DIPENDE SE IN QUEL MOMENTO HO BISOGNO DI SOLDI O NO...
DIPENDE SE IN QUEL MOMENTO HO BISOGNO DI SOLDI O NO...
credo lo riporterei perkè vorrei ke lo facessero anke kon me..
me li prendo.....si...si....!!
Originariamente inviata da Armando
giusto.....Che bastardi!
allora ...adesso come adesso kol cazzo ke jieli ridavo i soldi... il porta ei dok jieli faccio recapitare xo.. questo lo diko xkè un gg .. da brava onesta ke sono mi è kapitato di restituie un portaf che avevamo trovato io e 2 amie amike pieno ! comprensivo di un centinaio di euri ..sono andata alla polizia e la regola è ke tipo il 30 percento a discrezione di ki la perso dovevano essere dati a ki laveva trovato e questo nn ha detto manko grazie ha preso e se ne è andato
Non è un essere umano è un angeloOriginariamente inviata da Marmalade Boy
Una volta che io e mio cugino abbiamo trovato un portafoglio pieno di soldi l'abbiamo restituito... Solo che il tipo è stato tanto gentile da darci 50 euro perchè in quel portafoglio c'era un foglio molto importante ed era diperato!!!
Un'altra invece non ci hanno detto nemmeno grazie...
io ho perso il portafoglio cn soldi e documenti e nessuno me l'ha mai riportato.. neanke i documenti!!! e in piu 2 mesi dopo mi hanno rubato il giubbino cn dentro il portafoglio nuovo e documenti nuovi!!!! però almeno questa volta ho trovato la carta d'identità nella buketta..
potresti fare la cercatrice d portafogli da grande...Originariamente inviata da Aftermath
Io mica li vedevo... è mio cugino che ha questo "fiuto"...Originariamente inviata da .oO_ErTaI_Oo.