ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

A mai più rivederci

  1. #1
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito A mai più rivederci

    Allora. Dopo ben sei mesi dalla mia vera iscrizione, ho deciso, seppur a malincuore, di abbandonare questo forum (grida di esultanza si sollevano dalle case di tutti gli utenti a cui ho scassato la minchia ).
    I motivi dell'abbandono sono solo ed esclusivamente cazzi miei quindi pensate ai cazzi vostri e non rompete
    Probabilmente in questo forum verrò ricordata, almeno da qualcuno, per questo topic http://forum.fuoriditesta.it/present...one-cikay.html e per tutte le mie litigate con Sousuke, e non solo con lui
    Però in questo momento così toccante e commovente (ma anche no xD) vorrei dirvi che in fondo in questo forum mi sono divertita parecchio e vorrei salutare tutti quelli che hanno fatto divertire me xD
    Innanzitutto Egli, l'unico e l'inimitabile, il Messia @Sousuke Colui con il quale mi sono attaccata in ogni topic a colpi di post, e post, e post, e post, e post, e post, e post, e post, e post, e post, e post, e post, e post, e post, e post, e post, e post
    Definire in poche parole Sousuke è quasi impossibile, ma in una circostanza così importante come il mio addio ci proverò: UNA ROTTURA DI COGLIONI DELLA MADONNA! Però nonostante ciò, in fondo, ma molto molto molto molto in fondo, è una rottura di coglioni che mi ha fatto divertire xD
    Molto probabilmente quelle rare volte in cui da oggi in poi tornerò qui in questo forum, come ospite, sarnno nelle mie notti insonni, quando per cercare di addormentarmi farò ricorso all'unica tecnica che fino ad oggi mi ha portato qualche frutto: ovvero leggere i post di Sou xD
    Poi tutti gli altri: da @MagicCarpet con cui ho trascorso diverse mattinate in cui non avevo un bel niente da fare a chiacchierare del più e del meno, a @David Kovacic un pazzoide molto divertente, ma pur sempre un pazzoide , da utenti che ho letto con piacere come @Lantis @Temperance @Something Strange @vcp @Holly @Anemon eccetera eccetera a altri con i quali mi sono accapigliata e che forse in alcuni momenti avrebbero voluto vedermi pestata a sangue ma che in fondo mi stavano simpatici come @Jack Daniels @ReL Mayer @Artemisia
    Bene, che dire di più? Vi state liberando di me, per vostra sfortuna ancora non di quel coglione di mio cugino @scazzula2 ma com'è che si dice, non si può voler tutto dalla vita no? xD
    Spero che almeno a qualcuno mancherò qui dentro, anche se ne dubito fortemente. E spero che tutte quelle cacchiate che ho scritto qui abbiano fatto ridere almeno qualcuno
    Dunque a mai più rivederci! E spero che tutti voi possiate non superare la notte

    P.s. Scherzo

    P.p.s. Qui sotto potete tranquillamente scrivermi tutti gli insulti che non avete mai avuto il coraggio di dirmi. Tanto tranquilli mi cancello subito e non vi risponderò

  2. #2
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Io dico che torni....ma comincio col primo insulto...
    Pirla (solo per esserti cancellata, non per altro )

  3. #3
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ma che cazz

    ma per pochi utenti che ci sono se ne vanno quelli discretamente come si deve?

    ma che ingiustizia è?

  4. #4
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ma che cazz

    ma per pochi utenti che ci sono se ne vanno quelli discretamente come si deve?

    ma che ingiustizia è?
    Io ci ho provato a convincerla, ma ha le sue ragioni, che ci posso fare u.u

  5. #5
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Cazzo me ne fotte a me.. è più simpatico tuo cugino scaz

  6. #6
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Preferivo si cancellasse scazzula.
    Buona fortuna e se vuoi tornare Sousuke ti aspetta!
    Chiudo visto che ormai si è eliminata.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Discussioni simili

  1. eiffel 65 - Una notte e forse mai più
    Da Wishmaster nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/5/2006, 13:11
  2. Claudio Baglioni - Mai più come te
    Da Marmalade Boy nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/10/2005, 9:07
  3. Pelù Jovanotti e Ligabue - Il Mio Nome è Mai Più
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 12:36
  4. Dolcenera - mai più noi due
    Da vaniglia nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/5/2005, 22:08
  5. Maledetta festa...mai più!
    Da princy nel forum Figuracce
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 17/4/2005, 21:21