Perchè non ho una vita sociale, e non ho un buon rapporto con la mia famiglia...questo mi porta a sentirmi solo.
Perchè non ho una vita sociale, e non ho un buon rapporto con la mia famiglia...questo mi porta a sentirmi solo.
Amore.
Che per me non vuol dire necessariamente un ragazzo, ma stare bene con persone vicine, avere il sostegno di persone amiche e sentirsi importanti per qualcuno.
Il lavoro è solo un mezzo che ti permette di avere soldi per fare quello che vuoi con le persone migliori.
Io preferisco fare un lavoro che amo.
SBEM!
Dare come mai non hai una vita sociale?
[QUOTE=DolceChéri;3387622]@Dade perché ti senti solo?
- - - Aggiornamento - - -
L'intelligenza spesso manca...
- - - Aggiornamento - - -
@DolceChéri perchè lavoro in uno studio legale e non ho possibilità di crescita quindi perchè sbattermi per il lavoro rinunciando all'amore?Perché dici così?
Poi comunque come ho scritto non rinuncerei mai alla mia indipendenza, quindi al lavoro in se per se non rinuncerei mai, ma potrei scendere a compromessi, cambiarlo e lavorare part-time se ci fossero dei problemi
Il lavoro è importante, ma non dimentichiamoci che, al contrario di quello che ci vuole far credere la moderna società , noi dobbiamo lavorare per vivere non vivere per lavorare!!!
Quindi sulla base di questa valutazione scelgo l' amore!!!
Nessuna delle due cose, in questo momento
Anzi, lavoro, ma per vivere bene e farmi tanti viaggi, con le persone a cui tengo, non per forza con l'amore della mia vita (che non esiste).
tra amore e lavoro io scelgo l'amore. è in ogni caso la cosa più importante (compreso l'amore per se stessi) e a cui dare la priorità . Allora: io vorrei farmi una famiglia un giorno, ovviamente per farla dovrei lavorare, mettere da parte tutto quel mucchio abnorme di soldi che oggi serve a mantenere una famiglia dignitosamente.. già xD, costruirsi una famiglia oggi non è facile, per quello per molte persone il lavoro e i soldi possono diventare più importanti. Io cercherei sì lavoro per mettere da parte qualcosa, ma non sono una persona che ci tiene a cose della serie ''lavoro adatto alle mie capacità , lavoro per cui ho studiato, lavoro degno della mia laurea, lavoro non faticoso, lavoro non retribuito degnamente''. al giorno d'oggi purtroppo non si può sperare di trovare il lavoro perfetto e sempre sognato. oggi se si dà priorità all'amore e alla famiglia da costruire e mantenere - come farei io - certi ''capricci'' sono da mettere da parte e accontentarsi quando un lavoro non ci permette di realizzarci davvero. Io, per come la vedo e come la penso, se non dovessi trovare il lavoro perfetto, la paga perfetta eccetera, se non riuscissi a far carriera, non mi sento frustrata e irrealizzata, o roba simile, perchè io punto a dare me stessa soprattutto nella famiglia, o se non dovessi malauguratamente avere una famiglia, punto più alla mia felicità interiore che alla realizzazione professionale.