Se vi capita di trovare un portafoglio per strada con 500 euri dentro e con il numero del proprietario lo chiamate e lo restituite o ve lo portate a casa??
Se vi capita di trovare un portafoglio per strada con 500 euri dentro e con il numero del proprietario lo chiamate e lo restituite o ve lo portate a casa??
Lo riporto al proprietario...se poi quest'ultimo è tanto gentile da darmi una piccola ricompensa tanto meglio.
Originariamente inviata da *KELITHA*
Mi vuoi ridare il mio portafoglio o dobbiamo aspettare che tutti diano il loro parere?
Una mattina, andando a scuola, trovammo un portadocumenti... Oltre alla carta d'identità della proprietaria c'erano una quarantina di mila lire... Ero con in miei amici, che in quell'occasione però si rivelarono davvero delle belve assetate di sangue... Conoscendo una persona che abitava vicino alla proprietaria dissi che avrei restituito tutto io, ma loro preferirono spartire il bottino... lasciando solo la carta d'identità... Fortuna che non ho parlato direttamente con la proprietaria, sennò per fare l'onesto avrei pure rischiato di essere accusato (o quantomeno sospettato) di furto!!!
Mah!....
:twisted:
lo proterei a casa quasi sicuramente.
Quoto, mi sembra la cosa più giusta!Originariamente inviata da Marmalade Boy
glielo riporto!
me lo tengo, beata l'ora se troverei un portafoglio con 500€urozzi
Mi dispiace per lui, i soldi li tengo e i documenti li metto li lascio nella cassetta postale. Regà 500€ so 500€ mica bruscolini
mi tengo i soldi e il portafoglio o lo lascio lì...o non so, perchè se porto a polizia magari pensano che rubati io...
ma purtroppo queste cose non mi succedono mai