Se lo Stato ci perdesse, e se le case scommesse non ci guadagnassero, secondo te esisterebbero? Ho visto persone rovinarsi, che magari hanno cominciato proprio come te. Tanto sono sempre sopra,...
Mi piace su: 12/4/2016, 13:50
Io sono dell'idea che non ci sono risposte intelligenti a domande stupide. E' finita davvero? Non c'è modo di recuperare? Se sei sicuro di questo per fartela passera puoi solo aspettare e...
Mi piace su: 21/3/2016, 19:56
Esci con le amiche? Frequenti una palestra o dei posti dove puoi incontrare persone? Se stai chiusa in casa e non socializzi non troverai facilmente un fidanzato. Certo che la tua negatività non ti...
Mi piace su: 19/3/2016, 22:10
sono una bastarda a tutti gli effetti! :lol:
Mi piace su: 4/3/2016, 15:39
Ma guarda è solo un punto di vista molto comune che secondo me va abbattuto. Io per prima sono sempre stata dell'idea che l'amicizia è solo quella che consideri davvero importante, il resto sono...
Mi piace su: 3/3/2016, 23:09
Ma quello pure io che ho le origini napoletane! Ogni tanto mi parte l'uscita in napoletano anche se poi c'ho la coha hola hon la hannuccia horta horta!
Mi piace su: 3/3/2016, 20:35
E c'hai ragione pure te, però non mi veniva in mente altro, ho detto magari c'ha voglia di sbattersi :lol: Comunque sempre per privacy, ci avete fatto caso che adesso sulla chat accanto appare un...
Mi piace su: 3/3/2016, 17:57
Ma guarda è solo un punto di vista molto comune che secondo me va abbattuto. Io per prima sono sempre stata dell'idea che l'amicizia è solo quella che consideri davvero importante, il resto sono...
Mi piace su: 3/3/2016, 17:48
Quindi allora è vero che la difesa personale non esiste :D. Premetto che odio la violenza (ma amo le arti marziali) e sinceramente preferisco scappare piuttosto che tirare una coltellata, però a mali...
Mi piace su: 3/3/2016, 16:32
Ma infatti secondo me tutti prendiamo la vita troppo seriamente. Che palle! Io per prima eh! E mi son rotta di vivere così. Amicizia è voler bene, punto e basta. Se vuoi bene a una persona e quella ti...
Mi piace su: 3/3/2016, 15:54
?Ti sei già fiorentinizzato!
Mi piace su: 3/3/2016, 13:34
Conosco gente che non ha 50 anni e pubblica bufale ogni giorno! 'Na roba assurda, a volte gli metto sotto il link della smentita a volte me ne frego! Quelli del buongiorno e del caffè mi fanno...
Mi piace su: 3/3/2016, 11:37
La felicità su facebook all'80% è finzione, sarà per questo che ho smesso di pubblicare foto se non una ogni tanto. Su 10 felici ce ne saranno 100 infelici non pubblicate. Ora poi con sta cavolo di moda...
Mi piace su: 23/2/2016, 22:13
prova a farti fare un preventivo qui: Case PVC - Ge.Pi. Servizi Soc. Coop. a r.l. (http://gepiservizi.it/case-pvc.html)
Mi piace su: 4/2/2016, 12:51
Io so che c'è un limite per non dover versare le tasse e quindi considerarlo lavoro. Io lo considererei un lavoro occasionale autonomo. Considera che ora ci sono tanti controlli sul traffico di denaro...
Mi piace su: 28/1/2016, 12:22