DIPENDE SE IN QUEL MOMENTO HO BISOGNO DI SOLDI O NO...
DIPENDE SE IN QUEL MOMENTO HO BISOGNO DI SOLDI O NO...
credo lo riporterei perkè vorrei ke lo facessero anke kon me..
me li prendo.....si...si....!!
Originariamente inviata da Armando
giusto.....Che bastardi!
allora ...adesso come adesso kol cazzo ke jieli ridavo i soldi... il porta ei dok jieli faccio recapitare xo.. questo lo diko xkè un gg .. da brava onesta ke sono mi è kapitato di restituie un portaf che avevamo trovato io e 2 amie amike pieno ! comprensivo di un centinaio di euri ..sono andata alla polizia e la regola è ke tipo il 30 percento a discrezione di ki la perso dovevano essere dati a ki laveva trovato e questo nn ha detto manko grazie ha preso e se ne è andato![]()
Non è un essere umano è un angeloOriginariamente inviata da Marmalade Boy
![]()
Una volta che io e mio cugino abbiamo trovato un portafoglio pieno di soldi l'abbiamo restituito... Solo che il tipo è stato tanto gentile da darci 50 euro perchè in quel portafoglio c'era un foglio molto importante ed era diperato!!!
Un'altra invece non ci hanno detto nemmeno grazie...![]()
io ho perso il portafoglio cn soldi e documenti e nessuno me l'ha mai riportato.. neanke i documenti!!!e in piu 2 mesi dopo mi hanno rubato il giubbino cn dentro il portafoglio nuovo e documenti nuovi!!!!
però almeno questa volta ho trovato la carta d'identità nella buketta..
potresti fare la cercatrice d portafogli da grande...Originariamente inviata da Aftermath
Io mica li vedevo... è mio cugino che ha questo "fiuto"...Originariamente inviata da .oO_ErTaI_Oo.
![]()