ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7
Like Tree3Mi piace
  • 1 Intervento di morrigan
  • 1 Intervento di vcp
  • 1 Intervento di Half shadow

Casa abitativa PVC?

  1. #1
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito Casa abitativa PVC?

    Cercavo una roulotte su eBay e per caso ho trovato questa:

    Burnham-on-sea Haven, LUSSO 3 camera da letto Caravan 7 NOTTI 25 marzo - 01 APRILE £ 850 | eBay

    Purtroppo non è davvero in vendita, è in affitto, all'inizio mi sembrava strano infatti come prezzo, però nei campi rom ho visto che hanno casette simili (e così carine) ed ho pensato quindi che non dovessero costare tanto di più.

    Sembra sia fatta in PVC, mi chiedevo quanto potrebbe costare comprarla sul serio una casa come quella, magari non ammobiliata.



    Ho provato a scrivere "Home caravan" come scritto nel nome dell'inserzione ma non ho trovato nulla, sapete da dove si possono comprare (anche dall'estero per spendere meno) e che abbiano un prezzo almeno indicativo per sapersi orientare? Lasciano tutti il recapito a cui chiamare per avere un preventivo per le case personalizzate, ma anche già belle e che assemblate come quella da cui scegliere da un catalogo non sarebbero male, anche perché sicuramente essendo fabbricate in quantità industriali costeranno sicuramente di meno.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Ma Half, io non credo tu possa prenderla, piantarla dove ti pare, e viverci... Non sono neanche sicura che li concedano di utilizzarla come abitazione, ma, in ogni caso, dovresti acquistare o possedere un terreno edificabile, creare la rete fognaria e i vari impianti necessari prima di sistemare la casa. E, a questo punto, tantovale puntare sulle case prefabbricate che sono decisamente più belle e vivibili.
    Il tipo di casetta di cui parli tu io le ho viste nei camping, e, anzi, un paio di anni fa ci sono stata. Credimi, non è granchè vivibile! In estate se non hai il condizionatore rischi di morire, in inverno pure...Io sono stata ad agosto, c'era freddo e molto umido e ti giuro che di notte le lenzuola e le coperte erano bagnate tanta umidità si formava all'interno. Insomma, alla fine sono un mix tra camper e container, fatti dello stesso materiale, dubito sia PVC (che, in ogni caso mi lascerebbe perplessa).

    Se vuoi un consigli, trovati un monolocale
    A imok piace questo intervento

  4. #3
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Vabbè non era esattamente per me, una vicina di casa che ha un terreno murativo vorrebbe comprarsi una casa prefabbricata e quando le ho fatto vedere quella casetta ha detto che non le sarebbe affatto dispiaciuto viverci, se fosse davvero costata così poco, anche perché quella dell'inserzione addirittura aveva 3 camere e 2 bagni, solo dopo si è accorta che non è in vendita ma in affitto per una settimana.

    Le case prefabbricate però quanto costano? Perché va bene che lei il terreno murativo ce l'ha, però se dovesse costare comunque troppo sarebbe inutile...

  5. #4
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Oddio, io avevo dato un'occhiata, chiaro che dipende anche dalle dimensioni e da come la vuoi, di sicuro non te la tirano nella testa..Costa meno di una casa normale, ecco.
    Il fatto è che ok il risparmio, ma ci si deve vivere in una casa! I ROM per esempio vivono in roulotte che sembrano vere e proprie case, ma lascia stare che le differenze ci sono .
    Comunque se alla tua vicina interessa, può informarsi meglio, probabilmente come le affittano le vendono anche da qualche parte..

  6. #5
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Non ha internet, per questo le domande le faccio io.

  7. #6
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    prova a farti fare un preventivo qui: Case PVC - Ge.Pi. Servizi Soc. Coop. a r.l.
    A Half shadow piace questo intervento

  8. #7
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Grazie, anche se il problema dell'umidità è un deterrente anche per lei, vediamo quanto costa, saprebbe adattarsi ha detto se costasse poco.
    A vcp piace questo intervento

Discussioni simili

  1. a......Casa...SERENA!!!!
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 13:08
  2. Malawi: fantasmi in casa presidente
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 20/3/2005, 12:12
  3. Vorrei scappare di casa
    Da karlo88 nel forum Argomento libero
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 6/2/2005, 15:05
  4. in casa
    Da UriGeller nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 7/1/2005, 19:22
  5. PORTARLO A CASA O NO...?
    Da *KELITHA* nel forum Argomento libero
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 18/10/2004, 12:25