nn è tt quel mare caraibico ke si puo pensare....molto meglio la croazia!
nn per essere campanilista, ma sei sicuro che eri in sardegna? e comunque nn potresti limitarti a dire non mi è piaciuto, anzichè mare di m.
-
Quote:
bè se vengo al mare di vedere i paesini proprio non me ne frega niente, già xkè vivo io in un paesino!! però consigliami 1 posto dove cè il mare bellissimo ma DAVVERO con la spiaggia di sabbia grande e anche un bel paese coi negozi aperti la sera
S.Teodoro per dirne uno, " la cinta" un paio di kilometri di spiaggia bianca, mare stupendo, e il paese è pieno di vita,pure troppo, poi ti consiglio "cala luna" bellissima selvaggia da sogno.
-
re:
-
a me è piaciuta quando son venuto....non ho visto molto..ma davvero bella