ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 40
Like Tree21Mi piace

Amore o lavoro?

  1. #31
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Perchè non ho una vita sociale, e non ho un buon rapporto con la mia famiglia...questo mi porta a sentirmi solo.


  2. # ADS
     

  3. #32
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Perchè non ho una vita sociale, e non ho un buon rapporto con la mia famiglia...questo mi porta a sentirmi solo.

    Be dai qui alcuni amici li hai e comunque puoi coltivare amicizie anche dal vivo con qualcuno di Milano

  4. #33
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Amore.
    Che per me non vuol dire necessariamente un ragazzo, ma stare bene con persone vicine, avere il sostegno di persone amiche e sentirsi importanti per qualcuno.
    Il lavoro è solo un mezzo che ti permette di avere soldi per fare quello che vuoi con le persone migliori.

  5. #34
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    Be dai qui alcuni amici li hai e comunque puoi coltivare amicizie anche dal vivo con qualcuno di Milano

    Ahah non confondere la vita reale con il forum. Qualche persona è veramente è un mio amico e provo un sincero affetto ma la vita virtuale non riempie i vuoti.

  6. #35
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io preferisco fare un lavoro che amo.
    SBEM!

  7. #36
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Dare come mai non hai una vita sociale?

  8. #37
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    [QUOTE=DolceChéri;3387622]@Dade perché ti senti solo?

    - - - Aggiornamento - - -



    L'intelligenza spesso manca...

    - - - Aggiornamento - - -


    Perché dici così?
    @DolceChéri perchè lavoro in uno studio legale e non ho possibilità di crescita quindi perchè sbattermi per il lavoro rinunciando all'amore?

    Poi comunque come ho scritto non rinuncerei mai alla mia indipendenza, quindi al lavoro in se per se non rinuncerei mai, ma potrei scendere a compromessi, cambiarlo e lavorare part-time se ci fossero dei problemi

  9. #38
    Matricola FdT JoKer-88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 30/3/2010
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Il lavoro è importante, ma non dimentichiamoci che, al contrario di quello che ci vuole far credere la moderna società, noi dobbiamo lavorare per vivere non vivere per lavorare!!!
    Quindi sulla base di questa valutazione scelgo l' amore!!!

  10. #39
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Nessuna delle due cose, in questo momento
    Anzi, lavoro, ma per vivere bene e farmi tanti viaggi, con le persone a cui tengo, non per forza con l'amore della mia vita (che non esiste).

  11. #40
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    tra amore e lavoro io scelgo l'amore. è in ogni caso la cosa più importante (compreso l'amore per se stessi) e a cui dare la priorità. Allora: io vorrei farmi una famiglia un giorno, ovviamente per farla dovrei lavorare, mettere da parte tutto quel mucchio abnorme di soldi che oggi serve a mantenere una famiglia dignitosamente.. già xD, costruirsi una famiglia oggi non è facile, per quello per molte persone il lavoro e i soldi possono diventare più importanti. Io cercherei sì lavoro per mettere da parte qualcosa, ma non sono una persona che ci tiene a cose della serie ''lavoro adatto alle mie capacità, lavoro per cui ho studiato, lavoro degno della mia laurea, lavoro non faticoso, lavoro non retribuito degnamente''. al giorno d'oggi purtroppo non si può sperare di trovare il lavoro perfetto e sempre sognato. oggi se si dà priorità all'amore e alla famiglia da costruire e mantenere - come farei io - certi ''capricci'' sono da mettere da parte e accontentarsi quando un lavoro non ci permette di realizzarci davvero. Io, per come la vedo e come la penso, se non dovessi trovare il lavoro perfetto, la paga perfetta eccetera, se non riuscissi a far carriera, non mi sento frustrata e irrealizzata, o roba simile, perchè io punto a dare me stessa soprattutto nella famiglia, o se non dovessi malauguratamente avere una famiglia, punto più alla mia felicità interiore che alla realizzazione professionale.
    A DolceChéri piace questo intervento

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Tiromancino - Amore Impossibile
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 9:02
  2. Teorema d'amore?
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 22/2/2006, 10:53
  3. Per amore
    Da Margherita nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 29/10/2004, 17:27
  4. La storia dell'amore
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 19:42
  5. per il mio amore lontano
    Da aijase nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 22:07